annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Classe A

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Nuova Classe A

    Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
    @os73.Altro che il tuo angolino riflesso nello specchietto. ..qua ti suicidi..ah ah ah

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Hahahahahaha..

    Ridiamo per non piangere

    os

    Commenta


    • #22
      Re: Nuova Classe A

      Premesso che non c’è una mercedes che mi piace, i modelli attuali li trovo tutti da “vecchio”. L’unica carina era la classe A che prrò aveva un cruscotto di 10 anni fa con mille bottoni. Ecco, sono riusciti a rendere brutta anche quella. Mi dispiace ma a mio parere questo nuovo modello è brutto. Il nuovo cruscotto ,per caritá, chiamatela innovazione ma è veramente osceno. Un mega lcd buttato lá, cosa può trasmettere una roba del genere? Boh. Mercedes si conferma un marchio noioso.


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #23
        Re: Nuova Classe A

        Teo94..Su Google un utente, riferendosi alla nuova classe A ha recensito: voglio un auto e non un computer perché quelli li ho già a casa e in ufficio...Come dargli torto?

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #24
          Re: Nuova Classe A

          velociraptor Ha completamente ragione! Ma poi scusa, c'è modo e modo di integrare l'elettronica. Audi, vw, bmw hanno integrato il virtual cokpitk in modo migliore. È più armonizzato. Si ha ancora l'impressione di guidare un auto! Qua hanno preso uno schermo e l'hanno piazzato lì, un rettangolo. Attorno al rettangolo hanno creato il cruscotto con tanto di bocchette a cannone neanche fosse un aereo a reazione [emoji23]. Forse si sono dimenticati di avere sotto il cofano alcuni motori renault. Vabbé ma io proprio le Mercedes non le sopporto mi dispiace,auto tristi. E lo dico avendo usando spesso la mercedes gla di mia zia e la classe b di mia mamma.

          Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #25
            Re: Nuova Classe A

            Teo94. Concordo con te sulla Bmw, in quanto l'unica fino ad oggi in grado di integrare l'aid rispettando l'automobile. Sulla nuova classe A ammiro l'interfaccia grafica del navigatore, questo si, perché davvero bella e sicuramente utile all'uso. ..ma il pannello strumenti in quel modo è davvero troppo distaccato. E sarà sempre peggio purtroppo. Ma c'è una cosa che sono convinto che accadra: che andranno talmente "avanti" da esaurire le idee e tra qualche anno si tornerà al classico che, non passa mai di moda. Guarda ad esempio l'orologio di Apple...? Bello certamente...però chissa perche la gente continua a preferire i meccanici...e punta ai Rolex...

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #26
              Re: Nuova Classe A

              Si ma infatti io ne sto facendo più una questione estetica che funzionale. Comunque speriamo, anche se la faccenda rolex è più complessa perché entra in gioco una questione di brand. Anche lì un bello speedmaster, un bel daytona o un bello Zenith el primero, quelli sono orologi. altro che Apple Watch. Ma è un'altro discorso

              Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #27
                Re: Nuova Classe A

                Stiamo a vedere vw su golf 8 che farà. Intanto su nuova polo o Troc non è che si sia distinta più di tanto con l'aid 2...E su Audi poi siamo alla follia. Stesso pannello per tutti, eccetto il nome del modello ad accensione auto...Battisti diceva: tu chiamale se vuoi, emozioniii...!!!

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #28
                  Re: Nuova Classe A

                  Secondo me invece il futuro è l'evoluzione dello Head Up Display. Perché limitarsi ad un cruscotto quando hai 1,5 metri quadrati davanti agli occhi?
                  Ben inteso, la mia è una mera supposizione basata sul trend del settore. Non esprimo nessun parere personale di carattere qualitativo.
                  QUI la mia Variant -

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Nuova Classe A

                    L’Head-Up Display mio padre lo usava i primi giorni sulla Megane che ha in dotazione e dava più fastidio che aiuto, anche a me ha dato questa impressione sul Serie 5 GT di mio cugino, sarà perché non ci sono abituato, ma dava fastidio, mentre a papà sulla Serie 5 GT, piace...

                    Secondo me l’Head-Up è destinato a scomparire, a favore del cruscotto digitale...
                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Nuova Classe A

                      Personalmente la trovo interessante..il posteriore mi piace molto così come l anteriore,vorrei vederla dal vivo per poter dare un giudizio più preciso,l interno con quei due tablet messi lì non mi fa impazzire però magari dal vivo possono sembrare più “carini”.In termini di motori non capisco perché la A250 venga offerta con “soli” 224 cv insomma in Mercedes hanno saputo dimostrare di saper sfruttare nel migliore dei modi il 2 litri,magari 245/250 cv ci potevano anche stare visto che la A45 ne dovrebbe avere circa 400..
                      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Nuova Classe A

                        La stessa di prima con qualche modifica alle luci anteriori e posteriori (speriamo che queste ultime rimangano così visto che se guardate bene le hanno cambiate 25 volte). Il mega
                        Lcd è solo per mettere qualcosa di più accattivante dentro che piaccia ai giovani, ma se poi la vendi a 40 cocuzze col piffero che i giovani hanno i soldini.


                        Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Nuova Classe A

                          L’anteriore somiglia molto a uno squalo..

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Nuova Classe A

                            Internamente a me non dispiace affatto, mi sembra ben riuscita, soprattutto nella zona del clima è più pulita senza la radio. I "tablet" poi sembrano integrati meglio della precedente e danno l'impressione di meno posticcio.

                            Fuori pero' preferisco la linea della w176 nonostante penalizzasse gli spazi interni. Vedremo poi per strada che effetto farà.

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Nuova Classe A

                              se l'esterno lo posso considerare passabile, l'interno mi fa letteralmente vomitare

                              premetto che tutte le auto con soluzione tablet centrale messo come la precedente classe A sono brutte, non posso credere che non ci siano designer che riescano ad integrare lo schermo centrale come fanno giulia, stelvio, le skoda, le vw e tante altre

                              detto questo quei due tablet messi così su una plancia che sembra quella della panda anni '80 è un insulto a chi ama le auto, poi ok posson anche piacerei questi da 10 pollici, voglio vedere l'effetto che fanno quelli da 7 pollici nelle versioni meno accessoriate

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Nuova Classe A

                                Il 1.5 diesel da 116 cv ben accessoriata si va oltre 35.000 euro da configuratore...più IPT: sinceramente una follia. Con quel budget e se ho bisogno del diesel prendo una Golf GTD o il 2.0 TDI Executive.

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Nuova Classe A

                                  dietro orrenda rispetto all'anteriore...cmq troppo cara e ormai troppo grande!!!
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Nuova Classe A

                                    Praticamente una Renault con allestimento Initial


                                    Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Nuova Classe A

                                      Originariamente inviato da mur82 Visualizza il messaggio
                                      Il 1.5 diesel da 116 cv ben accessoriata si va oltre 35.000 euro da configuratore...più IPT: sinceramente una follia. Con quel budget e se ho bisogno del diesel prendo una Golf GTD o il 2.0 TDI Executive.
                                      All'importo del configuratore devi aggiungere circa 900-950 € di messa su strada, oltre all'ipt, è scritto piccolino a fondo pagina... quanti soldi...

                                      - - - Aggiornato - - -

                                      Oltre al diesel, ora anche il benzina è Renault, almeno il 1.3
                                      SUZUKI JIMNY 1.3 4wd
                                      GOLF 7 1.4 TSI 125CV SPORT - Nero perla + ruotino di scorta + Led Pack + Tech Pack + Light Pack

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Nuova Classe A

                                        Conosco amici che ce l' hanno, la w176, sinceramente non la prenderei perchè può non andar più bene per le mie esigenze di spazio un domani, ma preferisco la golf. E poi il prezzo... prima partiva da circa 25k adesso parte da 30k !! Secondo me non faranno più in numeri della serie precendente per via del prezzo ormai esagerato..

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Nuova Classe A

                                          La prova di Quattroruote di questo mese della 200 Premium con prezzi da 36000 in su è indicativa (peraltro è un 1300 benzina da 165 cv. ). Per averne una appena giusta ci vuole un 40ino. Poi te la farciscono di gadget tecnologici che non sono altro che distrazioni continue dalla guida.


                                          Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X