annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Classe A

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova Classe A

    Che dite della nuova Classe A?
    I display specialmente colpiscono subito.
    Ma a me in negativo, orribili.
    Solo velociraptor li potrebbe apprezzare

  • #2
    Re: Nuova Classe A

    Il frontale secondo me è la parte meglio riuscita, cosi da foto la trovo molto accattivante...Sul cockpit digitale, la mia avversione ai pannelli LCD è ben nota, c'è da dire che questo pannello assomiglia molto all'ammiraglia "S"...che ben depone a favore della qualità del sistema...
    Poi non lo so...vedere quel cockpit è come fare sesso con una bambola gonfiabile, come del resto tutte le auto che hanno l'AID....

    Commenta


    • #3
      Re: Nuova Classe A

      Con la classe A la Merdeces ha sempre avuto le idee confuse.
      Dapprima nata come uno dei tanti inutili furgoni da elettricisti presenti sul mercato hanno con il tempo cercato di trasformarla in una via di mezzo tra segmento B e segmento C senza mai realmente riuscirci.

      Ma se prima poteva essere appetibile per la moglie del banchiere col figlio (sebbene il 99% delle persone "normali pari utilizzo ritiene sufficiente una Panda o una Punto) adesso rimane appannaggio per le sogli mogli di banchiere senza figlio piccolo.

      Per quanto riguarda gli interni voglio essere un Signore con la s maiuscola e non mi voglio esprimere ma poveri crucchi tra tutti mi sa che i Nox dei diesel gli hanno fatto parecchio male, specialmente ai designer.

      L'unica cosa realmente interessante che ha questa macchina è il piccolo 1.4 benzina da 163 cv anche se purtroppo anche qui hanno messo quella fesseria della disattivazione dei cilindri ma se ci sarà in prova andrò a provarla, giusto per capire come va e non perché mi interessa come auto, ci mancherebbe.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • #4
        Re: Nuova Classe A

        Voglio essere buono e dico che potevano fare meglio il posteriore...
        Internamente non mi piacciono le bocchette tonde, e quei display attaccati che non mi sono mai piaciuti, ma soprattutto il lato passeggero mi ricorda tantissimo quello della C4 Cactus...
        Leggevo da qualche parte del ponte posteriore, ma non riesco a trovare ulteriori informazioni, un passo indietro a favore della tecnologia?
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

        Commenta


        • #5
          Re: Nuova Classe A

          ROMA - Appuntamento ad Amsterdam il prossimo venerdì 2 febbraio per il reveal in prima mondiale della nuova generazione della Mercedes Classe A che verrà...


          Qui parla di ruote interconnesse dietro.
          Ma forse come per la Golf questa "economia" sarà appannaggio per le versioni meno potenti, spero.
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • #6
            Re: Nuova Classe A

            Spero che sia riservato solo alle versione entry level benzina e diesel...
            Comunque sarò strano io, ma ne questo è ne il modello precendente mi piacciono, specialmente con quest’ultimo stile Mercedes...
            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

            Commenta


            • #7
              Re: Nuova Classe A

              La precedente a me non dispiaceva ma concordo sul fatto che l'ultimo corso di design mercedes è abbastanza discutibile.
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • #8
                Re: Nuova Classe A

                Lucido riflettente..



                Ma perchè?

                os

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuova Classe A

                  os73.Altro che il tuo angolino riflesso nello specchietto. ..qua ti suicidi..ah ah ah

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuova Classe A

                    Mamma mia ... no guarda, davvero non ho parole.
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Nuova Classe A

                      Quelle cornici spesse del display , ritorniamo al 2010? Per non parlare del riflesso sui display, un sistema di antiriflesso non costava veramente nulla, ormai anche i vetri più economici lo hanno...
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Nuova Classe A

                        Una palpebra sopra non guasterebbe o meglio ancora una tettoia a tutta larghezza (con a fianco le grondaie in rame).


                        Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Nuova Classe A

                          bardo. E fatta per piacere ai giovani. ..e se questi sono i gusti dei giovani non oso immaginare cosa ci aspetterà. Vedi a non fargli fare più il militare dove li ha portati? A pulire latrine vedevi come gli passava il prurito del touch.

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Nuova Classe A

                            Ho 19 anni e sto criticando questa soluzione di Mercedes...
                            A me non piacciono sicuramente, ma del resto Cosenza è piena di Classe A 3ª Gen guidate da neopatentati, quindi a loro sicuramente piacerà o magari è il marchio ad un costo "accessibile" che li attira?
                            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Nuova Classe A

                              Ma infatti!!! Quando vedevo le prime foto tempo fa credevo fossero false da quanto brutto è tutto l'insieme. Ho guardato pure dei video e mi fa ancora più pena. Mal integrato proprio...
                              E motori? Nulla di speciale manco li no? Manco un ibrido. Magari non ci credono molto, boh. Se questa doveva far uscire prima la G8 mi sa che la Volkswagen può aspettare e pure molto

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Nuova Classe A

                                Andrò controcorrente ma a me piace molto. Soprattutto in combinazioni NON pacchiane come quelle in foto (cerchi scuri con bordino colorato, vernice opaca e mostruosità del genere).
                                È piacevole sia dentro che fuori, anche se il posteriore devo vederlo dal vivo. Ho notato che MB ha cominciato a correggere alcune mancanze della vecchia A (per esempio adesso ci sono delle vere bocchette regolabili per i sedili posteriori), e sarei curioso di vedere un'auto a cofano motore aperto, per capire se finalmente hanno usato un pistoncino idraulico o c'è ancora l'orribile asticella.
                                Detto questo, le portiere (tutte) non sono carenate e le luci d'ingombro sono solo davanti. La Serie 1 le ha alle 4 porte e la A3 SB ha anche le portiere carenate: c'è ancora un margine di miglioramento.
                                Aspettando i dati tecnici e soprattutto la più appetibile CLA...

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Nuova Classe A

                                  Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggio
                                  E motori? Nulla di speciale manco li no? Manco un ibrido. Magari non ci credono molto, boh. Se questa doveva far uscire prima la G8 mi sa che la Volkswagen può aspettare e pure molto
                                  Ho letto che l'ibrido ci dovrebbe essere invece, come la A35 che utilizzerà il motore della A45 depotenziato, andrà così in diretta concorrenza con la R, S3 ecc.., entrambi però in un secondo tempo.
                                  A livello estetico potevano sforzarsi maggiormente, muso per carità molto bello e aggressivo, il posteriore mi ricorda la Kia, ma almeno il portellone finalmente è più largo quindi avrà un baule meglio accessibile.
                                  Internamente voglio toccarla dal vivo, ma a prima vista soprattutto la plancia non mi convince, l'infotainment così posizionato adiacente all'AID, anche se l'idea è di derivazione classe S mi lascia perplesso.
                                  Il blasone del marchio c'è, quindi sicuramente venderanno vagonate del solito 1.5 CDI di derivazione Renault con immancabile pacchetto AMG.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Nuova Classe A

                                    Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                    @bardo. E fatta per piacere ai giovani. ..e se questi sono i gusti dei giovani non oso immaginare cosa ci aspetterà. Vedi a non fargli fare più il militare dove li ha portati? A pulire latrine vedevi come gli passava il prurito del touch.

                                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                                    Io sono giovane ma a me non piace nemmeno un po' anche se devo sottolineare il fatto che ho dei gusti piuttosto semplici e non amo le cose elaborate ...

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Nuova Classe A

                                      In today’s Autogefühl's episode, Brian presents you the all-new generation of the Mercedes A-Class. As always we cover exterior, interior, engines.Related vi...


                                      qui un video con molti dettagli visibili

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Nuova Classe A

                                        Meglio la vecchia



                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X