annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Shell vicino a casa mia,la verde è sempre a 1.829
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • mau65 cavolo alta!
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Oggi fatto pieno di gasolio al mio solito, Q8. È passato da 1.67 a 1.60 nel giro di una settimana. Ho approfittato

        Commenta


        • Fatta ieri al Q8 a Marcon 1,799 vicino a casa il più economico è a 1,819
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Fatta la verde oggi all'Eni a 1.819,di fronte il Q8 stesso prezzo!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Giorni fa anche la verde alla Shell vicino casa era ad 1.819,da un paio di giorni è a 1.839!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • A Viareggio la benza l'ho presa a 1,799


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Legnano 1.79 la verde.
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                    Giorni fa anche la verde alla Shell vicino casa era ad 1.819,da un paio di giorni è a 1.839!!!
                    I prezzi sono lievemente aumentati anche da me e si è ridotta di poco la forbice tra prezzo della benzina verde e gasolio..

                    Stamane: benzina verde € 1,84 e gasolio € 1,66;
                    sino a giovedì scorso: benzina verde € 1,81 e gasolio € 1,61.

                    Commenta


                    • Io ho già trovato un paio di agip/eni con la benzina a 1,91 e il gasolio a 1,76

                      Commenta


                      • Addirittura
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ginolospazzino Visualizza il messaggio
                          Io ho già trovato un paio di agip/eni con la benzina a 1,91 e il gasolio a 1,76
                          Si stanno preparando per l’esodo estivo!!!!
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Si sono già preparati, basta vedere i prezzi in autostrada, aggiornati oggi ...

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   prezzi_carburante_02.jpg 
Visite: 85 
Dimensione: 13.1 KB 
ID: 1404761
                            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                            Commenta


                            • In autostrada ho visto la verde a 2.25€

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
                                Si sono già preparati, basta vedere i prezzi in autostrada, aggiornati oggi ...

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   prezzi_carburante_02.jpg 
Visite: 85 
Dimensione: 13.1 KB 
ID: 1404761

                                ma non dovevano tenere tutti una linea di prezzo uguale diciamo????
                                cosi ognuno fa ancora quello che vuole
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • Fatto gasolio stamattina Q8. 1.66 diesel...

                                  Commenta


                                  • Viareggio ieri fatta benzina a 1,829. ma vista anche a 1,879.


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Ora a Lipari
                                      Gasolio 2,019€
                                      Verde 2,169€

                                      Commenta


                                      • Vabbè Fabio, è scontato che alle Eolie i carburanti costino di più, ma questa è una regola che vige anche nei periodi di bassa stagione turistica !

                                        (A Lipari ti consiglio come locale dove si mangia bene: "Al Pirata", a pochi passi dal punto di attracco principale delle imbarcazioni nell'isola, aliscafi compresi).

                                        Da me in provincia di Cosenza, ieri: benzina verde a € 1,84 e gasolio a € 1,66.

                                        Commenta


                                        • Per dovere di cronaca.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X