annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf o Fiat Tipo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf o Fiat Tipo

    Da un ragazzo di 18 anni preferisco la Golf, la Leon per risparmiare...
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

    Commenta


    • Re: Golf o Fiat Tipo

      Quoto Ercole. La leon inoltre imho dentro continua ad avere un design vecchio e poco premium. Salendo su ho avuto le stesse sensazione di salire su una tipo o una punto.

      Commenta


      • Re: Golf o Fiat Tipo

        Ragazzi non sono d'accordo con voi...Si compra con gli stessi motori e dsg ad un prezzo inferiore ed in più la trovo bella e sportiva...Mai guidata,ma sotto questo profilo me ne hanno parlato un gran bene...Solo il 150cv ACT purtroppo lo danno solo manuale...Aggiungo che la Golf è comunque ovviamente meglio allestita,ma per chi ha problemi di tasca,l'altra resta una valida alternativa,sicuramente molto più di una Tipo,con tutto il rispetto parlando...
        Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

        Commenta


        • Re: Golf o Fiat Tipo

          Se uno vuole risparmiare, ma avere la qualità VW prende la Leon, se serve pure spazio e pure un po’ più di qualità prende l’Octavia...
          Dato che io sono “viziato” e voglio qualità, ma non mi piacciono gli interni dell’A3 e soprattutto costa troppo per quello che offre, prendo il Golf
          P.S. Non sono viziato, altrimenti...
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

          Commenta


          • Re: Golf o Fiat Tipo

            No dai la Duna no
            Il mio vicino aveva una Duna a gasolio e l' altro dirimpettaio lamentava il fatto che nelle mattine d' inverno quando la Duna prendeva vita i vetri della sua cucina tremavano .

            Prova su strada
            Torna sul nostro canale un modello del gruppo FCA, una vettura di indiscusso interesse vista la grande capacità di carico. Scopriamo insieme la nuova Fiat Ti...

            Commenta


            • Re: Golf o Fiat Tipo

              Fatto un giro con la Tipo e devo dire che come macchina non è per niente male.
              Il clima lavora bene, scricchiolii assenti e il sistema di bordo funziona bene.
              Certi comandi hanno una risposta molto gradevole anche se quelli posti sulle razze del volante sono di qualità mediocre.
              La presa USB , quella da 12 V e AUX sembrano essere illuminate.
              La macchina nel complesso non da la sensazione di essere fatta male...
              Dove sono le economie...
              Mancano alcune funzione presenti nelle concorrenti tra cui la chiusura Comfort che aveva persino la Grande Punto , l' avviamento non è "assistito", non ha tutta l' elettronica di bordo della concorrenza (Specchi che si piegano alla chiusura, luci ambientali, e tutta una serie di funzioni e regolazioni simpatiche ma non indispensabili ), i comandi degli alzacristalli sono gli stessi della Punto, Lancia y e non sono come quelli della 500 X, il clima automatico è monozona e i sensori di parcheggio si trovano solo al posteriore.
              I pannelli porta sono rigidi e il tessuto non riveste solo il poggiagomito (durissimo) ma anche buona parte del pannello....
              Baule spazioso e la corda della cappelliera non si piega ma scende all' interno del vano bagagli.
              Motore molto incisivo, entra in coppia in modo vigoroso e ha una bella spinta però è leggermente più rumoroso del 1.6 TDI
              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              Ultima modifica di Francesco P.; 23/01/2018, 11:38.

              Commenta


              • Re: Golf o Fiat Tipo

                Originariamente inviato da riki86 Visualizza il messaggio
                la fiat tipo la considero a livello della duna macchina penosa..
                La Duna!!! Oppure l' Arna ?!

                Per fortuna siamo nel bar ........

                Commenta


                • Re: Golf o Fiat Tipo

                  ahahahahah la storia di fiat e alfa :P @Francesco P. ti potrà aver dato belle sensazioni.. ma siam realisti il prezzo è troppo basso.. dove hanno economizzato?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Golf o Fiat Tipo

                    La risposta la sai già pensando a dove viene prodotta.
                    QUI la mia Variant -

                    Commenta


                    • Re: Golf o Fiat Tipo

                      Sulle plastiche
                      Sui costi di progettazione
                      Pensa quanto costa alla Volkswagen progettare e produrre 12 tipi di listelli , 15 paia di cerchi differenti , 14 tipi di rivestimenti diversi, 7 tipi di sedili differenti a seconda della versione, 9 tipi di fari e una lista di optional chilometrica...
                      La Tipo ha due due tipi di fari, i sedili sono sempre gli stessi, puoi scegliere tra ben 3 cerchi e due optional.
                      Una un sacco di componenti interni derivano da altri modelli come gli alzacristalli, plancia dei comandi della Punto e sterzo della 500x .
                      La produzione come già detto è in turchia aggiungi le economie che nessuno nota e gli optional che nessuno conosce e il gioco è fatto...
                      La ricetta perfetta per l'auto onesta [emoji16]

                      Ecco a voi la Tipo
                      Alla fine secondo me la linea nella sua semplicità è gradevole [emoji1]




                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Golf o Fiat Tipo

                        Secondo me è una macchina da pensionati... non lega nemmeno una scarpa alla golf


                        Inviato da iPhone

                        Commenta


                        • Re: Golf o Fiat Tipo

                          Francesco P. Il ragionamento non fa una grinza, la personalizzazione come anche una maggiore sicurezza nei Crash test si pagano...la tipo è un'auto per chi ha poche pretese e per chi ha bisogno dell'auto per andare da A a B


                          From  IPhone 6S+
                          sigpic
                          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                          Commenta


                          • Re: Golf o Fiat Tipo

                            Onestamente trovo difficile il paragone. Sono due auto simili solo per dimensioni, ma il tipo d'utenza (e relativo esborso economico) è molto diverso.
                            Un po' come paragonare una VW Tiguan a una Dacia Duster. La Golf costa mediamente 10.000 Euro in più della Tipo, difatti la sua concorrente "made in Italy" è la Giulietta...

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X