annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Antifurto ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Antifurto??

    Non so se è stato già postato. Riguarda un bug negli antifurto di casa VW
    L'Università di Birmingham trova bug di sicurezza negli antifurti di casa Volkswagen, ma il tribunale ne vieta la pubblicazione.

    Commenta


    • Re: Antifurto??

      Ragazzi e cosa ne pensate invece del twin block della Blocksystem?
      In pratica per chi non lo conoscesse si tratta di un antifurto meccatronico.
      O meglio è dotato di una chiave induplicabile che serve per bloccare lo sterzo alla pari del blockshaft ma in più offre anche una protezione di tipo elettronico andando ad attivare, con l'ausilio sempre della stessa chiave anche un antifurto elettronico.
      In pratica una volta girata la chiave oltre il blocco meccanico si ha il blocco del motore elettronico e l'attivazione di un volumetrico "temporizzato".
      Qui tutte le caratteristiche...
      VI 1.6 TDI 105 CV
      Modifiche effettuate
      -Hardware: Kit full led Xenovision

      Commenta


      • Re: Antifurto??

        Se sbloccano il cilindro come fanno col block shaft si disattiva anche la parte elettronica?

        Commenta


        • Re: Antifurto??

          Intendi se forzano la parte meccanica? Il grande vantaggio è che i due antifurti sono coordinati nell'attivazione ma indipendenti nel funzionamento nel senso che un qualunque tentativo di effrazione su uno dei dispositivi lascia ancora attiva la protezione dell'altro. Il tutto comandato con un'unica chiave... Quindi se sbloccano il cilindro rimane il blocco motore e il volumetrico dopo un minuto che non inserisci la chiave inizia a suonare...

          Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
          VI 1.6 TDI 105 CV
          Modifiche effettuate
          -Hardware: Kit full led Xenovision

          Commenta


          • Re: Antifurto??

            Mmm. se cosi fosse sarebbe buono, ma la cosa che mi è strana è la chiave unica per entrambi.
            Se trovano il modo di cortocircuitare la parte elettrica ti fregano.
            Sarebbe da approfondire anche perche non possononessere separati nel funzionamento dato che si attivano e disattivano entrambi con la stessa chiave

            Commenta


            • Re: Antifurto??

              Nono non possono cortocircuitare... La chiave va girata... Come il block shaft... La chiave è unica proprio perché è una chiave elettronica... Forse funziona tipo la chiave codificata... È vero che si attivano e disattivano insieme ma hanno funzionamento indipendente. Questo per me è spiegato dal fatto che la chiave da sola da sia il "consenso" meccanico che quello elettronico sbloccando entrambi mentre se forzi uno l'altro resta attivo e viceversa...

              Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
              VI 1.6 TDI 105 CV
              Modifiche effettuate
              -Hardware: Kit full led Xenovision

              Commenta


              • Re: Antifurto??

                She cosi non saeebbe male. Ma considera che anche le nostre auto hanno la chiave elettronica con immobilizer ma se vogliono la mettono in moto comunque

                Commenta


                • Re: Antifurto??

                  Ovvio la certezza è sempre la solita... Se vogliono rubare la tua auto o il suo contenuto non c'è nulla che possa fermarli. Il nostro obiettivo può essere quello di allungare al massimo il tempo per disinnescarli tutti in maniera tale che già in partenza l'auto non sia appetibile al furto.

                  Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
                  VI 1.6 TDI 105 CV
                  Modifiche effettuate
                  -Hardware: Kit full led Xenovision

                  Commenta


                  • Re: Antifurto??

                    Ciao a tutti ragazzi, rispolvero questo thread per parlarvi dell' ultimo mio acquisto per tutelare la mia golfetta.
                    è un concorrente del blockshaft forse direi anche migliore dato che è una soluzione che costa meno, e non invalida la garanzia.
                    Vi sto parlando di blindocar: http://www.blindocar.it/
                    Io ho acquistato la versione da 180 euro e devo dire che è davvero un bel ferro... Sulle nostre golf si applica subito sotto ad una boccola della canna di sterzo ( poco sopra i pedali ), ed impedisce di sterzare con il volante.
                    Non voglio divulgarmi tanto sulle spiegazioni perchè tanto trovate tutto sul sito, su youtube ci sono anche dei video che mostrano il funzionamento sia di quello manuale che la versione elettronica.
                    Enjoy!

                    Inoltre vi metto questo link: http://www.blindocar.it/resiste.php
                    Dimostrano come altri antifurti posso essere raggirati in maniera veloce e anche semplice, giusto per rendersi conto che la propria auto non è mai totalmente al sicuro...
                    Clicca il link per vedere la mia auto!
                    http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                    Commenta


                    • Re: Antifurto??

                      La differenza tra questo e il blockshaft?

                      Commenta


                      • Re: Antifurto??

                        Leggi nel sito... con blockshaft di bucano la canna dello sterzo ed è anche una cosa non a norma. Mentre con questo si applica una boccola in acciaio anti taglio ecc che avviti tu sopra la canna. Con il dispositivo inserito è impossibile rimuovere la boccola dato che tutti i punti di fissaggio sono coperti dal blindocar
                        Clicca il link per vedere la mia auto!
                        http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                        Commenta


                        • Re: Antifurto??

                          Uno o mette l'antifurto Volkswagen come add on al momento dell'ordine, oppure mette quello che riviste speciali, come Quattroruote, hanno decretato l'unico efficace ovvero il pandora 5100
                          sigpic qui una breve descrizione

                          Commenta


                          • Re: Antifurto??

                            Sarà anche il migliore.... ma chissa che prezzo....
                            Clicca il link per vedere la mia auto!
                            http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                            Commenta


                            • Re: Antifurto??

                              Originariamente inviato da AleTurbo Visualizza il messaggio
                              Leggi nel sito... con blockshaft di bucano la canna dello sterzo ed è anche una cosa non a norma. Mentre con questo si applica una boccola in acciaio anti taglio ecc che avviti tu sopra la canna. Con il dispositivo inserito è impossibile rimuovere la boccola dato che tutti i punti di fissaggio sono coperti dal blindocar
                              Mi sembra strana sta cosa però. Non ho mai sentito che per il.block shaft va bucato... bergat hai possibilità di fare una foto dell articolo del pandora 5100?

                              Commenta


                              • Re: Antifurto??

                                Non credo sia possibile, in quanto esiste il diritto di copyright. Ti rimando a questo link di pubblica visibilità

                                sigpic qui una breve descrizione

                                Commenta


                                • Re: Antifurto??

                                  Sinceramente un antifurto che ti puoi montare da solo non lo trovo il massimo della sicurezza.. punto di vista!
                                  Blockshaft ho letto anch'io che invalida la garanzia della casa sul piantone dello sterzo.. il blindocar insieme a blockshat ho letto un articolo che nel 2004 son stati sequestrati dalla finanza in quanto non a norma con le direttive europee. (e cioè l'installazione di dispositivi meccanici sul piantone dello sterzo non assicura gli standard di sicurezza previsti dalle normative comunitarie e nazionali, e possono essere installati soltanto dal costruttore prima della vendita dell'auto.) Poi saranno cambiate le cose boh

                                  Commenta


                                  • Re: Antifurto??

                                    Si il blindocar ora è a norma.
                                    Clicca il link per vedere la mia auto!
                                    http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                                    Commenta


                                    • Re: Antifurto??

                                      Questi aggeggi che bloccano volante e pedali sono palliativi inutili. Avete visto il video?
                                      sigpic qui una breve descrizione

                                      Commenta


                                      • Re: Antifurto??

                                        Se la metti cosi sono tutti palliativi inutili. Basta caricarla su un carroattrezzi

                                        Commenta


                                        • Re: Antifurto??

                                          Esatto, è normale che sono deterrenti che devono far perdere tempo... se ragioniamo da ignoranti come molti fanno dicendo " E ma se te la vogliono rubare te la rubano " mi chiedo perchè quando scendete dall' auto non lasciate le porte aperte...
                                          Se andate a vedere il sito che vi ho lincato fanno vedere dei test di scasso su tutti i tipi di antifurto.
                                          Se siete interessati a vedere come funziona questo blindocar vi faccio un pò di foto, per romperlo devono tenere la porta aperta e "sgarbellare" per un bel pò... insomma devono solo portarla via per poi fare con calma.
                                          Clicca il link per vedere la mia auto!
                                          http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X