annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Antifurto ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Antifurto??

    beh...quando scende dal auto toglie l'alimentazione del elettrovalvola che
    mette tagliando il tubo del alimentazione , cosi credo non fonde nulla o no ?

    scusate OT, ma cosa e' un triplo TIC che si sente dal motore (benzina)
    quando si gira la chiave appena prima di mettere in moto ?
    qualche elettovalvola o roba simile ...ma 3 tic e belli secchi !

    Commenta


    • Re: Antifurto??

      perdonatemi, ma non volevo aprire un nuovo topic. la mia domanda è questa: per accendere la macchina, come tutti sappiamo, si deve premere il pedale della frizione, ora mi chiedevo ma se un ladro d'auto ( bastardo) volesse bybassare la centralina dell'immobilizer di serie con una centralina vergine, il pedale della frizione va sempre premuto ???

      ringrazio anticipatamente
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Antifurto??

        Direi proprio di si!
        Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

        Commenta


        • Re: Antifurto??

          quindi un "buon bloccapedale" di quelli fatti a mano potrebbe essere un ottimo deterrente secondo Te ???
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Antifurto??

            Secondo me, qualsiasi tipo di antifurto è solo un dissuasore, più o meno efficace. Il professionista, se vuole rubarti l'auto, un modo lo trova di sicuro. Meglio fargli fare un pò di fatica comunque!
            Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

            Commenta


            • Consiglio acquisto antifurto per Golf VI

              Ormai ho già ordinato la Golf VI Highline con l'antifurto al prezzo di 295€ Volkswagen.

              Com'è questo antifurto?

              Sentivo parlare del GT Alarm, è meglio dell'antifurto dato in VW? questo è meglio associarlo a quello dato in VW o era meglio non far montare quello della VW e metterci un bel GT Alarm spendendo al max circa 500€?
              sigpic

              Commenta


              • Re: Consiglio acquisto antifurto per Golf VI

                Allora per quanto ne sò io L'originale vw è alimentato dalla batteria della macchina quindi se te la staccano ciao macchina,
                invece il GT è autoalimentato oltre che dalla batteria della macchina anche da quella al suo interno
                quindi leggermente meglio ,
                al limite fai come me abbianaci un bloccapedali così se la voglioni rubare ci devono perdere un pò più di tempo...
                Ultima modifica di fedo; 11/05/2010, 13:46. Motivo: NON SI QUOTA L'ULTIMO MESSAGGIO
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Antifurto??

                  Ah,ecco...quindi era meglio montarci su direttamente un bel Gt alarm evitando quello della VW......ma volendo, senza andare in giro con 2 telecomandi, è possibile fare integrare quello del Gt alarm in quello della Golf?

                  Come antifurto per la Golf, avevo pensato a questi 2 modelli:


                  http://www.gtalarm.it/jsp-gt2005/pro...p?codice=gt915 (gt 915)
                  http://www.gtalarm.it/jsp-gt2005/pro...p?codice=gt900 (gt900)

                  Non è che mi sapreste dire che differenze ci sono tra i 2 e quale è il migliore per favore?

                  Che prezzo hanno questi 2?







                  Ps: Fabio, non si quota l'ultimo messaggio, rischi 1 warning
                  http://www.vwgolfcommunity.com/index...id=regolamento (punto 3.a)
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: Antifurto??

                    Giorgio, sono due antifurti analoghi! Nessuno di quelli che hai postato va bene. Dai un'occhiata nella sezione sponsor, ho fatto un prezzo particolare per gli utenti del forum sull'antifurto Gemini in can bus. Ciao
                    Ultima modifica di WaltherP22; 10/05/2010, 16:11.
                    Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                    Commenta


                    • Re: Antifurto??

                      Hai Ragione Luca Sorry

                      @Giorgio non so se c'è il telecomando separato comunque domani lo saprò visto che la devo ritirare.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Antifurto??

                        Originariamente inviato da WaltherP22 Visualizza il messaggio
                        Giorgio, sono due antifurti analoghi! Nessuno di quelli che hai postato va bene. Dai un'occhiata nella sezione sponsor, ho fatto un prezzo particolare per gli utenti del forum sull'antifurto Gemini in can bus. Ciao

                        Fabio, per rispondere, scrivi nel riquadro sotto, senza premere Quote! E' vietato dal regolamento che dovresti aver letto. Ciao
                        Scusami per l'ignoranza, ma antifurto "analogo" cosa significa?

                        Se volessi un Gt alarm, che modello dovrei prendere?

                        Tra Gemini e Gt alarm qual'è il migliore? Mi consiglieresti dei modelli in particolare?
                        ___

                        ok Fabio, facci sapere
                        sigpic

                        Commenta


                        • Re: Antifurto??

                          Analogo = Uguale
                          Tra Gt e Gemini il migliore è Gemini, primo perchè li vendo io, secondo perchè non conosco l'altra marca!
                          Non ho idea quale possa essere il modello, so solo che quelli che hai postato non vanno bene perche hanno i telecomandi. Per la Golf, serve un can bus. ciao
                          Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                          Commenta


                          • Re: Antifurto??

                            Ti ringrazio per avermi chiarito;

                            dei Gemini quale mi consiglieresti?



                            Dell Gt alarm, il gt 990 ha il Can Bus:
                            http://www.gtalarm.it/jsp-gt2005/pro...p?codice=gt900 ("I sistemi modulari sono disponibili con radiocomando GT (GT 910-914) o con la possibilita' di utilizzare il radiocomando originale della vettura (GT 900-909). Questi ultimi possono essere installati su vetture di ultima generazione che utilizzano segnali CAN BUS, PLIP o LAMPEGGIO FRECCE." )
                            sigpic

                            Commenta


                            • Re: Antifurto??

                              Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                              Commenta


                              • Re: Antifurto??

                                ciao giorgio,
                                intanto ti dico che l'originale WV è il GT Alarm (cambiano solo i codici per questioni di distribuzione, ma sono lo stesso prodotto, queste per lo meno sono le informazioni che ho avuto un anno fa direttamente da "conoscenti" in GT, se oggi è diverso non so, ma non credo). Inoltre la sirena è autoalimentata quindi se staccano la batteria dell'auto dovrebbe andare lo stesso.
                                Uso il condizionale solo perchè è passato un anno da quando l'ho fatto montare e potrei ricordare male...per il modello preciso te lo dico appena riesco a recuperare il modulo che mi hanno compilato dopo il montaggio.
                                Per il resto...io non ho montato altro dato che se vogliono te la portano via comunque, il volumetrico lo usi da detterrente per qualche stupidotto che pensa di divertirsi con la tua auto :-)
                                ciao
                                [Vendo/Scambio]Media-In USB (contattatemi in privato per i dettagli)
                                The 110's Club TESSERA # 11
                                T.U.G.C(nr 009)

                                Commenta


                                • Re: Antifurto??

                                  ok, grazie Walther!
                                  _______________

                                  Ciao GianLuca,

                                  appena riesci a farmi sapere quindi il modello che monta il volumetrico (a 295€) da VW fammi sapere; non pensavo che la VW come volumetrico usasse il Gt alarm sinceramente, comunque, buona a sapersi!
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: Consiglio acquisto antifurto per Golf VI

                                    Originariamente inviato da iFabio74 Visualizza il messaggio
                                    Allora per quanto ne sò io L'originale vw è alimentato dalla batteria della macchina quindi se te la staccano ciao macchina,
                                    invece il GT è autoalimentato oltre che dalla batteria della macchina anche da quella al suo interno
                                    quindi leggermente meglio ,
                                    al limite fai come me abbianaci un bloccapedali così se la voglioni rubare ci devono perdere un pò più di tempo...

                                    Ciao, daccordo completamente con Giangi, si monta l'antifurto come deterrente per i ladruncoli, ma se la prendono di mira, ( magari con cerchi da 18 navigatore e interni in pelle ad esempio) non c'e' allarme che tenga . mi sembra pure a me che anche quello della Vw sia autoalimentato.
                                    The United Grey Club nr.02

                                    Commenta


                                    • Re: Antifurto??

                                      Ciao,
                                      come ho gia' scritto nella sezione apposita, sono in procinto di ordinare una Golf, probabilmente 1.6 tdi highline con alcuni optional, trai i quali l'antifurto volumetrico. Ora, visto che sul nuovo si prospettano tempi di consegna attorno ai 90 gg potrei anche valutare una macchina in pronta consegna, proposatami dal concessionario, configurata esattamente come la vorrei io ma senza antifurto. Quello che vorrei chiedervi e': sapete cosa comporta installare l'antifurto post-vendita ? C'e' da smontare qualche pezzo anche di plancia o montanti (su una macchina nuova tenderei ad evitararlo) ?
                                      Qualcuno ha anche idea dei costi che dovrei sostenere per avere qualche cosa di paragonabile all'antifurto pre-montato proposto da VW ?
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Antifurto??

                                        Se leggi i post precedenti, trovi tutto quello che cerchi.
                                        L'installazione di un antifurto after market, comporta lo smontaggio di qualche pezzo, ma non sicuramente cruscotto o altre parti importanti. Il problema dell'installazione è quello più grosso, nel senso che se non sei in grado di farlo da solo, devi avere un installatore di fiducia. In questo caso, potresti acquistare l'antifurto Gemini che per gli utenti del forum, ha un prezzo particolare. Ciao
                                        Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                                        Commenta


                                        • Re: Antifurto??

                                          oggi mi devono montare il satellitare unibox della unipol assicurazioni, qualcuno sa se per montarlo devono smontare qualcosa o addirittura effettuare qualche buco al cruscotto o altro? grazie
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X