annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Antifurto ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Antifurto??

    Ottima spiegazione Alessio!
    sigpic
    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

    Commenta


    • Re: Antifurto??

      Originariamente inviato da AlexTDI Visualizza il messaggio
      Allora diciamo questa configurazione è COMPLETA:

      L'antisollevamento è un circuito collegato a un sensore a bolla che misura quando l'auto è in piano, quando l'allarme è inserito la bolla si trova nella posizione 0 se ti tentano di alzare l'auto da davanti o dietro la bolla si sposta e fa scattare l'allarme...stesso discorso x il traino appena sente la forte accellerazione scatta l'allarme

      Modulo alzavetri ti permette di chiudere i vetri in automatico quando si inserisce l'allarme

      Modulo ultrasuoni è il volumetrico in se x se...quei 2 sensori che si vedono nei montanti anteriori sono appunto gli ultrasuoni che rilevando gli spostamenti d'aria fanno scattare l'allarme...

      Il modulo microondee non so che è

      Il modulo crash dovrebbe essere quello che in caso di incidente taglia l'alimentazione alla pompa della benzina x evitare incendi (inutile perche in tutte le auto è presente lo stesso dispositivo solo che meccanico e quindi piu efficente)

      Il lojack non è un satellitare anche quello????
      Ottima spiegazione, grazie


      ..il Lojack è un satellitare anche quello.. ma dicono che sia il top, forse meglio del gt sat alarm!!


      Questa configurazione che dici tu quanto viene a costare?
      sigpic

      Commenta


      • Re: Antifurto??

        Sinceramente non so il prezzo esatto...diciamo che stai nella zona dei 1000 (100in + 100in -)

        Sinceramente anche io ho sentito che il lojack è un buon satellitare...ma come ti ho detto prima con 40 euro si mettono fuori gioco tutti i tipi di antifurto satellitare...
        GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
        R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

        Commenta


        • Re: Antifurto??

          Originariamente inviato da AlexTDI Visualizza il messaggio
          Forse non hai capito...la macchina non te la rubano piu...te la caricano direttamente...con il jagger, dopo che ti hanno disattivato il volumetrico, ti tolgono il campo gsm x un raggio di 50 metri e il gioco è fatto....altro sistema ancora piu semplice...ricevente di segnali su frequenza...basta che apri l'auto col telecomando che in un attimo ti clonano la frequenza...e così ti portano via la macchina con tutto disattivato...forse vi dovete aggiornare un po perche siete rimasti ai ladri che rompono i vetri x "farsi" le autoradio...
          No! Sei tu a non aver capito! E sei tu che devi aggiornarti!
          Io distribuisco antifurti per auto, moto, casa, etc. da oltre vent'anni e credo di sapere cos'è un antifurto e a che cosa serve!
          Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

          Commenta


          • Re: Antifurto??

            @AlexTDI: non è come dici tu. Gli antifurti hanno fatto salti in avanti esagerati, in tecnologia, sicurezza e soprattutto in dimensioni!
            The United Grey Club nr.015 (Member)

            Commenta


            • Re: Antifurto??

              Originariamente inviato da AlexTDI Visualizza il messaggio
              x la cronaca i volumetrici gemini si disattivano mandando i corto il tutto con una batteria da 24v una delle frecce dell'auto...
              Per la cronaca, a parte che è storia vecchia, forse ricordi male, non era Gemini ad avere quel problema.

              Ah, sempre per la cronaca, Gt è nata da una branchia di Gemini. In pratica i due soci di Gemini si sono divisi e chi se n'è andato ha creato Gt.
              Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

              Commenta


              • Re: Antifurto??

                Originariamente inviato da Golf.GTI 09 Visualizza il messaggio
                Ottima spiegazione, grazie


                ..il Lojack è un satellitare anche quello.. ma dicono che sia il top, forse meglio del gt sat alarm!!


                Questa configurazione che dici tu quanto viene a costare?
                Originariamente inviato da AlexTDI Visualizza il messaggio
                Sinceramente non so il prezzo esatto...diciamo che stai nella zona dei 1000 (100in + 100in -)

                Sinceramente anche io ho sentito che il lojack è un buon satellitare...ma come ti ho detto prima con 40 euro si mettono fuori gioco tutti i tipi di antifurto satellitare...

                Il lojack non è un satellitare. Io ho scritto in precedenza che funziona come un satellitare perché stai in contatto con una centrale operativa ma utilizza le onde radio per la rilevazione e non i satelliti con la differenza che se ti mettono l'auto all'interno di un camion schermato o i teloni schermanti sull'auto, con il satellitare non si rileva, ma con le onde radio si, se mettono l'auto all'interno di un garage sotterraneo o in un qualunque posto in cui non si piglia il segnale gps, con le onde radio è facile rintracciarlo. Lo svantaggio che non c'è una rilevazione ad ampio raggio come il gps dai satelliti ma c'è il vantaggio che con lojack il segnale è più forte e si rileva con le apparecchiature montate sulle volanti della polizia e sugli elicotteri della Lojack e quindi ha più punti in cui rilevare il segnale.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Antifurto??

                  Originariamente inviato da AlexTDI Visualizza il messaggio
                  Sinceramente non so il prezzo esatto...diciamo che stai nella zona dei 1000 (100in + 100in -)

                  Sinceramente anche io ho sentito che il lojack è un buon satellitare...ma come ti ho detto prima con 40 euro si mettono fuori gioco tutti i tipi di antifurto satellitare...
                  ok, grazie delle info


                  Ps: la sicurezza non è mai troppa
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: Antifurto??

                    Originariamente inviato da WaltherP22 Visualizza il messaggio
                    Per la cronaca, a parte che è storia vecchia, forse ricordi male, non era Gemini ad avere quel problema.

                    Ah, sempre per la cronaca, Gt è nata da una branchia di Gemini. In pratica i due soci di Gemini si sono divisi e chi se n'è andato ha creato Gt.
                    dai ma quale storia vecchia...non è che se lavori da 20 anni nel settore gli allarmi li conosci solo te...ancora rubano facendo il gioco del cortocircuito stai tranquillo e x i satellitari usano il jagger...e se la vuoi sapere ora la moda è copiarti la frequenza del telecomando così te la aprono smontano quello gli serve e te la chiudono...senza nessun segno di efrazione....

                    x la cronaca io avevo un gemini in casa l'ho alimentato a banco e ho fato la prova dei 24v ed è saltato in un attimo e preciso che era un modello del 2008 non troppo obsoleto...


                    PS: non faccio il ladro ma mi piace sapere se le cose sono veramente efficenti....

                    ---------- Post added at 12:13 ---------- Previous post was at 12:11 ----------

                    Originariamente inviato da WaltherP22 Visualizza il messaggio
                    Per la cronaca, a parte che è storia vecchia, forse ricordi male, non era Gemini ad avere quel problema.

                    Ah, sempre per la cronaca, Gt è nata da una branchia di Gemini. In pratica i due soci di Gemini si sono divisi e chi se n'è andato ha creato Gt.

                    questa non la sapevo, chiedo venia
                    GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
                    R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

                    Commenta


                    • Re: Antifurto??

                      Originariamente inviato da g4rko Visualizza il messaggio
                      Il lojack non è un satellitare. Io ho scritto in precedenza che funziona come un satellitare perché stai in contatto con una centrale operativa ma utilizza le onde radio per la rilevazione e non i satelliti con la differenza che se ti mettono l'auto all'interno di un camion schermato o i teloni schermanti sull'auto, con il satellitare non si rileva, ma con le onde radio si, se mettono l'auto all'interno di un garage sotterraneo o in un qualunque posto in cui non si piglia il segnale gps, con le onde radio è facile rintracciarlo. Lo svantaggio che non c'è una rilevazione ad ampio raggio come il gps dai satelliti ma c'è il vantaggio che con lojack il segnale è più forte e si rileva con le apparecchiature montate sulle volanti della polizia e sugli elicotteri della Lojack e quindi ha più punti in cui rilevare il segnale.

                      allora il lojack è una buona accoppiata al satellitare

                      ..e tu cosa consigli per avere l'auto sicura quasi al 100%?

                      ---------- Post added at 15:20 ---------- Previous post was at 14:32 ----------

                      ..e..
                      ...da metterci su un block system, come lo stealth, twin sat e twin block:






                      cosa ne dite?

                      ---------- Post added at 22:54 ---------- Previous post was at 15:20 ----------

                      ..stavo vedendo che anche la Cobra pare faccia dei buoni antifurti..
                      ..allego qui i link che danno sul sito:



                      Cobra 4800_4900
                      Cobra 3800_3900
                      Cobra 4100
                      Cobra 3100
                      Cobra 3800_3900
                      Sensori cobra
                      Moduli cobra


                      Che ve ne pare?
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: Antifurto??

                        ragazzi riprendo il topic dopo essermelo letto tutto, domani vado a saldare la mia nuova Golf che per il momento è dotata solo di immobilizzatore.
                        Vorrei chiedere alla concessionaria un preventivo per le possibili soluzioni di antifurto che mi possono offrire...ma temo di aver le idee confuse al momento!
                        la macchina la tengo sempre in box, sotterraneo, e vorrei anche qualcosa che mi segnali qualora mi rompono i vetri, purtroppo è successo recentemente, nell'affollato parcheggio della palestra, che a gente gli rubassero il navigatore (che nel mio caso comunque non c'è) agendo indisturbato senza che ci fosse alcuna segnalazione!
                        MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

                        Commenta


                        • Re: Antifurto??

                          Ciao Valerio, se fossi in grado di installartelo da solo(con le dovute istruzioni ), o avessi un installatore di fiducia, potrei farti risparmiare........
                          Comunque, puoi installare un antifurto elettronico con combinatore telefonico o un satellitare che in caso di effrazione, avvisa te o la centrale operativa, a seconda del modello scelto.
                          Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                          Commenta


                          • Re: Antifurto??

                            Ciao, ti ringrazio ma escludo a priori di installarlo io...un installatore di fiducia, mh magari potrei chiedere all'amico meccanico che bazzica qua sul forum con la V gti.
                            Mi fai per cortesia sapere via PM che soluzioni ci sono e a che costi?
                            La concessionaria mi ha proposto un Metasystem, ma son in attesa del preventivo...che ne dici/dite?
                            MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

                            Commenta


                            • Re: Antifurto??

                              oggi in concessionaria mi hanno proposto il gt alarm a 330 euro, ma anche a detta loro è diciamo cosi base base, io vorrei qualcosa di più completo con anche antisollevamento...il punto è trovare un valido installatore tra milano e bergamo che faccia lavori a regola d'arte!

                              ---------- Post added 20/03/2011 at 15:17 ---------- Previous post was 19/03/2011 at 18:39 ----------

                              ragazzi qualche consiglio per l'antifurto/installatori nella zona milano-bergamo? grazie!
                              MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

                              Commenta


                              • Re: Antifurto??

                                Lim aspetta la risposta di walther sulle aziende etc..e segui le sue dritte!
                                The United Grey Club nr.015 (Member)

                                Commenta


                                • Re: Antifurto??

                                  Ciao Golfaudio, si ho già sentito walther e mi ha dato ottimi consigli oltre che validissime proposte, il problema per me è chi mi installa il tutto, altrimenti andrei di corsa da lui a prendere quello che mi serve e a farmi dare altre utilissime dritte!
                                  MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

                                  Commenta


                                  • Re: Antifurto??

                                    Valerio, purtroppo, la mia zona di competenza è il Triveneto, e mandarti da un installatore sconosciuto, con l'antifurto in mano, è sempre un'operazione scomoda da parte mia. Dovresti essere tu ad avere l'installatore di fiducia.
                                    Altri utenti, hanno cercato un installatore e si sono fatti fare l'installazione. Hanno speso circa 100 euro. Un amico Porschista, è addirittura venuto a Padova con la sua 911Turbo perchè diceva che si fidava solo di me!
                                    Vedi tu, io posso fornirti tutto il materiale ch vuoi, altrimenti, ci sarà pure un installatore a Milano che abbia tutto il necessario.......bisogna anche avere fiducia di questi installatori!
                                    Pecchato che Paolo(Golfaudio) sia lontano, altrimenti saresti potuto andare da lui!
                                    Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                                    Commenta


                                    • Re: Antifurto??

                                      per il momento ho detto alla concessionaria di lasciar stare il montaggio del GT alarm, vedo di trovare un installatore in zona e quindi poi Walther farò riferimento a te per il materiale, o vedo cosa mi propone la Laserline che è qua a 5km da me e fanno anche le installazioni in fabbrica.
                                      grazie a tutti di nuovo per i consigli!
                                      MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

                                      Commenta


                                      • Re: Antifurto??

                                        A proposito di antifurto. Avrei una domanda generica sull'antifurto volumetrico ufficiale della casa.
                                        Nel caso dovesse "impazzire", tipo... suonare senza motivo ed in continuazione..... c'è un modo per disattivarlo?
                                        Gli antifurti elettronici post-vendita generalmente hanno una chiavetta particolare con la quale agire sulla centralina dell'allarme stesso.
                                        E per l'antifurto VW ? Che si fa? Oppure c'è il modo ed io non lo conosco?

                                        Commenta


                                        • Re: Antifurto??

                                          Certo, hai il pulsante di disattivazione se guardi nel libretto!
                                          sigpic
                                          10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X