annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Antifurto ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Antifurto??

    l operatrice al telefono mi ha spiegato che adesso loro hanno un sistema anti jammer,in pratica se per 15 secondi viene rilevato il jammer arriva un segnale d allarme alla centrale che immediatamente ti chiama per verificare,quello che non riesco a capire come fanno a ricevere il segnale d allarme se viene oscurato il segnale? l anti jammer funge anche da blocco? chiedo a voi piu esperti
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Antifurto??

      Credo che controllerano la presenza del segnale gps e del satellite. Comunque l'ideale sarebbe installare un antifurto aftermaket completo ( volumetrico + satellitare ), così facendo, le possibilità che il ladro trovi l'antifurto e il satellitare sull'auto sono nettamente inferiori. Inoltre diverse aziende mettono a disposizione diversi accessori per gli antifurti, tipo: antisollevamento...
      Oggi i furti avvengono su commissione, e le auto vengono portate in un luogo "pulito", cosi da poter lavorare sull'auto con calma e poterla "ripulire"...
      The United Grey Club nr.015 (Member)

      Commenta


      • Re: Antifurto??

        allora sono andato da un installatore viasat,mi ha spiegato come funziona l anti jammer,in pratica quando rileva la presenza del jammer all oscuramento del segnale,la centrale non riceve nessun allarme,ma è la macchina chein automatico va in blocco e parte il clacson e le frecce si accendono,in pratica se sono abili a spegnere subito il tutto mi sa che serve a poco.....
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Antifurto??

          E' una cavolata pazzesca. Se così fosse, non potresti parcheggiare fuori dai ristoranti o dai cinema che usano i Jammer per impedire ai clienti di disturbare. Poi, ci sarebbero un sacco di falsi allarmi, qualsiasi portante verrebbe scambiata per un disturbatore. In ogni caso, non c'è alternativa, se viene oscurato il Gsm, l'antifurto non può mandare nennun allarme. L'unica cosa da fare, è richiedere il controllo della centrale ogni periodo determinato, solo così, la centrale vede se l'antifurto risponde o meno. Il problema è che aumenterebbero a dismisura i costi di gestione.
          L'alternativa, potrebbe essere l'autogestito, in questo caso, quando so di avere l'auto in una zona a rischio, posso interrogarlo spesso. Posso farlo anche con la centrale, ma dovrei chiamarla ogni volta.
          Il mio parere,è quello di farsi meno seghe mentali possibili. Montare un buon antifurto e prenderlo pper quello che è e cioè un dissuasore. Se proprio si ha una fifa boia dei ladri, si sfrutta il vantaggio che l'antifurto satellitare fa pagare poco sull'assicurazione furto e la si fa!
          Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

          Commenta


          • Re: Antifurto??

            infatti ti quoto in pieno essendo in zona a rischio metto il satellitare e che ... me la mandi buona altrimenti pazienza "furto e incendio",anche se ho sentito che se sparisce il segnale satellitare se hai fatto il furto e incendio con convenzione col satellitare l assicurazione potrebbe lasciare uno scoperto maggiore...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Antifurto??

              ragazzi mi sta arrivando la golf...che antifurto metto? a cagliari non ne rubano molte auto...per fortuna...ma non si sa mai...poi vabbe' io vivo in una zona tranquilla ma la macchina sta sempre fuori e quindi non si sa mai...

              conoscete qualche compagnia assicurativa che installa il satellitare? o lascio solo quello di serie?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Antifurto??

                tutte le compagnie dovrebbero offrire il satellitare,tipo unipol da l unibox,ma attenzione non sono veri e propri antifurti,sono scatole nere,che in caso di incidente ti possono dar parecchie noie
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Antifurto??

                  Vorrei installare sulla mia Golf nuova (sprovvista di volumetrico VW) un antifurto, con localizzatore satellitare. Qual è il migliore?

                  Ho letto un vecchio thread (Antifurto satellitare Vw: conviene???) in cui si parlava del GT 990, ma.. è ancora in commercio? (il sito di GT Alarm non dà informazioni chiare, e sembra che non venga più aggiornato)
                  E' valido?
                  Ultima modifica di Ospite; 30/12/2012, 13:48.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Antifurto??

                    Io alla fine ho optato per il viasat,finora tutto ok,ti danno un transponder da portare sempre con te ,e la chiamata in casa di allarme arriva nel giro di 1 minuto!!!!!
                    Ultima modifica di IceMatrix; 30/12/2012, 13:10. Motivo: Non si quota ultimo messaggio
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Antifurto??

                      Salve sto valutando di far montare l'antifurto block shaft sulla mia G7. Ho girato un po sul web e consiste nell' installare un cilindretto nel piantone dello sterzo. Anche se nuova è gia disponibile sulla nostra G7
                      È un antifurto meccanico e per inserirlo bisogna sostituire il piantone dello sterzo alcuni colleghi miei l'hanno montato nelle loro auto anche nuove e fonti del web dicono che è molto sicuro. Domanda: ma se devono sostituire il piantone, smonteranno tutto? A lungo andare problemi con servo sterzo? Qualcuno di voi ha gia montato in altre golf anche 6-5. Insomma che ne dite? Il costo è di 250- 300 euro compr. Montaggio.
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: Antifurto??

                        il costo è di 220 euro se vai di persona ad un officina autorizzata al montaggio,se lo fai in concessionaria viene sulle 300....
                        cmq io ce l ho su golf VI insieme al viasat e finora è quasi un anno che ho la macchina nessun tipo di problema!!
                        sopratutto lo reputano l antifurto più "sicuro".... ma come ben saprai nulla è cosi sicuro,se te la puntano non cè antifurto che tenga!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Antifurto??

                          c'è da dire che costa così poco solo al sud, a Milano non c'è stato modo di spendere meno di 420€
                          LA MIA GOLFAZZA

                          Commenta


                          • Re: Antifurto??

                            Originariamente inviato da ottavio_82 Visualizza il messaggio
                            il costo è di 220 euro se vai di persona ad un officina autorizzata al montaggio,se lo fai in concessionaria viene sulle 300....
                            cmq io ce l ho su golf VI insieme al viasat e finora è quasi un anno che ho la macchina nessun tipo di problema!!
                            sopratutto lo reputano l antifurto più "sicuro".... ma come ben saprai nulla è cosi sicuro,se te la puntano non cè antifurto che tenga!
                            Grazie. Per me è un colpo che debbano smontare gli interni di una macchina nuovissima cioè la mia.

                            Stiwy81 l'hai gia montato?
                            sigpic

                            Commenta


                            • Re: Antifurto??

                              l'ho fatto montare su una Smart; una volta montato, la garanzia sui pezzi sostituiti ti verrà garantita dalla BlockShaft, mentre per tutto il resto rimarrà valida la garanzia Vw.
                              LA MIA GOLFAZZA

                              Commenta


                              • Re: Antifurto??

                                Boh non saprei! Sai che sbattimento se succede qualcosa di strano.
                                sigpic

                                Commenta


                                • Re: Antifurto??

                                  mah non succede niente....non ti tirar i piedi da solo , se lo fai fare in concessionaria non te ne accorgi neanche ,vai a ritirare l auto e non noterai niente!
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Antifurto??

                                    Ho chiesto alla concessionaria WV dove ho acquistato l'auto e lunedì mi fa sapere se possono montarmelo loro. Meglio di così...
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: Antifurto??

                                      Cosa ne pensate di un traker da nascondere in auto quando la si lascia? al prezzo di circa 50 € ?
                                      Collegato al vostro cellulare o computer Guardalo su eBay
                                      Ce ne sono tanti

                                      Inviato dal mio GT-I9100
                                      Ultima modifica di piterino69; 26/03/2013, 17:09.

                                      Commenta


                                      • Re: Antifurto??

                                        Originariamente inviato da pippero Visualizza il messaggio
                                        Qual'è la norma di riferimento che vieta l'antirapina?Quoto per il blockshaft,alcune compagnie offrono lo sconto come per il satellitare.
                                        Cosa è l'antirapina, un coccodrillo in auto?

                                        Commenta


                                        • Re: Antifurto??

                                          Credo sia il pulsante antipanico

                                          Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                                          LA MIA GOLFAZZA

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X