annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Optional pagato ma non montato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Optional pagato ma non montato

    Buongiorno

    Mi è arrivata dopo 5 mesi di attesa la mia T-roc. Avendola comprata da un concessionario Vw di fiducia non mi sono mai posto il problema di controllare il contratto in quanto ho dettato personalmente gli optional da montare. All'arrivo apro la portiera e scopro clamorosamente che non mi hanno montato il tech pack. Arrivo a casa guardo il contratto e scopro che non è stato trascritto, ma è stato conteggiato nel totale. Cosa posso fare adesso? Ovviamente col senno di poi mi direte "facevi meglio a rileggere gli optional sul Contratto", ma ora domattina devo andare in concessionaria a fargli notare l'errore visto che mi sono accorto ieri ed erano chiusi.

  • #2
    scusa se lo hai pagato e non lo hanno montato e' semplice o lo montano o te lo ripagano!
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Ok ma secondo te è possibile montare il tech pack after market? Perché se fosse così non mi pongo il problema

      Commenta


      • #4
        scusami sono ignorante in materia cosa comprende questo pack????
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          Active info display, specchietti richiudibili elettronicamente e climatronic. Mi sembra ardua

          Commenta


          • #6
            È impossibile farlo sopratutto in modo ufficiale. In modo non ufficiale vuol dire demolire un interno per cambiare tutto. Folle pensarci su un auto nuova. Fai prima a mofificare un’altra auto che hanno in attesa di configurazione. ..se ne hanno in ordine qualcuna oppure che la cerchino da altri concessionari. Ti conviene essere pragmatico per trovare una soluzione con il concessionario. La colpa, se anche è evidente, con gli occhi rosso sangue non la risolvi...

            Commenta


            • #7
              cavolo
              sono le cose piu' belle che dovevi montare!!!!!
              ma come hai fatto a non accorgertene!!!!!!!!!
              l'AID!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              NO NO IO NO LA RITIRAVO
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #8
                Non l'ho ancora ritirata. Devono targarla. Magari con quel fatto qui riesco ad avvalermi di qualcosa nel senso che magari me la cambiano. Si sono le cose più belle. Il fatto è che l'avevo fatta full optional e senza questo pacchetto stona un po

                Commenta


                • #9
                  allora se te ne sei accorto!!!
                  rifiutala!!!!!!!!!!!!!!
                  non ritirarla senza!!!!!!
                  per di piu' se nell'ordine l'hai pagato il pack!!!!!

                  non fartelo scontare!!!!!
                  piuttosto aspetta!!!!
                  io farei cosi'...

                  tienici aggiornati
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #10
                    Ospite domani mattina la prima cosa è attaccarti al telefono ed evitare che venga immatricolata l'auto!!!! e manda anche una PEC al concessionario specificando che l'auto non è conforme all'ordine.
                    La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                    Commenta


                    • #11
                      Andre1975 L'auto è conforme all'ordine...Non è conforme solo a come la voleva Ospite ma è stata ordinata così come in effetti è arrivata dal concessionario. Dovrà essere il venditore questa volta ad essere onesto e ammettere di non aver trascritto l'accessorio desiderato dal cliente e addirittura aggiunto in fattura.

                      Commenta


                      • #12
                        Avete ragione, ho letto male il primo post.
                        La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                        Commenta


                        • #13
                          A livello contrattuale, la macchina è come è stata ordinata e configurata.
                          Se hai davvero un buon rapporto di fiducia, credo che col venditore puoi trovare una "quadra" e ordinarne un'altra e questa se la tengono e la venderanno a un altro (la T-Roc è molto richiesta)...
                          Quindi tenta questa strada...

                          Altrimenti se ti può piacere così, tienila e fatti scontare la differenza del pacchetto!

                          Commenta


                          • #14
                            Purtroppo, come ti hanno detto tutti, la macchina è conforme al contratto, solo il prezzo non lo è...
                            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                            Commenta


                            • #15
                              Scusate ma come fa l’auto ad essere conforme ordine se dice che l’optional l’ha pagato?
                              Se l’ha pagato in fattura deve esserci la voce di riferimento. In questo caso contesta l’auto e fattela
                              Riordinare se per te è essenziale come optional.
                              Altrimenti non l’hai pagato perché il venditore non l’ha inserito come codice e in questo caso se hai firmato questo contratto purtroppo non puoi pretendere nulla.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                              Commenta


                              • #16
                                Deve ancora pagarla ma sull'ordine il tech pack non c'è ma sembra sia stato conteggiato, quindi l'ordine firmato ecc per VW e il concessionario è giusto salvo "la cresta" permettetemi il termine
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • #17
                                  Per pagato intendevo nei conteggi fatti.... Quindi se la firma è solo sul contratto e nel contratto NON è specificato l'Optional la vedo dura che il concessionario si tenga l'auto e la riordini.... specie di questi tempi...
                                  Anche se una T-Roc ha molto mercato e i tempi lunghi di consegna potrebbero agevolare questa operazione.... ma tutto sta a questo punto nella volontà del concessionario e nella tua esigenza di avere il TECH-PACK al quale io NON rinuncerei MAI solo per l'AID che è favoloso!
                                  Ultima modifica di Enzino; 21/07/2020, 10:12.
                                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Può sempre trovare una vettura in giro (il concessionario) cho abbia almeno questo teck pack...Le soluzioni si trovano, volendo.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Signori, qui bisognerebbe vedere innanzitutto "cosa è stato trascritto nel contratto" e bisognerebbe capire come nel contratto esce fuori quel surplus di prezzo che non si traduce in un vantaggio per l'acquirente. In tale ultimo caso ci potremmo trovare in un'ipotesi indiretta di contratto non conforme che potrebbe legittimare l'acquirente ad una evidente riduzione del dovuto per l'acquisto della vettura ancora da immatricolare e al limite, se ne sussistessero le condizioni minime, di chiedere la sostituzione della vettura o la restituzione della somma versata, del doppio della somma oppure di accampare altre richieste in denaro (bisogna sempre esaminare il contratto).

                                      In conclusione, credo ci sia innanzitutto da discutere, ragionare e decidere il da farsi tra venditore ed acquirente, anche perché VW con l'acquirente non c'entra niente.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        faby1 io la vedo esattamente come te!!!!
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X