annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prestazioni 1.6 TDI 115 cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Prestazioni 1.6 TDI 115 cv

    Tony, penso che Matteo con i diesel, specialmente 1.6, specialmente se VW...abbia già dato e mai più tornerà indietro!
    Come sempre il miglior metro di valutazione è l'esperienza diretta e quanto più possibile approfondita. GP74 Gabriele, vedo che stai sondando il 2° livello di SUV della VW. Hai già avuto un ripensamento rispetto alla tua prima scelta?
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #22
      Re: Prestazioni 1.6 TDI 115 cv

      Io personalmente no ma è mia moglie fissata col T Roc. A me non piace molto ma sto valutando, questo però sarebbe diesel e non benzina come il T Cross. Vedremo
      Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

      Commenta


      • #23
        Re: Prestazioni 1.6 TDI 115 cv

        tony. Hai mai sentito il detto :eppur si muove?

        Commenta


        • #24
          Re: Prestazioni 1.6 TDI 115 cv

          Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
          Il temperamento del TDI 1.6 cambia poco in funzione delle diverse tipologie di cambio, a parte la minore scocciatura di agire necessariamente sulla leva per passare da un rapporto all'altro qualora si disponga del DSG. Comunque le prestazioni restano sufficienti per chi non ha troppa fretta nel raggiungere le massime velocità consentite, tanto in accelerazione quanto in ripresa!

          (Matteo, nel tuo caso passasti da un benzina da 210 Cv con rapporti lillipuziani ad un diesel poco brillante e con la metà dei cavalli dell'altra! Tieni conto che i rapporti del tuo precedente GTI erano più corti di tutte, ma proprio tutte le MK7, millino compreso ... non so se mi spiego).
          Tonyyyy bomberissimo come stai?

          Resta comunque il fatto che bisogna avere un occhio di riguardo per il cambio ... le nostre storie non sono proprio uguali ma conoscendo il trauma ho suggerito di provare il mezzo appunto perché se poi lo sceglie è ben conscio del downgrade che sta per fare.
          lorenztr un 3.0 v6 Diesel non lo butterei mica via


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          sigpic
          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

          Commenta

          Sto operando...
          X