annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

T-Roc: come va il motore TSI 1.0 115 cv?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: T-Roc: come va il motore TSI 1.0 115 cv?

    faccio una considerazione dopo 2000km: in prima da freddo il motore tende ad impuntarsi ma non lo considererei un problema perchè anche il 1.4 tsi 122cv che avevo su golf 7 lo faceva. Sono praticamente sicuro che il problema sia dato dall'elettronica che taglia qualcosa per rientrare nelle normative antiinquinamento. Adesso, come allora, ho imparato a dosare la frizione ed ora praticamente non si sente nemmeno più...nel mio caso la faccio sempre rimanere sui 1.500rpm, dall'attacco fino allo stacco della frizione in prima marcia.
    Per il resto ha prestazioni e consumi assolutamente comparabili con il 1.4 tsi, è un motore godibilissimo in tutte le situazioni. Per i sorpassi la coppia c'è, specialmente in 2^ e 3^ marcia... sorpassare in 4^ è abbastanza difficile perchè è molto più lunga della 3^. Attualmente, dopo 2000km e con motore ancora nuovo e legato, ho una media consumi da CdB di 20.8 km/l facendo per l'80% extraurbano (no autostrada). Per ora sono molto soddisfatto!
    VW T-ROC 1.0 TSI 115cv Style - Blu Ravenna/Tetto nero, Full Led, Mirror+Tech Pack, Keyless, Cristalli oscurati

    Commenta


    • #22
      Re: T-Roc: come va il motore TSI 1.0 115 cv?

      Ciao beleze87,

      ottimi consumi direi per essere in extraurbano. Grazie per le tue informazioni relative ai consumi, cui interessavano a me.
      Se hai qualche riferimento in più per i consumi Urbani ed in Autostrada fammi sapere.
      Grazie, Ciao Ciao...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: T-Roc: come va il motore TSI 1.0 115 cv?

        sui consumi urbani direi che stiamo intorno ai 13 km/L, ma dipende moltissimo dal traffico.
        VW T-ROC 1.0 TSI 115cv Style - Blu Ravenna/Tetto nero, Full Led, Mirror+Tech Pack, Keyless, Cristalli oscurati

        Commenta


        • #24
          Re: T-Roc: come va il motore TSI 1.0 115 cv?

          La problematica in partenza ed in cambiata quindi è stata risolta?
          Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

          Commenta

          Sto operando...
          X