annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio cambio auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    E allora il quadro della situazione si va delineando sempre di più e occorre anche tener conto del fatto che coi diesel più recenti i previgenti problemi, legati soprattutto ai danni provocati ai fap dalla circolazione in ciclo urbano, si sono attenuati e di molto!

    Certo è che se uno l'auto non la possiede proprio e deve acquistarla essenzialmente per recarsi sul posto di lavoro per poi fare nuovamente rientro con una percorrenza complessiva di pochi km giornalieri è naturale che scarti quella col propulsore a ciclo diesel, ma qui non si ricade in questa ipotesi o almeno così a me pare

    Commenta


    • #42
      Rimane il fatto che se dovessi tenere l'auto dovendo fare un finanziamento dovrei iniziare nuovamente a pagare gli interessi.

      Commenta


      • #43
        spiker - Luca, purtroppo la risposta a quest'ultimo punto te la sei data da solo nel messaggi0 n. 23

        Ercole98 ha anche fatto interessanti osservazioni a tal riguardo nel precedente post n. 21 !

        Commenta


        • #44
          Originariamente inviato da spiker Visualizza il messaggio
          Rimane il fatto che se dovessi tenere l'auto dovendo fare un finanziamento dovrei iniziare nuovamente a pagare gli interessi.
          spiker in ogni caso ti conviene tenerla secondo me. Se non la riscatti o la dovessi vendere considera che per la nuova T-ROC in ogni caso dovresti fare finanziamento, ben più oneroso, e se la prendi con il PVV, che ti sconsiglio, dovresti dare anche un anticipo.
          Boh io non riesco a vedere un motivo valido per cambiarla se non quello di passarti un piacere, ma la Tiguan è un altro livello per finiture, capienza e confort di marcia. Poi il 1.0 benzina se ti va bene fa 15km/l ed è un frullino a 3 cilindri con affidabilità e durabilità ancora da dimostrare.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #45
            Il 1.0 a benzina è un "frullino"?

            Per favore, non cominciamo a dire inesattezze eh!

            Il 1.0 è il "millino" mentre sono stati definiti "frullini", sin quasi dall'avvento di questo Forum, i più stabili TSI (perché hanno quattro gambe) da 1.4 litri

            I TDI invece sono stati definiti "trattori"

            Commenta

            Sto operando...
            X