annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW T-Roc informazioni generiche

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VW T-Roc informazioni generiche

    Effettivamente è una cosa che ho notato anch'io e fatto notare ai venditori. La risposta è stata più o meno sempre la stessa e cioè che per chi proviene già dal mondo Volkswagen, nella fattispecie Golf, la differenza viene immediatamente percepita ma per chi si avvicina da altre marche non se ne accorgono minimamente. Qualcuno si è sbilanciato dicendo che forse in futuro dovrebbero fare qualche versione meglio rifinita anche se io ne dubito perché una cosa potrebbe essere l'aggiunta di qualche pannello sulle portiere altro la sostituzione dell'intera plancia. Poi se le vendite andranno a gonfie vele come si sta prospettando sarà tutto a vantaggio delle casse della Volkswagen e non si porranno più di tanto il problema. Io alla fine l'ho comunque presa perché nel complesso ha prevalso nel mio giudizio proprio l'aspetto stilistico/tecnologico. Al prossimo cambio vedrò...al massimo tornerò sulla Golf che sarà sempre una garanzia
    ...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!

    Commenta


    • Re: VW T-Roc informazioni generiche

      Se la qualità interna fosse ai livelli di golf.. probabilmente perderebbero metà dei clienti golf, visto che le dimensioni son le stesse e i prezzi, a parità di optional, sono simili..

      Secondo me è stata una gran furbata di marketing a cui non rinunceranno facilmente..

      Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: VW T-Roc informazioni generiche

        Concordo con entrambi, sto aspettando info circa la disponibilità di GTD poco chilometrate, in caso di risposte non soddisfacenti mi sa entrerò a far parte del club con una 2.0 tdi dsg

        Commenta


        • Re: VW T-Roc informazioni generiche

          Certo che leggere di qualcuno indeciso tra una GTD e una T-Roc mi fa strano. A mio avviso sono due tipologie di auto parecchio diverse.

          Commenta


          • VW T-Roc informazioni generiche

            O solo esterno o entrambi.

            Commenta


            • Re: VW T-Roc informazioni generiche

              Ho dato un'occhiata. Ma portiere e plancia dovrebbero restare le stesse. Davvero uno sproposito.
              ...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!

              Commenta


              • Re: VW T-Roc informazioni generiche

                Hai ragione, però avendo avuto 3 golf andrei sul sicuro con la quarta;
                Di Troc mi piace il fatto sia un po più alta e ricca di tecnologia all'interno, e soprattutto che essendo una macchina nuova magari è più rivendibile nel tempo;
                Non mi piacciono i materiali interni ed il motore (150cv), aspetti che su gtd invece mi soddisfano appieno

                Commenta


                • VW T-Roc informazioni generiche

                  Più ricca di tecnologia all’interno in che senso ?

                  Commenta


                  • Re: VW T-Roc informazioni generiche

                    Scusa mi sono espresso male, la tecnologia è la stessa delle golf (assistenti vari alla guida) attuali, ricca rispetto alla mia vecchia golf;
                    Come punto di forza di tutti questi accessori tecnologici (a mio modo di vedere) è il plus di sopperire ai materiali.

                    Commenta


                    • Re: VW T-Roc informazioni generiche

                      In meno della Golf mk7.5 non ha il pro da 9,2” , quindi niente hd interno , lettore dvd e doppia visuale delle mappe , niente sim interna , niente fari adattativi.

                      Commenta


                      • Re: VW T-Roc informazioni generiche

                        Vabbè mi accontenterei di troc

                        Commenta


                        • Re: VW T-Roc informazioni generiche

                          Io ero dubbioso tra Golf e T-Roc, alla fine ho scelto la T-Roc per una questione di design esterno/novità e di guida rialzata (che mi è sempre piaciuta) pur mantenendo dimensioni e comportamento simile ad una berlina.
                          Gli interni sono, come detto da tutti, un passo indietro rispetto alla Golf ma le concorrenti non credo facciano molto meglio, a meno che si passi ad una spesa sicuramente superiore ai 30-32 mila.
                          Finchè si sta sotto questo budget credo che ogni auto abbia la sua pecca.

                          Per info ho acquistato una Advanced 1.5 150cv con aggiunta di retrocamera, Blind Spot, Keyless, Mirror Pack e vetri posteriori oscurati.

                          Commenta


                          • Re: VW T-Roc informazioni generiche

                            ma i materiali e gli interni non sono praticamente quelli della polo?

                            Commenta


                            • Re: VW T-Roc informazioni generiche

                              Ha la plancia tutta in plastica dura , la polo no

                              Commenta


                              • Re: VW T-Roc informazioni generiche

                                Pure peggio della Polo?
                                ragazzi pensate bene dove spendete i vostri Pippi davvero.

                                Commenta


                                • VW T-Roc informazioni generiche

                                  Le plastiche non sono tutto.

                                  Commenta


                                  • Re: VW T-Roc informazioni generiche

                                    Effettivamente la macchina va giudicata nel suo complesso. Certo qualche rifinitura migliore non avrebbe guastato ma ci sono comunque tanti altri aspetti positivi.
                                    ...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!

                                    Commenta


                                    • Re: VW T-Roc informazioni generiche

                                      Verissimo che va valutata nel suo complesso, ce comunque da dire la 2.0 tdi si piazza ad un livello non proprio economico, da listino sono arrivato quasi a 37k...

                                      Commenta


                                      • Re: VW T-Roc informazioni generiche

                                        Stai comunque parlando di una 4motion accessoriata e appena uscita sul mercato. Non è che vedo grandi alternative molto piú convenienti in giro.
                                        ...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!

                                        Commenta


                                        • Re: VW T-Roc informazioni generiche

                                          Originariamente inviato da Terzi92 Visualizza il messaggio
                                          Per info ho acquistato una Advanced 1.5 150cv con aggiunta di retrocamera, Blind Spot, Keyless, Mirror Pack e vetri posteriori oscurati.
                                          Manuale o DSG ?

                                          - - - Aggiornato - - -

                                          Originariamente inviato da simosimo Visualizza il messaggio
                                          Pure peggio della Polo?
                                          ragazzi pensate bene dove spendete i vostri Pippi davvero.


                                          - - - Aggiornato - - -
                                          max71it - alternative in senso stretto (tipo Q2, Arona, Captur & c. assimilabili per categoria e dimensioni) e a parità di dotazioni e possibilità di personalizzazione probabilmente non hai tutti i torti... svariando su altre dimensioni e/o categoria (anche rimanendo nel gruppo di mamma VW) rimarresti sorpreso. Ovviamente può esser tutto soggettivo, legato ai gusti personali ed economicamente soprattutto per scontistica e trattamento permuta usato, ma le alternative ci sono.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X