annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta Golf Iv 1.6 Oppure 1.8 T 20 V Gti 150Cv?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Scelta Golf Iv 1.6 Oppure 1.8 T 20 V Gti 150Cv?

    Sempre un polmone resta... Pure il gti 150 cv stok..... La mia vecchia francese (306 gti) se li fumava a colazione ed era aspirata cavalli veri!!!!

    Commenta


    • #22
      Re: Scelta Golf Iv 1.6 Oppure 1.8 T 20 V Gti 150Cv?

      Io il vetusto 1.8 turbo lo ho avuto e i cv erano veri per la precisione avevo una a3 1.8 20VT 150 cv provata da automobilismo toccava i 100 in 7.74 sec e allungava a 223 effettivi e quei numeri c'erano tutti forse la leggera 306 GTI metteva mezzo cofano avanti , ma mezzo cofano non vuol dire fumarsi un'auto che ha anche qualche cv in meno, trovami un'auto di segmento C con 150 cv che passa i 220 effettivi e scende tranquillamente sotto gli 8 e poi parliamo di polmoni. Anche la 1.6 sarà un polmone come lo definisci tu ma 10.7 sec su una segmento C aspirata da 100cv sono un'ottimo tempo. Ho avuto anche il TT mk1 180 cv chi la definisce una golf ricarrozzata non la ha mai provata, il motore tutt'altra pasta rispetto al 150, erogazione molto ma molto più corposa ma a 5500 da originale era finita la birra comunque decisamente più bella da guidare. Difetti? Difficile fare i partenzoni sgommava con molta facilità anche con le 225 di ruote . Comunque il 1.8 turbo ha avuto sempre prestazioni dignitose in ogni auto in cui ha trovato posto dalle piccole polo e Ibiza alle audi a6 e skoda superb.
      GOLF7 TDI

      Commenta


      • #23
        Re: Scelta Golf Iv 1.6 Oppure 1.8 T 20 V Gti 150Cv?

        Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggio
        Come ti dicevo prima 1.8 e poi gasa o trovalo gia' gasato sto 1.8 e portatelo a casa......
        Credo proprio che farò così
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Scelta Golf Iv 1.6 Oppure 1.8 T 20 V Gti 150Cv?

          ...............

          Commenta

          Sto operando...
          X