annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Manuale uso e manutenzione golf 3 cabrio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Manuale uso e manutenzione golf 3 cabrio

    Ciao a tutti, qualcuno sa dove posso recuperare un manuale per la golf 3 cabrio?
    Si trova qualcosa su ebay, ma solo in tedesco.

    ​​​

  • #2
    Trovarlo sulla versione cabrio in lingua italiana è praticamente un'impresa ciclopica.

    Io acquistai una nuova MK3 a benzina non cabrio e pertanto acquistai e conservo tuttora un manuale di riparazione in italiano (Rivista tecnica dell'automobile dell'allora Editrice Semantica di Roma) delle VW Golf e Vento a partire dal 1992 (MK3) con motori a benzina versioni: CL - GL - GT - GTI.

    Tale manuale credo tu possa ancora reperirlo sul web, ma della versione cabrio no.

    Ovviamente, sarebbe molto più semplice fotocopiare/scannerizzare il libretto di uso e manutenzione detenuto da un proprietario di tale modello di Golf ... ma ... vattelo a pescà

    -------

    Beh .. ci sarebbe quest'utente:
    Apro finalmente il post della mia Golf MK3 Cabriolet Rolling Stones 1.6 . L'ho presa qualche settimana fa, ha 142000 km è del 1995 e ha qualche lavoretto da fare. ​​​​​​Qualcosa ho già fatto e vi propongo un po' di foto sulla vettura. La Golf è un allestimento Rolling Stones, anche se purtroppo con gli anni ha perso gli adesivi


    Prova eventualmente a contattarlo.
    Ultima modifica di tony; 22/07/2023, 10:44.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Ulcast Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, qualcuno sa dove posso recuperare un manuale per la golf 3 cabrio?
      Si trova qualcosa su ebay, ma solo in tedesco.

      ​​​
      Salve se vuoi posso fotocopiare il manuale di una Golf Cabrio IV che è moooooolto simile alla Cabrio III.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da FNSSLM Visualizza il messaggio

        Salve se vuoi posso fotocopiare il manuale di una Golf Cabrio IV che è moooooolto simile alla Cabrio III.
        Se non è troppo lavoro mi faresti un grandissimo favore!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Ulcast Visualizza il messaggio

          Se non è troppo lavoro mi faresti un grandissimo favore!
          ok, settimana prox provo a fotocopiarlo.
          approfitto per farti una domanda: sulla consolle centrale (una delle cose comuni alla III e IV) i comandi del clima e del ricircolo di aria, sono retroilluminati come gli altri? alla mia sono gli unici che non si illuminano ed anche smontandoli non riesco a capire.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Ulcast Visualizza il messaggio

            Se non è troppo lavoro mi faresti un grandissimo favore!


            Originariamente inviato da FNSSLM Visualizza il messaggio

            ok, settimana prox provo a fotocopiarlo.
            approfitto per farti una domanda: sulla consolle centrale (una delle cose comuni alla III e IV) i comandi del clima e del ricircolo di aria, sono retroilluminati come gli altri? alla mia sono gli unici che non si illuminano ed anche smontandoli non riesco a capire.
            ho fatto fotocopiare il manuale, dimmi come ci mettiamo d'accordo.

            Commenta

            Sto operando...
            X