annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia Golf MK3 1.6 Cabrio Rolling Stones

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia Golf MK3 1.6 Cabrio Rolling Stones

    Apro finalmente il post della mia Golf MK3 Cabriolet Rolling Stones 1.6 .
    L'ho presa qualche settimana fa, ha 142000 km è del 1995 e ha qualche lavoretto da fare.
    ​​​​​​Qualcosa ho già fatto e vi propongo un po' di foto sulla vettura.
    La Golf è un allestimento Rolling Stones, anche se purtroppo con gli anni ha perso gli adesivi. Quando l'ho ritirata aveva un problema alla centralizzata e un danno al paraurti. La prima cosa l'ho sistemata, ho rifatto i freni anteriori, e ho messo i cerchi in lega BBS che ho trovato on line anche se sto cercando anche i coprimozzi originali; prossimamente la porterò dal carrozziere per sistemare il paraurti.
    La prima cosa che ho fatto, ammetto, e averla lavata con la lancia per vedere se aveva infiltrazioni. Fortunatamente devo dire che dalla capote non entra acqua.
    Di motore inoltre devo dire che il motore è in ottimo stato, l'ho fatta vedere da un meccanico che mi ha detto che motoristicamente è ottima.
    Inserisco un paio di foto di quando l'ho ritirata, e un po' di foto dopo i lavori fatti in queste settimane (ho messo i cerchi in lega, sistemato gli interni) mancano gli interventi al paraurti posteriore, ma con il tempo si farà anche quello. A voi! Devo dire che sono molto contento dell'acquisto fatto.
    Ultima modifica di Cash77; 20/02/2023, 20:33.

  • #2
    Te l'approvo ma sei molto al limite, per favore completa il primo post con qualche dettaglio in più visto che l'auto se lo merita .
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • #3
      Va bene, volentieri!

      Commenta


      • #4
        Belli i BBS!!!!!
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          Complimenti,decisamente meglio con i BBS,gli adesivi dovresti trovarli in rete o al limite li fai fare!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • #6
            Ciao!!
            Fa piacere che l'hai presentata!

            Bravo che cerchi anche le coppette di quei bellissimi cerchi... delle volte si spende di più per i copricerchi che per i cerchi stessi, ma se lo merita.
            Per il pomello, avrei rimesso il suo originale... se lo trovi (ho visto che il suo era rovinato), sta sicuramente meglio di questo

            Commenta


            • #7
              complimenti, non ce ne sono molte in giro di cabrio e nonostante gli anni hanno sempre il loro fascino, questa mi riporta alla mia che ho preso nel 1996, una golf 3 movie air 1.6 da 75 cv dello stesso colore della tua, blu metallizzato, bei tempi quelli, le golf si vendevano bene nonostante i pochissimi sconti, erano ambitissime, e si aspettava un bel po' per averle.
              1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

              Commenta


              • #8
                Praticamente, la situazione attuale

                Commenta

                Sto operando...
                X