annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema elettrico accensione Golf mk4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema elettrico accensione Golf mk4

    Salve a tutti,
    Sono un ragazzo nuovo e, mio padre, mi ha comprato come prima macchina una golf 4. La macchina in questione è stata completamente smontata, ho installato un nuovo impianto elettrico (tutti e tre si intende) e anche il motore ma, finito tutto, metto il diesel e sorge un problema: il quadro della macchina non si accende ma, girando la chiave, il motorino di avviamento gira. Non so se potrebbe essere un problema di centralina o qualcosa di più grave, se qualcuno può darmi una dritta lo ringrazio di cuore

  • #2
    Ciao benvenuto.... scusa l’hai rimontata tutta ti se no riportala a chi l’ha montata!!!
    se no indebitare danni portala lo stesso
    auguri
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Nono, l'ho smontata e rimontarla tutta io da solo. Ora la porto da un elettrauto perché, collegando il computer, non mi dà nessun errore ed è molto strano. Comunque auguri anche a te

      Commenta


      • #4
        Bravo scelta migliore!
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          Qualcuno sa come aiutarmi con la mia golf 4 per il semplice problema che il cavo della batteria del Polo positivo fino all’alternatore era rovinato l’ho cambiato ma mi hanno venduto un cavo fatto a treccia di rame l’ho rimontato la macchina è partita però mi ha fatto la scintilla sotto sull’ alternatore e ho spento subito la macchina provo a riaccenderla e in nessun modo è partita ne con cavi e nemmeno a spinta spero che sia successo niente di grave se sapete dirmi qualcosa o aiutarmi ne sarei grato

          Commenta


          • #6
            Hai controllato i fusibili ? Il motorino di avviamento gira ?

            Commenta


            • #7
              Si apposto grazie per l’aiuto era il motorino le spazzole

              Commenta

              Sto operando...
              X