Sono un ragazzo nuovo e, mio padre, mi ha comprato come prima macchina una golf 4. La macchina in questione è stata completamente smontata, ho installato un nuovo impianto elettrico (tutti e tre si intende) e anche il motore ma, finito tutto, metto il diesel e sorge un problema: il quadro della macchina non si accende ma, girando la chiave, il motorino di avviamento gira. Non so se potrebbe essere un problema di centralina o qualcosa di più grave, se qualcuno può darmi una dritta lo ringrazio di cuore
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema elettrico accensione Golf mk4
Comprimi
X
-
Problema elettrico accensione Golf mk4
Salve a tutti,
Sono un ragazzo nuovo e, mio padre, mi ha comprato come prima macchina una golf 4. La macchina in questione è stata completamente smontata, ho installato un nuovo impianto elettrico (tutti e tre si intende) e anche il motore ma, finito tutto, metto il diesel e sorge un problema: il quadro della macchina non si accende ma, girando la chiave, il motorino di avviamento gira. Non so se potrebbe essere un problema di centralina o qualcosa di più grave, se qualcuno può darmi una dritta lo ringrazio di cuoreTag: Nessuno
Commenta