annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sto per comprare una Golf IV usata ... se vi va ne parliamo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Originariamente inviato da _mario_
    provata ieri ... ....... se tira :
    l'ho osservata tutta per quasi mezz'ora dopo averla provata, il volante (in pelle) e la leva del cambio non sono rovinati per niente, la pedaliera è messa molto bene, tutto il "provabile " (radio, clima, fari, alzacristalli) funziona
    Complimenti per l'acquisto che pare in perfetta salute. Che versione è ? Comfort o High ?

    E' un'auto che ti potrà dare soddisfazioni... in particolare se cerchi confort e sicurezza. Si apprezza molto guidandola turisticamente, per il resto ha una dotazione efficiente là dove conta: i fari illuminano molto bene, le luci di retromarcia pure, frenata pronta e decisa, sedili contenitivi e comodi, interni ben dotati, clima automatico (almeno io ce l'ho), insonorizzazione niente male, comandi ben disposti, luci interne dove servono, portabicchieri, scomparto dietro... baule apprezzabile per linearità e portellone di carico regolare...

    Io mi trovo molto bene con la mia... anche se in passato qualche magagna di affidabilità di troppo me l'hanno un pò messa in dubbio.

    P.S.: la mia è del 99 e credo la terrò ancora per diversi anni, faccio circa 10k km l'anno.

    Commenta


    • #22
      è la versione High
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Grande _mario_ ! Ottimo acquisto !

        Complimenti, un'altra Golf IV :--!

        Al prossimo Raduno ci devi essere, così la mia non si sente sola fra tutte quelle giovanotte :

        Commenta


        • #24
          Complimenti

          ragazzi mi fate scendere una lacrimuccia ripensando al mio IV serie

          Commenta


          • #25
            stasera se tutto va bene la vado a prendere
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              La Golf 4 l'avevo anch'io e posso confermarti che è una gran macchina , la mia in 90.000 km di vita non mi ha MAI dato un problema!!

              Complimenti per l'acquisto e postaci delle foto appena ti arriva :
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X