annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Giangre Visualizza il messaggio
    Non si può aspettare, così …. Per una macchina …. Tesla a ordinarla ora consegna a febbraio ….. come possono una grande azienda clone loro ad avere ritardi di minimo 8 mesi ..
    Sei sicuro di questo a me non risulta di certo Tesla fa quasi tutto in casa ed è più avvantaggiata...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Le Tesla ordinate ora fuori dall'America vengono consegnate dopo Maggio. È uscita la notizia un paio di settimane fa

      Commenta


      • Sono stato proprio stamattina al Tesla Store di Roma per accompagnare un amico che sta ordinando la Model Y; ebbene, ordinando oggi Model Y viene consegnata a febbraio, Model 3 a giugno. Scusate per l’OT.

        Commenta


        • A mio avviso serve a nulla fare certi paragoni. Parliamo di due Brand troppo diversi.

          Detto ciò, se Tesla avesse i numeri di ordini di VW, nella situazione attuale sarebbe in affanno anche Lei.






          Commenta


          • Originariamente inviato da Rangam Visualizza il messaggio
            La mia risulta prodotta la settimana 49, ma poi non ci sono più stati aggiornamento. Questa settimana provo a richiamare VW
            Ma tu puoi considerarti tra i super fortunati. Mi pare che l'hai ordinata ad agosto e hai già una settimana confermata di produzione. Tra un mese l'avrai per un totale di massimo 6 mesi di attesa.
            La tua concessionaria è tra le privilegiate, beato te.
            La mia >>>>>>
            https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

            Commenta


            • Bhe che sia confermata non si sa, perché non hanno aggiornamenti da un mese?

              Commenta


              • Se te l'ha confermato Verona sei più che tranquillo. Non ti dicono nulla finché non hanno certezze.
                È semplicemente in corso di trasporto.
                La mia >>>>>>
                https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                Commenta


                • Speriamo! Comunque il concessionario è parecchio grosso quindi magari, come dici tu, la cosa ha influito.

                  Commenta


                  • Bhe...se in questo periodo di consegne contagocce poniamo una quota di distribuzione pro concessionario a percentuale fissa per tutti per non creare disuguaglianze (es 1%)...il concessionario che in un anno ordina 1000 golf rispetto a chi ne ordina 100..riceverà in pari periodo sicuramente più auto..

                    Commenta


                    • Ciao a tutti, spero di fare compagnia ai già possessori della nuova golf al più presto, firmato il contratto ieri per una 1.5 tsi 130 cv style color bianco, led pack, videocamera posteriore e ruotino, il conce mi ha detto che andrà in produzione la settimana 5/2022, fa parte di un gruppo che ha diverse concessionarie del nord-est e l'auto l'avevano già ordinata e casualmente era quasi la configurazione che piaceva a me (mancano i vetri oscurati, ha i cerchi ventura anzichè i dallas e in più ha il led pack), ho optato per questa per non aspettare troppo, speriamo per fine marzo arrivi, buon proseguimento.

                      Commenta


                      • Dovresti averla molto prima…se confermata a meta’ febbraio dovrebbe essere in concessionaria.

                        Commenta


                        • Mi piacerebbe sapere quando l'avevano ordinata così per sapere i tempi di consegna di un gruppo con diverse concessionarie.

                          Commenta


                          • Settimana 5...non mese 5

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                              Mi piacerebbe sapere quando l'avevano ordinata così per sapere i tempi di consegna di un gruppo con diverse concessionarie.
                              ne aveva anche un’altra sempre stessa settimana ma color grigio chiaro metallizzato, so solo che è un gruppo grosso
                              Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                              Settimana 5...non mese 5
                              hahaha per natura non sono troppo ottimista
                              Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
                              Dovresti averla molto prima…se confermata a meta’ febbraio dovrebbe essere in concessionaria.
                              Mi ha fatto vedere l’ordine online ed è confermata la settimana di produzione, in effetti il conce mi ha prospettato fine fabbraio, nel contratto mi ha messo fine marzo per stare sicuro, spero anch’io per febbraio di averla, vi aggiorno
                              Ultima modifica di lorenztr; 13/01/2022, 22:41.

                              Commenta


                              • Ciao, se è la concessionaria che penso io, e sono anche a Venezia, ho già acquistato le 2 volkswagen precedenti e mi sono trovato bene. Sono pentito ora di non esserci tornato perchè sto aspettando da ormai 9 mesi e se fossi tornato ancora da loro sono convinto me l'avrebbero consegnata prima.
                                Ultima modifica di lorenztr; 13/01/2022, 22:44.
                                La mia >>>>>>
                                https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                                Commenta


                                • Mi ero rassegnato anch’io ad aspettare un po’ ma ho avuto fortuna, mi spiace per la tua lunga attesa
                                  Ultima modifica di lorenztr; 13/01/2022, 22:43.

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da golfgti8300 Visualizza il messaggio
                                    Giangre Ciao. E' una GTI CS45 ordinata a Luglio 21
                                    Sei il primo del forum e in Italia mi sa foto please!

                                    Originariamente inviato da zicojunior Visualizza il messaggio
                                    Pensa un pò, ovviamente sono molto felice per te golfgti8300 , ci metterai qualche foto!!!
                                    Questa è la conferma che soprattutto fa la differenza la concessionaria che effettua l'ordine. Ma anche l'ordine di una golf da 45/50 mila euro.
                                    Il mix di queste due combinazioni, secondo quanto letto in tutti questi mesi, manda in secondo piano la carenza di componenti che magicamente, per pochi eletti, sparisce.
                                    Ne costa 53300 base la cs45
                                    Ultima modifica di lorenztr; 13/01/2022, 22:44.
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Follia per una Golf Imho

                                      Commenta


                                      • Cd16ty golf 1.4 gte
                                        da giugno ad oggi nessuna notizia ..

                                        Commenta


                                        • Comunque se avevo qualche dubbio leggendo i commenti su questo Forum ed altri su diversi gruppi dove leggo che l'auto arriva in 4/5/ massimo 6 mesi mi sono convinto che i tempi di consegna possono variare in modo sensibile dalla concessionaria dove si è ordinata l'auto e quindi è probabile che la ricerca del maggiore sconto poi va a discapito del tempo di attesa specie in questo periodo almeno così la penso io .

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X