annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Willykim complimenti.... Bellissima.... Beato te...

    Commenta


    • Willykim lo sai che ti invidiamo tantissimo vero? Congratulazioni e goditela
      Donato

      Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

      Commenta


      • Grazie ragazzi siete gentilissimi, spero che possiate divertirvi anche voi il più presto possibile!

        Commenta


        • Si tanto tanto..... Non ce la faccio più ad aspettare....

          Commenta


          • Doddo chiamato ora il mio concessionario.... Tutto tace niente in vista..... A posto... Che delirio...

            Commenta


            • Andrea 67 io invece ho deciso di scrivergli una mail e mi ha risposto così:

              Buongiorno Sig. xxx,

              rispetto all’ultima comunicazione non ho novità la vettura non è ancora partita dalla fabbrica, sarà mia cura avvisarvi appena avremo novità.

              Cordiali saluti.
              Donato

              Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

              Commenta


              • Doddo siamo in mano a nessuno.... Alla fine fanno quello che vogliono e a noi non ci resta che aspettare.... Un comportamento che fa perdere la pazienza.... Attenzione che il cliente si fa fatica a prenderlo ma un attimo a perderlo...

                Commenta


                • La mia ordinata a fine Agosto dovrebbe essere prodotta settimana prossima, vi tengo aggiornati.

                  Commenta


                  • Rangam ma la settimana di produzione te lo ha detto la concessionaria?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Andrea 67 Visualizza il messaggio
                      Rangam ma la settimana di produzione te lo ha detto la concessionaria?
                      Si al momento dell’ordine e poi me l’ha confermata a fine Ottobre. Poi non so se sia slittata oppure no, magari a fine settimana chiamo e chiedo.

                      Commenta


                      • Ragazzi Natale è arrivato in anticipo

                        Commenta


                        • shore1177 dai...... Dici la bella notizia
                          shore1177 complimenti..... Grande.......
                          shore1177 anche tu l'avevi ordinata l 8 di giugno vero?
                          Doddo ma le nostre quando arrivano?
                          Ultima modifica di lorenztr; 03/12/2021, 22:56.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Andrea 67
                            shore1177 anche tu l'avevi ordinata l 8 di giugno vero?
                            Si esatto


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Andrea 67
                              Doddo ma le nostre quando arrivano?
                              io sto sperando nella settimana 50 (dal 13/12 al 17/12).
                              Originariamente inviato da shore1177 Visualizza il messaggio
                              Ragazzi Natale è arrivato in anticipo
                              Grande !!!
                              Ultima modifica di lorenztr; 03/12/2021, 22:58.
                              Donato

                              Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

                              Commenta


                              • Doddo anche a me il concessionario mi aveva detto produzione la 47, però VW Italia non la vede.... Speriamo nella 50....io ormai non ci spero più...

                                Commenta


                                • Neanche la mia 38 vedevano … ho fatto prima io a vedere la macchina

                                  Commenta


                                  • shore1177 speriamo che sia così anche per me.... Tanto più di aspettare non posso fare altro...

                                    Commenta


                                    • Bhe ordinata a Giugno è arrivata ora mi fa ben sperare che la mia arrivi davvero a metà/fine Gennaio

                                      Commenta


                                      • Rangam io ordinata stesso giorno 8 giugno, ma per ora buio totale....

                                        Commenta


                                        • Andrea 67 vi batto.
                                          Io l'ho ordinata il 29 aprile modificando un ordine del concessionario, Di fatto con questa procedura spesso si accorciano i tempi

                                          Dai che manca pocooooooooooo
                                          Donato

                                          Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X