annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Piccolo aggiornamento sulla mia situazione:
    Dopo 11 mesi e passa di attesa, sabato finalmente andrò a ritirare la macchina dal venditore!
    Oltre ad essere una grossa soddisfazione per via del fatto che è la mia prima auto acquistata " da me", questa attesa ha creato ancora più Hype! a qualcosa è servita quanto meno (=

    Commenta


    • Ottimo! Son felice per te!
      Mi raccomando fotografatele e presentatecele nella sezione, è bello poterle vedere dopo tanta attesa.

      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Mietitrebbiolo Complimenti !!! Se posso...quanto tempo è passato da quando ti Han comunicato che l'auto era in viaggio e l'arrivo in concessionaria?

        Commenta


        • Definito ieri ordine Golf R Line 1.5 etsi.
          Non l'ho caricata di troppi optional per evitare tempi di consegna biblici, comunque il concessionario mi ha quantificato correttamente almeno 12 mesi di attesa.
          Comunque ho lasciato di anticipo solo 500 euro, se mi stuferò non sarà una grande perdita.
          Ora mi metto l’anima in pace e aspetterò il mio turno.
          Ultima modifica di lorenztr; 01/09/2022, 08:22. Motivo: non SMS Style (abbreviazioni)
          Golf 7 1.6 Tdi Dsg 2016 Highline (Venduta)

          Commenta


          • [mention]Milanista54 [/mention]
            Beh si almeno è stato sincero …
            Però cavolo, ancora 12 mesi come tempistiche , e stiamo a settembre 2022.

            I 500 li perdi soltanto se annulli entro gli 8 mesi dalla data contrattuale .


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da PrevMar Visualizza il messaggio
              Mietitrebbiolo Complimenti !!! Se posso...quanto tempo è passato da quando ti Han comunicato che l'auto era in viaggio e l'arrivo in concessionaria?
              Ciao,
              circa 10 giorni più o meno

              Commenta


              • Crisi del vetro: Volkswagen fa scorta di parabrezza e cristalli.

                La riduzione (o la possibile interruzione) del gas russo preoccupa l’industria europea del vetro. I costruttori corrono ai ripari.


                Avevo sentito qualcosa di grosso in produzione entro fine anno , e infatti.

                Commenta


                • Effetto domino: dicevano che potevamo fare a meno del Gas Russo...Ci siamo impegnati per autoinc (ognuno ci metta la fine)..Ah: saremmo ancora in tempo per salvarci...vediamo come invece andrà a finire.

                  Commenta


                  • Ed intanto i listini aumentano ancora. A questo punto conviene aspettare... si rivende e ci guadagni!

                    Commenta


                    • Ma cosa aumentano? Un auto che non riescono a produrre? Ieri mi ha chiamato una signorina da Verona...poveretta ad un certo punto non sapeva più che dire . Mi dice della guerra...sì ma è iniziata a marzo e io ho ordinato l'auto a settembre...ma la concessionaria non le ha proposto un'alternativa? Le dico...guardi che una Golf 8 l'ho già e ho cambiato l'allestimento migliorandolo vuole che prenda quello scatolone della T Rock ? ( mi scuso con chi ha la T Rock ma mi ha preso in un momento che mi giravano) . Mi dice.. c'è gente che aspetta anche da luglio....le rispondo...complimenti alla VW allora...e aumentano ? Sì aumentano ma meglio che non specifico cosa altrimenti mi viene cancellato il post

                      Tra l'altro la settimana di specifica che avevo cioè ultima di settembre quasi sicuramente verrà posticipata così se va bene andremo a 15 mesi forse dall'ordine....aumentano i mesi oltre al prezzo

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                        Crisi del vetro: Volkswagen fa scorta di parabrezza e cristalli.

                        La riduzione (o la possibile interruzione) del gas russo preoccupa l’industria europea del vetro. I costruttori corrono ai ripari.


                        Avevo sentito qualcosa di grosso in produzione entro fine anno , e infatti.
                        Ma tu che lavori alla VW hai notato in questi giorni il tanto auspicato, o meglio sperato aumento della produzione?

                        Commenta


                        • No.
                          Produzione come a luglio.

                          Commenta


                          • Ma ormai lo standard è questo e lo dico da mesi sperare il contrario vuol dire soltanto illudersi, anzi a livello di forniture per me può solo peggiorare.

                            MIglioreranno le tempistiche di consegna tra 6/7 mesi per il semplice fatto che la domanda sta calando drasticamente per ovvi motivi.
                            Leggevo oggi che in termini di vendite in Europa la golf in un anno è calata quasi del 30% (vengono vendute più 500 che golf attualmente)

                            Commenta


                            • Ma banalmente, anche in giro non si vedono così tante Golf 8, e le poche che vedo son le Life, quindi magari prese in pronta consegna.
                              Io proverò a sentire il concessionario tra due settimane, a tre mesi dall'ordine, per sentire cosa mi dice.
                              Ma già mi aveva detto che non dovevo avere fretta eheh

                              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • In Italia è vero ha venduto pochissimo, ma in Europa è stata la più venduta. È un modello sfortunato sul quale non ci sta puntando più nemmeno VW altrimenti non si spiega come mai la troc ha tempistiche così diverse

                                Commenta


                                • Ovvio che non ci sta più puntando siamo seri anche in VW si sono accorti di aver osato troppo con la tecnologia in questa Golf e gli è andata male e di soldi ne hanno spesi anche per sistemare i problemi ma ad oggi purtroppo ci sono ancora...
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Non credo che la VW non stia puntando sulla Golf essendo una icona per il gruppo. Diciamo è nata in un periodo astrale decisamente sbagliato, ha avuto guai enormi di elettronica essendo un progetto inedito per il settore di appartenenza (perchè anche si hanno le stesse funzioni operative di una Mercedes S o Audi A8 chi pensa che l'elettronica di una golf 8 sia uguale si sbaglia enormemente) unito al problema covid e poi la guerra che ne ha rallentato notevolmente sia la produzione che lo sviluppo. Per chi non lo sapesse, l'aggiornamento prodotto passa anche attraverso i volumi di produzione ed è costante, non si arresta mai, anche quando la vettura è giudicata "finita e affidabile". Tutti parametri che putroppo sulla Golf 8 non si sono verificati con la "velocità" degli altri modelli in passato. Poi per carità, vero che la moda è dei SUV...e di altri veicoli di non identificata specie (gli elettrici)....però essendo obiettivi va considerato "tutto" prima di uccidere e bollare un'auto come un FLOP. A me non piace, per la linea e gli interni troppo insignificanti dal lato emozionale, ma non per questo non valuto...che le ha avute "tutte" contro.

                                    Commenta


                                    • Il nuovo ad in realtà l'ha detto chiaramente che non sanno se verrà mai realizzata la versione 9. Il punto è che in un momento del genere sono state fatte delle scelte in base anche alle previsioni per il futuro, e dai numeri di vendita e tempistiche di consegne se qualcuno in VW ha potuto fare scelte per spostare l'ago della bilancia verso golf o troc l'ha fatto verso quest'ultma. La troc ha tempistiche di produzione praticamente normali ed ormai è finito anche l'effetto lancio con i modelli già prodotti.

                                      Commenta


                                      • Eppure c'è chi si mette in fila...La situazione ordini è tale che anche se la produzione fosse a pieno regime dalle richieste ci vorrebbe sempre 4-5 mesi per averla. Guarda ID BUZZ. Hanno gia "finito" la produzione di un intero anno e che per il pubblico sta partendo in questi giorni. Al prezzo appena pubblicato di 66.000 euro di base (non noccioline)...Dimostrazione che chi vuole un determinato prodotto se ne infischia del tempo per averlo.

                                        Commenta


                                        • Con il nuovo CEO la Golf 9 si farà.
                                          E devono comunque saturare la produzione a Wolfsburg e se non la programmi per tempo , senza Golf non vedo come.
                                          Un modello che fa 3000 pezzi al giorno.
                                          In più il T-ROC ha bisogno di molti meno chip , la base elettronica è della Golf 7.
                                          Per esempio non ha il car2x.

                                          Fine ot.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X