annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 Style eTsi 130 - Pronta consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
    uniche due da tenere in considerazione [/B]
    Si ok però lui sta paragonandole al 130cv, è come se della golf si prendessero in considerazione solo le GTI/GTD ecc

    Commenta


    • #22
      Rangam e’ un mio pensiero….
      può essere condiviso o meno!
      infatti io lo faccio!
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #23
        Ma si chiaro è super condivisibile, però tu parli dei motori top e non credo che rientreremmo nel budget paragonandolo alla golf 130cv della quale lui sta cercando una da paragonare per caratteristiche/prezzo ecc.

        Commenta


        • #24
          Per una 120 2.0 178 Cv in pronta consegna bisogna infatti considerare almeno 4/5 mila euro in più rispetto alla richiesta per la Golf in discussione e comunque (palette o non palette) io preferirei la Golf con l'ottimo propulsore a quattro zampe da 130 Cv alla Serie 1 a tre zampe

          Commenta


          • #25
            Concordo pienamente.
            il 1.5 eTSI è tecnologicamente su un altro pianeta (ACT, turbo variabile, ciclo miller e mild hybrid) rispetto al 1.5 3cilindri BMW con turbo fisso e basta.
            Tra l'altro quest'ultimo è stato abbassato da 140 cv a 136 per stare dentro le nuove norme Euro6D e tutti si lamentano di scarsa omogeneità di spinta, muri sull'allungo e consumi rispetto ai primi 140.

            Su BMW per andare su qualcosa che si avvicina tecnologicamente occorre andare sui 2.0 che hanno il 'twinturbo', cioè il turbo a doppio stadio (mentre se non sbaglio i 6 cilindri 3.0 ne hanno proprio 2 in serie).

            Per il costo, forse una 120i semi base arriva ai 4/5k in più stando intorno ai 38/40k, ma se vai su MSport con un minimo di optional (paghi tutto, anche il bizona) sei oltre i 45k.

            Commenta


            • #26
              Alla fine l'ho vista... e presa.




              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   preconsegnaG8.jpg 
Visite: 444 
Dimensione: 475.0 KB 
ID: 1372472

              Commenta


              • #27
                Mitico andrea_gb , l'altro ieri dicevi che non avevi fretta ed oggi hai firmato!

                E la settimana prossima ci andrai già in giro.

                Magia della pronta consegna .
                QUI la mia Variant -

                Commenta


                • #28
                  ...e magia del senza permuta. Che a un concessionario appare come il trampolino di lancio che ha Zio Paperone nel suo forziere..

                  Commenta


                  • #29
                    Purtroppo nel medio-breve (1-2 mesi) non ho trovato nulla che mi piacesse e così mi son deciso.

                    velociraptor, permuta o no non cambiava nulla a livello di sconti. Anzi, se non gli prendevo il Golf hanno fatto di tutto per prendermi il T.roc.
                    I 2k dalla loro valutazione me li sono intascati io...

                    Commenta


                    • #30
                      Bhe hai fatto sicuramente bene come hai fatto... 8-9 mesi per un auto è un tempo di attesa insopportabile...

                      Commenta


                      • #31
                        Originariamente inviato da andrea_gb Visualizza il messaggio
                        Alla fine l'ho vista... e presa.




                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   preconsegnaG8.jpg 
Visite: 444 
Dimensione: 475.0 KB 
ID: 1372472

                        auguri!!!!!!
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • #32
                          Se ti hanno fatto 2k di supervalutazione sul t-roc e pagato almeno 3000€ in più quello nuovo rispetto ad una situazione normale secondo me non hai fatto un grande affare a meno che non avessi necessità di cambiare per ragioni tue.
                          Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                          Commenta


                          • #33
                            corravec Il suo t-roc lo ha venduto privatamente..., non lo ha dato in permuta

                            Commenta


                            • #34
                              Non c'entra a chi l'ha venduto ma a quanto
                              Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                              Commenta


                              • #35
                                Lo ha detto nel post #29...

                                Commenta


                                • #36
                                  Esatto, l'ho venduto a un privato a un prezzo di 2k superiore a quello che mi avrebbero scalato dalla permuta.

                                  La valutazione del conce era comunque buona e superiore a tutti gli altri concessionari/commercianti interpellati, ma ovviamente vendere a un privato si incassa di più.
                                  La T-roc era comunque perfetta, zero difetti, gomme decenti e interni immacolati anche se aveva quasi 4 anni. Dal contatto alla vendita neanche 3 giorni.

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Golf pagata e immatricolata, in attesa della consegna probabile per lunedì.
                                    Dicono che hanno poco personale causa quarantene e non ce la fanno a prepararla prima

                                    Commenta


                                    • #38
                                      andrea_gb - Auguri per l'auto nuova Andrea

                                      Restiamo in attesa che tu apra uno specifico thread di presentazione dopo il ritiro !

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Sicuramente!

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Ritirata ieri.

                                          In attesa di una pulitina e di una location adeguata per la sezione 'La mia car', eccola:

                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Golf8.jpeg 
Visite: 405 
Dimensione: 336.0 KB 
ID: 1373136

                                          Iniziano ovviamente i problemi:
                                          - we connect non funziona, il mondo sempre grigio e non ho ancora potuto attivare niente.
                                          - in CarPlay, Siri sull'app Whatsapp non recepisce i comandi vocali... ma che c... sul MIB2 del T-roc andava una favola. Provato sia wireless che col cavo, niente.

                                          Per il resto è una favola...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X