annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Gti 8 Ordinata!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
    Ah si certo una gran consolazione Ercole

    Si ho sentito del tetto ma non ne capisco sinceramente il motivo,bah..non ha cose particolarmente elettroniche che possano causare ritardo.
    da come ho capito tetto ricarica induttiva dello smartphone e qualcos'altro che non ricordo contribuiscono al ritardo,ma tu sicuramente ne sai più di me...
    Il tetto sarà per qualche chip che c’è dentro e che vogliono risparmiare, considera che un mio amico l’A3 ordinata a fine marzo 2021, gli è arrivata a fine dicembre, ha dovuto togliere il tettuccio a metà settembre altrimenti sarebbe stata messa in produzione dal MY 2023 in poi, forse

    Comunque preferisco spendere 50K per una Golf che anche solo 20K per una 208!
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

    Commenta


    • #42
      Complimenti Linuzzo ti stai regalando proprio un bel mezzo.
      Donato

      Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

      Commenta


      • #43
        Gran bel colore !

        Commenta


        • #44
          Bravo Linux, quasi mi commuovo!!! Per la prima volta stai presentando un'auto! anzi, ancora prima di possederla!

          Si denota la tua veneranda età ormai. Compri l'auto full, in modo da non dover eseguire nessun retrofit!!

          Ma questa almeno DEVI usarla eh !

          Molto bella! La preferisco di questo grigio, nera non mi sarebbe piaciuta così tanto

          Commenta


          • #45
            Io ho ordinato una GTI a metà aprile e ancora oggi non so una data di produzione come optional ho messo anche io il tetto!e se metti il tetto come optional al giorno d oggi devi contare almeno 12 13 mesi prima che ti arrivi!!!!

            Commenta


            • #46
              GióR sei stato sfortunato perché anche io ho ordinato la mia a fine aprile con il tettuccio e me l'hanno consegnata la settimana scorsa (9 mesi comunque sono tanti).
              Spero ti arrivi il prima possibile
              Donato

              Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

              Commenta


              • #47

                GióR dopo questa vado ad impiccarmi

                piedepesante esattamente,full così non devo fare niente,ormai sono vecchio!!! ma il gti 7 un po lo sto usando,poco adesso perchè non sta in strada mappato con le termiche del 2012
                Si all'ultimo ho cambiato da nero in moonstone,perchè se no non si nota nessun dettaglio,poi nere ne ho avute già 2 basta!

                SaMaBa ormai ti sei spinto troppo oltre in elaborazione,cambiarla vorrebbe dire smontare tutto...già io, solo all'idea di dover mettermi li a smontare scarico ed aspirazione mi passa la voglia...
                che poi l'aspirazione è tutta completa,quindi c'è da smontare un po,ma va bene perchè così con la scusa posso riscrivere il file ori del dsg che tanto richiederebbe l'aspirazione smontata.
                l'attesa...beh la vedo mooolto lungaaa,l'alternativa era prendere un usato di 1 anno con 17 mila km a 42mila...importato.




                e grazie a tutti gli altri per i complimenti!





                Originariamente inviato da Doddo Visualizza il messaggio
                GióR sei stato sfortunato perché anche io ho ordinato la mia a fine aprile con il tettuccio e me l'hanno consegnata la settimana scorsa (9 mesi comunque sono tanti).
                Spero ti arrivi il prima possibile
                Ecco quindi,visto che anche io sono di Torino,sarò fortunato come Donato... 9 mesi ... vado nuovamente ad impiccarmi

                Commenta


                • #48
                  Che sono stato sfortunato quello è sicuro!ma comunque se ordini un GTI con tetto e svariati optional devi mettere in preventivo almeno un anno poi se arriva prima tutto di guadagnato!

                  Commenta


                  • #49
                    Beh, sono commosso... hai presentato la macchina, anzi l'ordine..
                    E' proprio vero che il mondo sta cambiando!


                    Sulla macchina, ci siamo già detti di tutto quindi non sto a dilungarmi!

                    Era ora che ti facessi una GTI con i fiocchi... e se non inizi a scrivere GTI tutto maiuscolo come merita ti faccio bannare

                    Commenta


                    • #50
                      Sto invecchiando Enzo,sarà per quello... Come dice tuo frate,l'ho presa già tutta fatta così non devo metterci mano come al solito ahaahah Anche se su questa attuale (la 7) ho fatto poche migliorie..
                      Coi fiocchi o senza fiocchi basta che me la mandano ahahahaah

                      Commenta


                      • #51
                        Complimenti…davvero ben configurata

                        Commenta


                        • #52
                          Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
                          Coi fiocchi o senza fiocchi basta che me la mandano ahahahaah

                          Commenta


                          • #53
                            Io intanto sto già guardando cosa cambiare...tipo mettere le calotte specchi nero lucido che si intonano con i cerchi

                            Commenta


                            • #54
                              Configurazione perfetta.
                              Forse i cerchi, forse avrei preferito gli Adelaide, questi mi sembrano molto "vuoti". Inoltre, il livello di ribassatura che prevede la Golf, mi avrebbe fatto propendere per i Richmond diamantati. A livello estetico i 19" sono più che proporzionati e imbattibili, ma a livello di prestazioni, un 18" per "tirare" su strade a curve in montagna, mi sa che è meglio. Inoltre avrei veramente paura di prendere disastrosamente un tombino o un buco.
                              In ogni caso: bella, bella, da regina del Bar.

                              Commenta


                              • #55
                                Infamatemi pure ma a me sto' colore piace un botto! Poi che c'entra.. sul GTI stà un pò meglio !

                                Commenta


                                • #56
                                  Dipende dai gusti il colore è soggettivo per me la GTI deve essere rossa o nera!infatti io lo presa rossa!poi ripeto è tutto soggettivo!

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Linuzzo , di GTI a Torino ne vedo uno in pronta consegna. nero, da R...
                                    Non ci sono dettagli sugli optional però.

                                    Commenta


                                    • #58
                                      andrea_gb Grazie,si vista, ma credo che sia solamente di serie...inoltre è manuale...che di questi tempi potrebbe essere un buon acquisto,l'ho anche valutato perchè non ce ne sono manuali in giro.

                                      GióR giusto è soggettivo,ad esempio rossa io non la comprerei mai,sebbene il rosso della 8 è bello,ne ho vista una in giro per Torino e non era per niente male...Nera si concordo,infatti la prima configurazione era nera,
                                      ma ne ho già avute 2 nere ed in più si perdono molti dettagli con un nero o comunque un colore molto scuro.

                                      duccio1974 l'unico problema li sono i cerchi,che sono troppo piccoli per il volume della macchina... ho avuto la fortuna di avere il mio amico venditore che gira con un gti 8 moonstone grey,quindi l'ho visto bene dal vivo e non mi dispiace affatto come colore...

                                      serto gli adelaide che mi piacciono abbastanza,li vorrei prendere più avanti per le invernali, ma i gti 8 un po accessoriati hanno tutti gli adelaide per questo non li ho messi come primo equipaggiamento.
                                      richmond da 18 mai nella vita, sono orrendi,ma anche li sono gusti personali.... io sono abituato già ai 19 sulla 7 quindi so a cosa vado incontro,ma concordo con te sulla praticità dei 18...
                                      Sulla mia attuale ho le invernali da 18 e la uso come se avessi le gomme piene ahah con i 19 te lo puoi scordare,cambieresti una gomma a settimana

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Effettivamente.
                                        Un mio amico ha preso un'S3 a noleggio lungo termine. Per non spendere 60 euro in più al mese, ha lasciato i 18', dal punto di vista funzionale una buona cosa, dal punto di vista estetico un parziale disastro, se vuoi un'auto dall'effetto wow, bisogna assolutamente mettere i 19'. I 18' di serie non sono orrendi, anzi, ma i 19' sono un'altra cosa. Diciamo che oggi quasi sempre il cerchio di serie non è bello e bisogna attingere dagli optionals per avere qualcosa di decente e la GTI non sfugge a questa regola. Ovviamente anche i Richmond sono inferiori ai 19' ma non così brutti come si potrebbe pensare soprattutto nella versione diamantata e nera.

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Se mi posso permettere sono d'accordo che su un allestimento così sportivo i 19 sono d'obbligo e anche che il nero possa nascondere certi dettagli ma in certi casi è meglio vedi quei grossi baffi neri davanti che niente c' entrano tanto che nell'allestimento più sportivo cioè la R la VW ha avuto il buon gusto di toglierli ...mio parere naturalmente

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X