annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Gti 8 Ordinata!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da serto Visualizza il messaggio
    Effettivamente.
    Un mio amico ha preso un'S3 a noleggio lungo termine. Per non spendere 60 euro in più al mese, ha lasciato i 18', dal punto di vista funzionale una buona cosa, dal punto di vista estetico un parziale disastro, se vuoi un'auto dall'effetto wow, bisogna assolutamente mettere i 19'. I 18' di serie non sono orrendi, anzi, ma i 19' sono un'altra cosa. Diciamo che oggi quasi sempre il cerchio di serie non è bello e bisogna attingere dagli optionals per avere qualcosa di decente e la GTI non sfugge a questa regola. Ovviamente anche i Richmond sono inferiori ai 19' ma non così brutti come si potrebbe pensare soprattutto nella versione diamantata e nera.
    Lungo termine quanto? Perché 60 euro in più al mese per dei 19 son veramente tanti soldi

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
      Io intanto sto già guardando cosa cambiare...tipo mettere le calotte specchi nero lucido che si intonano con i cerchi
      mettili in carbonio!
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #63
        quel colore è stupendo, complimenti bel giocattolino.
        Peccato per gli 8 mesi di attesaa
        ma se è vero che "l'attesa del piacere è essa stessa......."

        Commenta


        • #64
          [QUOTE=Linuzzo;

          [USER="1041861"]duccio1974[/USER] l'unico problema li sono i cerchi,che sono troppo piccoli per il volume della macchina... ho avuto la fortuna di avere il mio amico venditore che gira con un gti 8 moonstone grey,quindi l'ho visto bene dal vivo e non mi dispiace affatto come colore.../QUOTE]

          Mah sai.. che son più belli i cerchi grandi é sicuro.. ma io é già tanto se mi posso permettere una base con i cerchi base.. anzi me la posso permettere solo d'importazione quindi me li faccio piacere!
          Inoltre con le strade che abbiamo qua i cerchi da 18/19 sono un problema.. riducono il comfort di brutto e ti tocca stare attento ad ogni buca che vedi! senza contare che per cambiare le gomme ci vuole il mutuo!!


          Commenta


          • #65
            Complimenti per l' acquisto!!

            Commenta


            • #66
              serto come ti dicevo,i cerchi sono molto soggettivi. Io li ho visti dal vivo, perchè il mio venditore ha un gti moonstone grey con quei cerchi (diamantati e neri).
              Ad esempio a lui piacciono molto,io non li posso vedere, cioè non mi piace proprio il disegno che hanno...per questo ti dico orrendi, ovviamente per me

              Ugo_59 ahaha si in certi casi meglio nascondere, ma anche li penso di apportare proprio qualche modifica a quei baffi me la devo studiare, magari li faccio neri che si uniscono alla griglia anteriore

              PaoloAlberto ma che carbonio io sono vecchio, fare un'auto sobria nero lucido si abbinano ai cerchi

              alekappa e mattedanex

              duccio1974 per carità ci mancherebbe, non ti offendere eh... uno compra quello che può comprarsi era una battuta...anch'io vorrei una rs3 ma invece mi devo accontentare (si fa per dire)
              18 e 19 comunque, come prezzi della gomma in se sono già abbastanza impegnativi, quello è vero

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Rangam Visualizza il messaggio

                Lungo termine quanto? Perché 60 euro in più al mese per dei 19 son veramente tanti soldi
                Mi ricordavo più o meno così. Ho guardato ora sul configuratore 2180 euro di sovrapprezzo (tra i cerchi di serie della S3 e quelli da 19' denominati 5 razze a Y, neanche i più cari, ma a mio parere i più belli). Lui ha fatto tre anni di noleggio che sono 36 mesi e vengono 60,55 euro al mese. Quindi se la memoria non mi tradisce (era nella fase di concitazione in cui si configurava l'auto con il venditore ed essendo tutti i prezzi degli optionals da spalmare sulle rate, diventa più complicata una razionale valutazione) i 60 euro penso siano proprio quelli di cui si parlava allora (circa un'anno fa tra venditore, lui e c'ero anch'io).
                Certo che 2180 euro di sovrapprezzo, dai normali da 18', non sono pochi...diciamo che di noi appassionati se ne approfittano e non poco.

                Commenta


                • #68
                  Si si chiaro però essendo già bella coi 18…Avrei capito fossero stati 17

                  Commenta


                  • #69
                    Aahahah! ci mancherebbe Linuzzo tranquillo si fa per dire.. e per ridere! Il bello della Golf, che sia 5/6/7/8 é che piace sia agli smanettoni per i quali "La Golf é solo GTI" sia quelli come me
                    per cui "La Golf deve essere TDI" io preferisco comfort ed eleganza e..... economia d'esercizio.. per le prestazioni e per quanto so guidare mi bastano 115 CV

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
                      serto come ti dicevo,i cerchi sono molto soggettivi. Io li ho visti dal vivo, perchè il mio venditore ha un gti moonstone grey con quei cerchi (diamantati e neri).
                      Ad esempio a lui piacciono molto,io non li posso vedere, cioè non mi piace proprio il disegno che hanno...per questo ti dico orrendi, ovviamente per me

                      Ugo_59 ahaha si in certi casi meglio nascondere, ma anche li penso di apportare proprio qualche modifica a quei baffi me la devo studiare, magari li faccio neri che si uniscono alla griglia anteriore

                      PaoloAlberto ma che carbonio io sono vecchio, fare un'auto sobria nero lucido si abbinano ai cerchi

                      alekappa e mattedanex

                      duccio1974 per carità ci mancherebbe, non ti offendere eh... uno compra quello che può comprarsi era una battuta...anch'io vorrei una rs3 ma invece mi devo accontentare (si fa per dire)
                      18 e 19 comunque, come prezzi della gomma in se sono già abbastanza impegnativi, quello è vero
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
                        Io intanto sto già guardando cosa cambiare...tipo mettere le calotte specchi nero lucido che si intonano con i cerchi
                        Hahaha li voglio prendere anche io , ne ho visti su amazon... Nero lucido effetto carbonio , ma come si montano ? .

                        Commenta


                        • #72
                          Io sono malato, compro solo materiale originale... da sempre

                          Per le operazioni di assemblaggio, confido in youtube...di solito cerco informazioni li...

                          Se è come sulle altre golf, si toglie il vetro dello specchietto e dietro ci sono le clip che tengono la calotta...niente di impossibile insomma...
                          Forse va smontata la cornice o forse ci sono i fori per passare con un cacciavite...non ricordo

                          Commenta


                          • #73
                            Vista dal vivo di sfuggita oggi e devo ammettere che questo abbinamento colore/allestimento GTI é molto accattivante!
                            Rispetto all'immagine del configuratore, la calandra con la riga rossa si vede ben di più ed il risultato è moderno ed aggressivo.
                            Bel colpo Linuzzo
                            Ultima modifica di lorenztr; 16/02/2022, 13:31.
                            QUI la mia Variant -

                            Commenta


                            • #74
                              Che piaccia o no é un colore che fa risaltare molto le forme dell'auto.. più di altri colori metal o scuri.. e quindi sulla golf 8 secondo me spacca.. sul GTI poi é da urlo!
                              Certo.. l'altro giorno avevo una kamik accanto alla mia.. il colore tra l'altro é più chiaro non uguale.. ma faceva quasi vomitare!!

                              Commenta


                              • #75
                                Il colore purtroppo è strettamente legato al modello di auto.. lo stesso colore su un'altra auto magari fa schifo.
                                Devo dire comunque, che il gti8 è bello anche rosso, che non è il classico rosso, non ci sta affatto male, se abbinato ai giusti cerchi ecc...

                                Commenta


                                • #76
                                  Dal mio punto di vista, il Moonstone Grey al sole da il meglio di sé.
                                  File allegati

                                  Commenta


                                  • #77
                                    che bella fra, stupenda!

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Bellissima! Però per me é più bella di buio o con l'ombra !

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                                        Dal mio punto di vista, il Moonstone Grey al sole da il meglio di sé.
                                        E com'è bella quando è sporca
                                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Lo sporco ci si vede poco... io é un mese che ce l'ho e ancora non sembra sporca... quando sarà sporca ti mando foto! Secondo me meglio sporca o senza sole.. se no é troppo chiaro come colore... almeno per i miei gusti!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X