annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto Golf 8 Style 1.4 TSI eHYBRID 150 kW/ 204 CV DSG ... sconto concessionario e incentivi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
    Ospite Ciao, allora, innanzitutto dal prezzo del configuratore devi aggiungere solo l’IPT, la messa su strada è già inclusa.
    Tema sconti, come hai detto già l’incentivo statale con rottamazione al momento è di 4.500€ se si riceve almeno di sconto 2.000€+IVA, senza niente i 4.500€ statali, ma mediamente su questo modello si è sul 12% di sconto per i privati (per lo meno a fine 2020), quindi con il tuo prezzo da configuratore siamo a 5.500€ di sconto che con l’aggiunta dei 4.500€, la porti a casa a circa 37.000€ + IPT (che è solo sui 150CV del termico)
    Ciao di nuovo.
    Allora l'ho ordinata Rossa (kings red metallizzato) con un po' di accessori... ottenuto 12,50% di sconto + 1,50 per accordo che Vw ha con i liberi professionisti (la mia ragazza è ingegnere) + 4.500 euro di bonus rottamazione usato

    Vorrei farti una domanda sulla colonnina di ricarica: usi il cavo standard con la presa Shuko o hai preso la colonnina? Io vorrei prendere la Connect da 11 kw (ho un impianto di domotica con 10 kw) per fare prima e caricarla anche durante la giornata ma nessuno in concessionaria mi sa dare informazioni adeguate.
    Queste quelle sul sito dal quale poi manda a sito esterno elli ho anche scritto a loro per mail
    La wallbox intanto è impremeabile?
    e poi la potenza che assorbe si imposta prima e rimane uguale? perchè qualcuno mi ha detto che su 11 kw per es posso impostarne per es 5 e poi se non ho 5 kw disponibili prima di far saltare la corrente si stacca da sola (?).. altri mi hanno detto che 'sente' quanta corrente non consumi e assorbe l'eccendenza (cosa molto difficile servirebbe uno strumento)
    Infine che non le vendono più perchè Vw non le produce più... sono disorientato

    Commenta


    • #22
      Ciao, puoi leggere il thread su ID.Charger, iniziato da texano11 qui: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...630-id-charger
      Inoltre a piu' di 3,6kw comunque non carica, anche da colonnina.....

      Commenta


      • #23
        Ospite auguri!!!!!
        che bel colore!!!!!!!
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #24
          Si, il colore e' top!!!

          Commenta


          • #25
            Originariamente inviato da Tormento Visualizza il messaggio

            Ciao di nuovo.
            Allora l'ho ordinata Rossa (kings red metallizzato) con un po' di accessori... ottenuto 12,50% di sconto + 1,50 per accordo che Vw ha con i liberi professionisti (la mia ragazza è ingegnere) + 4.500 euro di bonus rottamazione usato

            Vorrei farti una domanda sulla colonnina di ricarica: usi il cavo standard con la presa Shuko o hai preso la colonnina? Io vorrei prendere la Connect da 11 kw (ho un impianto di domotica con 10 kw) per fare prima e caricarla anche durante la giornata ma nessuno in concessionaria mi sa dare informazioni adeguate.
            Queste quelle sul sito dal quale poi manda a sito esterno elli ho anche scritto a loro per mail
            La wallbox intanto è impremeabile?
            e poi la potenza che assorbe si imposta prima e rimane uguale? perchè qualcuno mi ha detto che su 11 kw per es posso impostarne per es 5 e poi se non ho 5 kw disponibili prima di far saltare la corrente si stacca da sola (?).. altri mi hanno detto che 'sente' quanta corrente non consumi e assorbe l'eccendenza (cosa molto difficile servirebbe uno strumento)
            Infine che non le vendono più perchè Vw non le produce più... sono disorientato
            Già ti ha risposto Gianluca dicendo che comunque a più di 3,6kWh non carichi, ma se vuoi puoi mettere una wallbox più potente, magari per una prossima elettrica!

            Come prezzo non è male dai, qualcosina in più si poteva fare

            Bellissimo colore!
            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

            Commenta


            • #26
              Mi associo ai complimenti per il colore!!! Purtroppo quando ho ordinato la mia eHYBRID a Ottobre 2020 non c'era ancora il tuo disponibile, altrimenti penso che l'avrei scelto, anche se sono molto soddisfatto del mio Lime Yellow

              Commenta


              • #27
                Allora scusate la Schuko come mi sta dicendo il mio amico progettista elettrico da 3.680w... quindi se massimo la Golf ibrida ne riceve 3600 che senso ha prendere la colonnina? apparte il controllo remoto e le funzioni accessorie... per una totalmente elettrica ok per spingersi oltre ma qui può bastare la presa inclusa?

                Commenta


                • #28
                  Con il caricatore in dotazione fai al massimo 8A sui 230V, quindi 1,8kWh, la colonnina serve per arrivare ai 3,6kWh massimi dell'auto, cioè 16A a 230V!

                  Con 8A in 7 ore si carica al 100% rispetto le 3 ore e mezza dei 16A
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                  Commenta


                  • #29
                    Allora ho trovato questo documento ufficiale che dice
                    La ricarica avviene con corrente alternata (AC) da 2,3 o 3,6 kW. Usando la normale rete domestica da 230 volt a 2,3 kW, la batteria può essere ricaricata in cinque ore, se in precedenza era completamente scarica. Se come fonte di energia viene impiegata, per esempio, una wallbox Volkswagen o una stazione di ricarica da 360 volt e un cavo di ricarica predisposto per 3,6 kW, il tempo di carica si riduce a tre ore e 40 minuti.

                    Se così è la differenza di sole 1 ora e 20 min non giustifica il costo e lo sbattimento della wallbox

                    Commenta


                    • #30
                      Ospite il problema è che non hai un caricatore da 2,30kWh, ma da 1,84
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                      Commenta


                      • #31
                        Ah... Allora ci prendono in giro? Cioè con la macchina arriva quello a 1,84.. Quindi puoi confermare che con quello servono 7 ore...

                        Commenta


                        • #32
                          Ospite confermo, sta caricando ora
                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                          Commenta


                          • #33
                            Considera che da qualche giorno ho portato la presa elettrica in box, e ricarica da 0 al 100% in 6 ore circa.

                            Commenta


                            • #34
                              Ciao se ti può essere di aiuto io ho una macchina completamente elettrica (smart) ho provato ad usare il caricatore da muro in dotazione in attesa che mi montassero la colonnina in garage (era compresa nel prezzo) il carica batterie da
                              muro era quasi inutile dovevo andare alle colonnine pubbliche per caricare in un tempo decente 3/4 ore

                              Commenta


                              • #35
                                HELP!! Ho appena preso l'auto e ho provato a caricarla ma ho scoperto che appena attaccato il connettore non si stacca più!! Nel manuale dice di attendere la fine della ricarica oppure di entrare nel menu "e-manager" e toccare l'apposito tasto di funzione per interrompere la ricarica ma come da foto allegate non lo trovo (il tasto funzione)!
                                Altrimenti c'è uno sbloccaggio manuale da leva fisica dentro il cofano motore ma vorrei evitare e comunque dice di farlo solo dopo l'interruzione da menu

                                Qualcuno che ce l'ha sa come sbloccare? sono ostaggio del connettore!!!!!!
                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   foto unite.JPG 
Visite: 320 
Dimensione: 87.7 KB 
ID: 1351135

                                Commenta


                                • #36
                                  Trovato! era in un menu diverso... è complicato
                                  metto un po' di foto se riesco
                                  File allegati

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Niente, il King red é il colore "eletto" per la 8, la morte sua.Complimenti...

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Ciao, dal telecomando premi il pulsante di apertura portiere e stacca la spina

                                      Commenta

                                      Sto operando...
                                      X