annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consumi Golf 8 TGI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consumi Golf 8 TGI

    Salve ragazzi! Ho visto ( o perlomeno non l'hò trovato) che non c'è un post sui consumi della versione a metano. La casa dichiara oltre 400km con circa 17,5Kg, quindi si viaggerebbe sui circa 24km/kg.
    Chiedo a chi ne è già in possesso se può fornirci i consumi che sta avendo l'auto, quindi quanti km percorsi e con quanti kg. Grazie mille!

  • #2
    Credo dovresti guardare i threads della golf 7.5 tanto che ha lo stesso motore..
    Cmq con la mia 7.5 tgi in autostrada a 120kmh 27/29kg/km
    130kmh 25/27
    Città traffico con guida tranquilla tra 18-23kg/km

    Inviato dal mio SM-N976B utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Percorrenza media 30 chilometri con 1 kg di metano.
      In rodaggio ed in piena estate (immatricolata a metà luglio), quindi con il condizionatore costantemente acceso.
      Dire eccezionale è dire poco.

      Dispiace per chi non ce l'ha.

      Commenta


      • #4
        Sì sì, confermo gli ottimi consumi! Io registro 30km con 1kg in autostrada mentre nel misto ho 24,5kg/100km! Che dire!! nel misto con 19kg di pieno (18,5€), percorro 460/470km!! 4€ per 100km!!

        Commenta


        • #5
          Un motore dalla tecnologia sopraffina...
          Appena ho un attimo vi posto l'excel dei miei consumi..al momento dopo un anno, sono a 3.76€/100km....
          Fin quando lo produrranno questo motore io lo compro..

          Inviato dal mio SM-N976B utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Sono strasoddisfatto.
            Forse quest'inverno girando di più in città (d'estate uso lo scooter) qualcosina potrebbe aumentare, ma considerato che il motore sarà bello fluido e il condizionatore spento il consumo medio dovrebbe rimanere invariato.
            Nel misto 30 km/kg è una roba che proprio non mi aspettavo, visto che con il vecchio motore 1.4 stavo a 25 km/kg (e già mi sembravano tanti). Un miglioramento del 20%!!
            E non è che in autostrada vado a 80, eh....

            Commenta


            • #7
              Ah, ok, pensavo cosumasse meno a climatizzatore spento.
              Comunque mi devo correggere, il consumo di lungo periodo è 3.5kg/100 km, quindi sono 28.5 Km/Kg, non 30 (prima avevo letto il dato del consumo dalla partenza... )

              Commenta


              • #8
                salve
                avendo ordinato anche io una TGI , ( quando arriverà non si sa ) però mi sembra di capire che vanno molto bene, posseggo attualmente una zafira a metano che con 17 euro faccio sui 340 km , mentre con la golf con gli stessi euro dovrei fare 100km in più o sbaglio ? una curiosità ; c è la scritta style nelle TGI ? dicevano che quelle a metano non l avrebbero messa.

                Commenta


                • #9
                  Si farai anche di più di 100km rispetto alla tua con 17 euro

                  Inviato dal mio SM-N976B utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Salve ragazzi ho ritirato settimana scorsa una GOLF TGI, primo pieno solo 15 kg, e già mi è sembrato strano, inoltre ci ho percorso solo 320 km.
                    Il CDB mi segna 4,4 KG/100 km.
                    Mi sembrano molto alti i consumi rispetto a quello che dite voi.
                    Cosa può essere? La macchina ha solo 600 km.

                    Commenta


                    • #11
                      Discussione ripulita.

                      Ricordo che:
                      - solo chi possiede il modello specifico può partecipare alla discussione condividendo i propri consumi;
                      - non si discute di prezzi di metano o altre cose che non riguardano i consumi reali.

                      Promemoria:
                      Poiché questo forum che ha una certa importanza per chi cerca informazioni è iniziato col piede sbagliato ci vediamo costretti a ripetere quanto già accaduto con la MK7. Buona Lettura ! Questo forum (il forum "Consumi") nacque molto tempo fa con il preciso scopo di permettere agli utenti di condividere i propri
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                      Commenta


                      • #12
                        Buongiorno, io con lamia faccio 420/430 faccio quasi tutta autostrada (raccordo anulare) quando spingo un po di piu i consumi aumentano... sono sui 4,2 kg/100km

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X