annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pistone reggi cofano Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Che caduta di stile …
    E con questo chiudo l’Ot
    grazie :-))


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #62
      Ciao a tutti! Riesumo questa discussione per dire che a quanto mi risulta non è stato reinserito il pistoncino nella dotazione dell'auto.
      Ho una GTI del febbraio 2022 e ne è sprovvista. Naturalmente non lo considero un problema, ma un po' una caduta di stile.
      Per questo mi sto adoperando a creare un kit di qualità da montare sulla mia auto che sia 100% compatibile, che non interferisca in alcun modo con i componenti nel vano motore e che riceva anche un'approvazione anche informale dal mio centro VW di fiducia.
      Se può interessarvi vi posterò gli aggiornamenti.
      Preciso che è una cosa che faccio per mio diletto e non a scopo di lucro (essendo nuovo nel forum non vorrei sembrare un affarista da 4 soldi).
      Ciao a tutti

      Commenta


      • #63
        Forse già esiste online
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #64
          Ne esistono a bizzeffe, ma la maggior parte sono cinesate provenienti da alibaba e rivendute poi da altri siti.
          Io preferisco fare da me affidandomi a marchi seri come Stabilus e trovando il prodotto con la spinta e le dimensioni perfette.

          Commenta


          • #65
            Occhio che le cinesate dipende dalla qualità, sono come le originali anche perché dove pensi fanno la maggior parte delle cose
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta

            Sto operando...
            X