annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pistone reggi cofano Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Speriamo che sistemano anche il cassettino , perchè senza floccatura non si può vedere , mi da fastidio.
    Sembra una scatola di plastica.

    Commenta


    • #22
      Bè se ora lo stanno installando dalla casa madre dovrei averlo, visto che la mia auto la stanno producendo questa settimana... A questo punto è inutile prendere questo pistoncino di 15€ e rischiare qualche ipotetica invalidità.

      Commenta


      • #23
        Aspetta che ti arriva e vedi il da farsi.

        Commenta


        • #24
          Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
          In produzione ora hanno già il pistone montato
          E' notevole che VW sia tornata indietro sui suoi passi e abbia deciso di rimettere ciò che aveva tolto...!!!
          Evidentemente le orecchie di qualche manager VW fischiavano troppo a seguito di tutte le lamentele dei clienti che non hanno gradito la sparizione del pistoncino.
          E comunque questa è la dimostrazione che la storia che era stato tolto per la sicurezza dei pedoni era solo una patetica bufala.
          Bene, continuiamo a lamentarci anche per tutto il resto e chissà che prima o poi VW non risolva anche altre cose...

          Commenta


          • #25
            Hanno gia' aggiornato i listini di 13 euro, Ercole??? E' la prima volta che metto questa faccina, ma ci voleva proprio....

            Commenta


            • #26
              Sarà il maggior costo dovuto al ritorno del pistoncino...

              Vadocomeundiavolo non è per caso che, dopo il pistoncino del cofano, possa tornare anche la carrozzeria a 3 porte sulla Golf...?
              Onestamente quando vedo un GTI a 5 porte mi sembra un insulto.

              Commenta


              • #27
                Tre porte impossibile.
                La richiesta non giustifica gli investimenti.

                Commenta


                • #28
                  Già...., temevo questa risposta.
                  Certo se tutti i potenziali acquirenti di GTI ed R chiedessero le 3 porte e sentendosi dire "Non è disponibile" rispondessero "Va bene, allora andrò ad acquistare un'altra auto" probabilmente le cose cambierebbero.

                  Commenta


                  • #29
                    Chiaramente, lasciando il beneficio del dubbio sul discorso sicurezza che avevano usato come giustificazione, non credo ( anche se spero il contrario) che questa modifica sara’ oggetto di richiamo ma riguardera’’ le 8 in corso di produzione pur stando sempre nel MY 2021 e questo insieme alla cartina nel cockpit e altro...chi ha gia’ la vettura si attacca al tram e tanti saluti.

                    Commenta


                    • #30
                      Originariamente inviato da mirko017 Visualizza il messaggio
                      Già...., temevo questa risposta.
                      Certo se tutti i potenziali acquirenti di GTI ed R chiedessero le 3 porte e sentendosi dire "Non è disponibile" rispondessero "Va bene, allora andrò ad acquistare un'altra auto" probabilmente le cose cambierebbero.
                      Quali altre auto stesso segmento della golf offrono la carrozzeria tre porte ?

                      Commenta


                      • #31
                        Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                        Speriamo che sistemano anche il cassettino , perchè senza floccatura non si può vedere , mi da fastidio.
                        Sembra una scatola di plastica.
                        Speriamo :-) ...Tra cassettino rivestito e pistoncino io avrei scelto il primo.
                        Per le poche volte che apro il cofano a me sarebbe bastato anche un bastone di legno invece la floccatura è utile nel caso in cui si inserisca all‘ interno del cassettino qualcosa che potrebbe sbattere sulle pareti facendo rumore ;-)

                        Commenta


                        • #32
                          Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio

                          Quali altre auto stesso segmento della golf offrono la carrozzeria tre porte ?
                          Se ti riferisci alle concorrenti dirette come Ford Focus, Peugeot 308, ecc., probabilmente nessuna.
                          Ma uno potrebbe anche decidere di cambiare genere e prendersi ad esempio un'Audi TT, oppure una BMW serie 2 coupè.

                          Commenta


                          • #33
                            Perchè siamo finiti a parlare di carrozzeria 3 porte e cassettini in un thread con un titolo così chiaro?

                            Ma poi tutte queste pippe mentali per la garanzia...dai su...l'importante è seguire le manutenzioni programmate,
                            compresi i cambi olio freni ed ispezioni...poi pistoncini del cofano e codifiche varie non le guarda nessuno,anzi
                            forse neanche se ne accorgono che tu hai il pistoncino e le altre no...
                            In caso di incidente, se non ammazzi nessuno, non vedo quale sia il problema di un pistoncino,forse sarebbe più un problema
                            avere l'auto preparata..

                            Commenta


                            • #34
                              Senza pistoncino è più leggera … togli tutto (sedili posteriori motorini vari vetri in Plexi) aumenti il prezzo è la chiami superleggera Lamborghini docet

                              Commenta


                              • #35
                                Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                In produzione ora hanno già il pistone montato
                                La mia arrivata in concessionaria ieri non lo ha.

                                Commenta


                                • #36
                                  Sarà stata prodotta prima che lo mettessero.

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Vadocomeundiavolo da che settimana lo hanno messo?
                                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Non lo so di preciso.
                                      Mi è capito di guardare e ho notato il pistone

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Non serve a niente il pistoncino perchè basta l' astina a tenere su il cofano, mk2 non lo aveva eppure è stata una delle migliori golf realizzate. Ho avuto una manhattan. Adesso si dirà e ma sn passati 30 anni, ma, per me nn e una cosa necessaria che fa di golf una golf.
                                        Originariamente inviato da D4ni87 Visualizza il messaggio
                                        Luca.P Concordo, infatti non è assolutamente vitale per fortuna, è una semplice stupidaggine che avevo visto e che con pochissimi euro si potrebbe aggiungere per dare quel piccolo chiamiamolo ''tocco in più'' che aveva anche la versione precedente. Chiaro che se poi è un problema arrivederci e grazie.
                                        Sì, e poi forse è realizzato in cina. Meglio un astina originale VW che funziona e fa il suo dovere .

                                        Originariamente inviato da mirko017 Visualizza il messaggio

                                        E' notevole che VW sia tornata indietro sui suoi passi e abbia deciso di rimettere ciò che aveva tolto...!!!
                                        Evidentemente le orecchie di qualche manager VW fischiavano troppo a seguito di tutte le lamentele dei clienti che non hanno gradito la sparizione del pistoncino.
                                        E comunque questa è la dimostrazione che la storia che era stato tolto per la sicurezza dei pedoni era solo una patetica bufala.
                                        Bene, continuiamo a lamentarci anche per tutto il resto e chissà che prima o poi VW non risolva anche altre cose...
                                        Solo perchè autogefuhl l ha detto non vuol dire niente. E' una scelta tecnica . E poi non se ne puo' più di sentire questa storia.
                                        Ultima modifica di lorenztr; 28/06/2021, 00:43.

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Quindi non ho ben capito, hanno rimesso il pistoncino o no?ù

                                          A mio avvso anche se nelle prime golf c'era l'asta, ad oggi una macchina di sto segmento con il prezzo che costa , senza non si può vedere..
                                          Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X