annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tappetino ricarica wireless

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Confermo. Golf 8 Style mettendo il telefono con la "testa" verso destra si ricarica senza mai perderla. Ma in due ore è passata dal 22% al 34%.
    Userò (come prima) il cavetto.

    Commenta


    • #42
      Originariamente inviato da carlogolf79 Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti, ho una domanda da fare.
      Si può disattivare la carica wireless? Magari dalle impostazioni dell'infotainment. Possiedo un cellulare che non ha la funzione e quando lo appoggio sul tappetino si scalda comunque
      Scalda perché é Giugno e il cruscotto scotta! La ricarica wireless se non ce l'hai nel telefono non parte e non scalda!

      Commenta


      • #43
        Buonasera a tutti, anche a me hanno sconsigliato l’uso della ricarica wireless perché potrebbe rovinare la batteria del telefono, che non è proprio che costi poco.
        A breve mi consegneranno una Golf 8 con questo accessorio. Mi sembra scomodo mettere il telefono in un altro posto (anche perché in questa Golf mancano decisamente i vani rispetto alle edizioni precedenti - ho avuto la 5, la 6 e la 7,5). Qualcuno ha sperimentato sistemi per escluderlo? Grazie

        Commenta


        • #44
          La risposta è nel post # 38 e # 40 .

          Commenta


          • #45
            DavideGolf7 basta che lo metti a "faccia in giù" ed il problema é risolto.

            Commenta


            • #46
              Altrimenti si disabilita la ricarica sullo Smartphone mai pensata questa cosa
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #47
                IceMatrix

                Commenta


                • #48
                  Luigi non scherzo sul mio è possibile abilitarla o no e passa la paura
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #49
                    IceMatrix non ho mai pensato tu scherzassi, ridevo sulla semplicità della soluzione...

                    Commenta


                    • #50
                      Grazie dei consigli, il mio iPhone non ha la funzione per disattivarle la ricarica. Proverò a metterlo a testa in giù, anche se non vorrei che si graffiasse il vetro.

                      Commenta


                      • #51
                        Semplice, se non vuoi usarla, basta metterlo nel ripiano che sta sopra il tappetino di ricarica wireless, per capirci quello che si ripiega, in quella posizione non si ricarica.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X