annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tappetino ricarica wireless

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tappetino ricarica wireless

Ciao a tutti è il mio primo post e spero di non sbagliare sezione.
    Tra qualche giorno sarò possessore di una 1.5 eTSI 130cv dsg...... andando a vedere l'auto ho notato che il tappetino per la ricarica wireless nella parte centrale non è perfettamente aderente (allego foto). Il conce mi dice che deve essere per poterlo rimuovere nel caso lo volessi pulire.
    Che ne dite, deve essere così oppure è un difetto di montaggio?
    grazie

Sicuramente è messo male. Basta solo mettere apposto la gomma, ci vuole 2 secondi . È evidente che qualche aggancio sotto non è posizionato bene nei rispettivi forellini sottostanti . Nulla di grave

Commenta

grazie mille

Commenta

Commenta

Concessionario molto preparato complimenti...invece di dire una cavolata del genere era meglio che stava zitto

Commenta

Commenta

okram66 Ciao e benvenuto nella community

Il thread va bene ed anche la sezione è corretta.
              Ti chiediamo di non postare 2 messaggi consecutivi nelle 24 ore ma di usare il tasto modifica come previsto dal regolamento . Grazie

Sanzione 1 Warning:
              - mancato uso della tasto modifica (quando cioè vengono postati 2 messaggi di fila in 24h senza modificare il primo);

Nessuna infrazione perché sei nuovo ma fai più attenzione in futuro

Commenta

Ciao, non riesco a capire se il tappetino di ricarica è di serie o meno sulle nuove Golf, avete info?

Commenta

Certo di serie

Commenta

Di serie su tutti gli allestimenti? Sto aspettando la golf 8 aziendale e non sono riuscito a capire se è negli accessori "predisposizione confort con ricarica induttiva" proposto a 475€.. Ne sapete qualcosa di più preciso?

Commenta

Ciao io apponggiando il mio cellulare non si ricarica sul tappetino ho samsung galaxy A50 versione android 11 è normale oppure non ci capisco niente io

Commenta

Originariamente inviato da Mayolli Visualizza il messaggio
                        Di serie su tutti gli allestimenti? Sto aspettando la golf 8 aziendale e non sono riuscito a capire se è negli accessori "predisposizione confort con ricarica induttiva" proposto a 475€.. Ne sapete qualcosa di più preciso?
                        Come potremmo noi sapere come è allestita l'auto che ti arriverà? Dovresti chiedere a chi ti ha ordinato l'auto (se non l'hai fatto tu) se lo ha inserito. E' comunque un accessorio da acquistare, non è mai di serie.

Luca.P I casi sono due: o non hai il tappetino di ricarica wireless, o il tuo cellulare non supporta tale funzione. Controlla una o entrambe le due variabili.

Commenta

Occhio Luigi che stiamo facendo confusione.
                          Mayolli ha chiesto se la ricarica wireless è di serie, e la risposta è .
                          Purtroppo, complice la poca chiarezza sugli accessori proposti in opzione, ha confuso quanto sopra con la predisposizione telefono comfort, che aggiunge ulteriori caratteristiche come l'amplificazione del segnale dello smartphone tramite l'antenna dell'auto (il tutto alla modica cifra di 475€ da scontare...ma questa è un'altra storia ).
                          QUI la mia Variant -

Commenta

Forse ho capito male la domanda. Vedendo la foto ho pensato che chiedesse se quell'accessorio fosse di serie..Ma hai correttamente chiarito tu la questione...

Commenta

Si esatto il mio dubbio era capire se la ricarica wireless ci fosse di serie oppure fosse nel pacchetto di cui avevo allegato la foto.. Grazie ragazzi..

Commenta

Sto operando...
                              X