annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Apertura keyless - sensore maniglia in apertura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Ma solo io noto che è più reattivo della 7.5?
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

    Commenta


    • #22
      Nella 7 che avevo funzionava bene, in questo caso, come confermato dall’assistenza, c’è qualcosa che non va...

      Commenta


      • #23
        Io sono in attesa di ritirare l'auto (mancano solo le targhe) e quando sono andato a vederla, ho provato il keyless. Ho fatto due o tre prove e devo dire che effettivamente ha funzionato sempre benissimo! Appena inserita la mano, l'auto si è aperta all'instante. Credo che essendo stata prodotta un mese fa, l'auto abbia già l'aggiornamento installato.

        Commenta


        • #24
          Ho la golf 8 e anche una toyota yaris tutte e due con apertura keyless,trovo che sulla golf 8 l apertura sia meno reattiva rispetto la toyota yaris,dove sulla yaris noto più velocità a aprire e chiudersi gli specchietti.

          Commenta


          • #25
            Originariamente inviato da tekkagte Visualizza il messaggio
            Niente, alla fine dopo varie prove mi sembra abbia comportamento poco deterministico... ho deciso di abilitare l'apertura automatica in prossimita'... troppo comodo e mi sembra effettivamente si apra solo quando sei decisamente vicino. Vedi foto, andando in Veicolo --> Esterni --> chiusura centralizzata
            Salve a tutti!
            Io ho una Golf 8 ibrida, 01.2021 e a me non funziona proprio...
            c'è la possibilità che non sia di serie e quindi non abbia questo sistema?
            A me sembra stano

            Commenta


            • #26
              Certo, è optional sull G8.
              Controlla se hai la relativa voce nelle impostazioni del veicolo, guarda il post #9

              Commenta


              • #27
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:    
Visite: 0 
Dimensione: 611.6 KB 
ID: 1407571
                Originariamente inviato da andrea_gb Visualizza il messaggio
                Certo, è optional sull G8.
                Controlla se hai la relativa voce nelle impostazioni del veicolo, guarda il post #9
                Grazie della risposta.
                sembra che abbia una versione software diversa perché le voci del menù non sono uguali.

                Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   20230901_193026.jpg  Visite: 1  Dimensione: 453.7 KB  ID: 1407573 Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   20230901_193819.jpg  Visite: 1  Dimensione: 711.2 KB  ID: 1407572

                Commenta


                • #28
                  No, la versione software non c'entra nulla, non hai il keyless access.

                  Devi avere la voce di menu 'keyless acccess', e non c'è.
                  Hai il il menù come il mio, che non ha il keyless access.

                  Commenta


                  • #29
                    Ah ok!

                    Se è di serie vuol dire che il precedessore l'ha espressamente ordinato senza.
                    io ho capito che fare il piano PRO di obdeleven è solo una presa in giro.

                    Non ho i codici per sfruttarlo, cosa che potrei fare adesso attivando il sistema keyless.

                    Come noleggiare un auto ma non ti danno le chiavi.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X