annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Apertura keyless - sensore maniglia in apertura
Comprimi
X
-
io preferisco chiudere col pulsantino ed aprirla col pulsantino
Lascia un commento:
-
Peccato ho avuto per 10 anni una Captur e MAI sbagliato un colpo
Lascia un commento:
-
Io sull mia 8.5 l’ho disattivato ed utilizzo la maniglia perché il più delle volte la trovavo aperta, se non ricordo male anche dopo avermi dato il segnale sonoro dell’avvenuta chiusura.Originariamente inviato da AlessandroG Visualizza il messaggioCiao a tutti,
golf 8.5 ritirata settimana scorsa, impostato il Keyless Access perchè quando mi allontano si chiuda... magari.. lo fa il 50% delle volte, non ho ancora capito la discriminante..
sbaglio qualcosa io o è un bug del sistema?!
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
ciao, ho una 8.5 e ti confermo che anche a me non sempre si chiude quando mi allontano e mi è già capitato più di una volta di lasciare involontariamente (per fortuna per pochi minuti) la macchina apertaOriginariamente inviato da AlessandroG Visualizza il messaggioCiao a tutti,
golf 8.5 ritirata settimana scorsa, impostato il Keyless Access perchè quando mi allontano si chiuda... magari.. lo fa il 50% delle volte, non ho ancora capito la discriminante..
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Io ho la 8 con il keyless e con attivazione VAG mi é apparsa anche l'opzione di chiusura quando ci si allontana.. a mi sembra che non funzioni mai.. le poche volte che ho provato!Originariamente inviato da AlessandroG Visualizza il messaggioCiao a tutti,
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Purtroppo non sempre funziona bisogna stare attenti...lo fa anche a me
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti,
Lascia un commento:
-
Non saprei che non uso la chiusura automatica.
Per i finestrini, in automatico no ma dall’ infotainment puoi attivare la funzione per poterli aprire e chiudere tutti e 4 dal telecomando, mi pare la chiami comfort.
Lascia un commento:
-
Ma anche a voi succede che 1 volta su 10 quando vi allontanate dall'auto non si chiude ?
E poi esiste un modo per far chiudere automaticamente i finestrini se sono aperti quando si chiude la macchina?
Lascia un commento:
-
Devi configurare dall’infotainmente, puoi appunto decidere se far aprire al primo tocco/pressione la sola porta del guidatore o tutte. Se fai aprire solo quella del guidatore solitamente le altre si aprono con una doppia pressione ravvicinata.
Lascia un commento:
-
Il problema è che mi si apre sempre e solo la portiera guidatore mentre bagagliaio e altre no. Devo premere diverse volte il pulsante di apertura per farle aprire tutte. E' normale o devo configurare da qualche parte la possibilità che mi si deve aprire tutto quando infilo la mano?Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggioChiave in tasca ti avvicini alla vettura e infili la mano dietro la maniglia, la serratura dovrebbe sbloccarsi e permetterti di aprire la portiera. Per chiudere invece basta avvicinare la mano all’esterno della maniglia in corrispondenza del sensore, lo vedi che c’è un piccolo scasso sulla maniglia.
Altrimenti vai in modo classico, telecomando alla mano, schiacci i soliti pulsanti.
Lascia un commento:
-
Domanda: questo sistema di apertura chiusura senza chiave é sicuro?
Lascia un commento:
-
Chiave in tasca ti avvicini alla vettura e infili la mano dietro la maniglia, la serratura dovrebbe sbloccarsi e permetterti di aprire la portiera. Per chiudere invece basta avvicinare la mano all’esterno della maniglia in corrispondenza del sensore, lo vedi che c’è un piccolo scasso sulla maniglia.
Altrimenti vai in modo classico, telecomando alla mano, schiacci i soliti pulsanti.
Lascia un commento:
-
Ragazzi ritiro fuori sto post vecchiotto perché da ieri ho una 8.5 e non ho ancora capito come cribbio si aprono le porte. Vengo da una up che si apriva premendo un pulsante e si chiudeva spingendone un’altro. Se avete qualche link che spiega a noi niubbi mi fareste un favore enorme.
Lascia un commento:
-
Ah ok!
Se è di serie vuol dire che il precedessore l'ha espressamente ordinato senza.
io ho capito che fare il piano PRO di obdeleven è solo una presa in giro.
Non ho i codici per sfruttarlo, cosa che potrei fare adesso attivando il sistema keyless.
Come noleggiare un auto ma non ti danno le chiavi.
Lascia un commento:
-
No, la versione software non c'entra nulla, non hai il keyless access.
Devi avere la voce di menu 'keyless acccess', e non c'è.
Hai il il menù come il mio, che non ha il keyless access.
Lascia un commento:
-
Grazie della risposta.Originariamente inviato da andrea_gb Visualizza il messaggioCerto, è optional sull G8.
Controlla se hai la relativa voce nelle impostazioni del veicolo, guarda il post #9
sembra che abbia una versione software diversa perché le voci del menù non sono uguali.
1 Foto
Lascia un commento:
-
Certo, è optional sull G8.
Controlla se hai la relativa voce nelle impostazioni del veicolo, guarda il post #9
- Grazie 1
Lascia un commento:
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi

Lascia un commento: