annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 batteria 12 V che si scarica da sola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    si vero ... ma siamo passati forse dal giusto con la vecchia Autogerma , a "nulla" con la nuova societa' italiana, boh ..... il modo piu facile di perdere gli attuali e futuri clienti ! contenti loro .

    Commenta


    • #82
      Guarda che è da anni (01/01/2007) che non esiste più Autogerma...
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #83
        Originariamente inviato da Roby58 Visualizza il messaggio
        si vero ... ma siamo passati forse dal giusto con la vecchia Autogerma , a "nulla" con la nuova societa' italiana, boh ..... il modo piu facile di perdere gli attuali e futuri clienti ! contenti loro .
        Beh, non tutto andò proprio bene neppure con Autogerma, ma non mi pare il caso di scendere in particolari non personali, ma di ordine generale che qui sono ad ogni modo totalmente O.T. !

        Sicuramente in nessuna di tutte le auto che ho avuto, VW comprese, ho registrato un assorbimento di 0,35Ah con le stesse a riposo, tranne che con la Golf 3 del 1992 !

        Ma ciò non a causa di difetti di detta Golf, ma di un'autoradio CD Jensen (una delle primissime con lettore CD) che feci installare e che assorbiva molta corrente per mantenere le memorie e che, a prescindere da ogni altro fastidio, mi danneggiò la batteria ! Ebbene, l'importatore Jensen, "molto correttamente", conoscendo il difetto originale del proprio prodotto me lo sostituì con altro nuovo senza difetto originale e mi omaggiò di un buono acquisto per una nuova batteria Varta analoga all'originale.

        Così ci si dovrebbe comportare con i clienti quando si è addirittura consapevoli che ci sono anomalie in alcune componenti del prodotto venduto !

        Commenta


        • #84
          Volevo informarvi,riguardo la batteria che si scaricava ogni 4 gg...con sospetto guasto di antenna gps(in attesa che arrivasse il ricambio)
          Risolto:Cambiato service ed è uscito fuori che l'aggiornamento 91 cu non era stato eseguito!!
          Adesso dopo averlo fatto(davvero) la batteria non si scarica più ed ho misuratoassati da 0.350 a 0.02.
          Fermata auto 3 settimane e parte che è una meraviglia!!
          Bisogna incontrare professionisti veri ma non tutti lo sono!!

          Commenta


          • #85
            Quello è l'assorbimento corretto che anch'io ho misurato nella mia MK7, sempre partita con assoluta regolarità dopo essere stata stazionata in garage senza utilizzo anche sino a quasi due mesi e con una batteria di diversi anni di età (ancora in condizioni perfette, forse perché trattata con diverse attenzioni) !

            D'altra parte, l'assorbimento in 4 giorni con un carico di 0,35 Ah equivale a ciò che viene assorbito in 70 giorni con un carico costante di soli 0,02 Ah !

            Ogni ulteriore commento appare superfluo

            Commenta

            Sto operando...
            X