annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Optional scomparsi dopo intervento in garanzia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Son contento….
    speriamo che risolvano tutto!!!
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #22
      Già, una parte di me ha paura che non riescano a sistemare nulla. Inoltre è ancora presto per sperare che mi installino il mega aggiornamento.
      comunque voglio essere fiducioso.

      ps: la polo mi è piaciuta tantissimo. Mi ha colpito il cambio. Poi vabeh, ha il travel assist che la mia Golf non ha e questo mi rode da matti -_-

      Commenta


      • #23
        Il "mega aggiornamento" come scritto in altre discussioni arriverà dopo il secondo semestre se ricordo bene
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #24
          Ritirata l’auto stasera: tutto sistemato e mi hanno installato la versione 1810 che è sicuramente più matura rispetto alla 1668 che avevo prima.
          Forse sono in soggezione ma mi pare più reattiva. Inoltre ci sono alcune piccole modifiche.
          Tutto è bene quel che finisce bene.

          Commenta


          • #25
            Andrescarpa Che modifiche ci sono?
            Dovrebbe essere l'aggiornamentone la 1810!
            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

            Commenta


            • #26
              No, il mega aggiornamento è il 1890. Arriverà per le Golf già prodotte a partire da metà anno, a quanto so.
              Qui ci sono le indicazioni di CarPlay dietro al volante (i pittogrammi - mi pare prima non ci fossero), più segnali stradali sul cruscotto (prima vedevo solo la velocità), adesso toccando la plancedda dei fari si sente il TOC del sistema, piccole modifiche grafiche qua e là. C’è comunque un topic qua sul forum

              Commenta


              • #27
                Andrescarpa ah, giusto, mi sono confuso…
                Beh, cose che comunque ho già io, ottimo
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                Commenta


                • #28
                  Mi aggancio a questo thread perche' da ieri , entro in macchina e acc limitatore sensore pioggia e non so cos'altro hanno smesso di funzionare (se seleziono per es acc mi dice di premere pulsante principale ???) inoltre lo shop si è stranito perdendomi le trial (e vabbe') e mi arrivano continue mail che si sono disattivati tot servizi (compresa la chiamata di emergenza) ovviamente il mio profilo è su pubblico, ho gia' provato hard reset, cancellazione profilo , ripristino alle condizioni di fabbrica ma niente.... e come se avessi perso tutti gli optional (almeno le luci auto vanno).. avete suggerimenti o dopo pochi giorni (macchina ritirata mercoledi') mi tocca portarla al service? non vi nego di essere un po amareggiato.

                  Commenta


                  • #29
                    Io fatto che sia successo senza che tu abbia fatto nulla, porta a dire che non possa essere ci altra soluzione se non quella di lasciarla al service…

                    Commenta


                    • #30
                      Originariamente inviato da Andrescarpa Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti, ennesimo racconto negativo riguardante Golf 8.

                      Il 7 gennaio, dopo che il giorno prima l'acceleratore aveva smesso di rispondere ai comandi fino al riavvio della macchina, all'accensione ho avuto per la seconda volta in due anni tutti i messaggi relativi a varie anomalie (48v, 12v, trazione, frizione, giri motore limitati) già discusse in passato da molti utenti del forum.
                      La scorsa volta avevano fatto degli aggiornamenti, questa volta hanno sostituito il sensore dell'albero a camme e aggiornato la centralina OCU come da richiamo ufficiale.

                      Quando mi hanno restituito l'auto, sul cruscotto era già comparso il messaggio "Anomalia sensori di parcheggio" e dopo averci smanettato un po', anche con il capo officina, è sparito.
                      Mi avvio verso casa e mi accorgo che dall'auto sono stati disattivati molti optional:

                      -fari matrix non più disponibili (la levetta funziona come se ci fossero solo gli abbaglianti normali);
                      -Driving Profile Selection non più esistente (il pulsante sulla console centrale non risponde);
                      -ACC non più installato (quando premo il tasto per regolare la distanza sul volante, mi dice "L'ACC non è abilitato" - non ho nemmeno il Cruise semplice, solo limitatore di velocità);
                      -App-Connect sparito (mi dice che lo posso acquistare dallo shop dove ovviamente poi non compare);
                      -Riconoscimento della segnaletica stradale sparito;
                      -i sensori di parcheggio si attivano solamente avvicinandosi ad un ostacolo, non posso entrare nel relativo menù perché il tasto sulla console centrale non risponde;
                      -navigatore scomparso (se tocco l'icona carica la schermata all'infinito).

                      In pratica ho ottenuto un Golf 8 base.

                      Sono tornato subito al Service e tutto quello che hanno saputo fare è stato dirmi che "Forse è un problema banale ma dobbiamo controllare approfonditamente", insinuando che sia stato un problema che non hanno causato loro ma comparso spontaneamente.
                      Mi hanno fissato un appuntamento per il 23 Febbraio perché non avevano disponibilità di auto sostitutive prima.

                      Ho provato a smanettare con l'infotainment, resettandolo completamente ma ho solo ottenuto che adesso non riesco più a fare login con le mie credenziali di WeConnect.
                      Ho chiamato l'assistenza digitale e loro vedono tutto attivo per il mio contratto.

                      Sono molto amareggiato, non tanto per i problemi dell'auto quanto per come la concessionaria ha trattato l'inconveniente.
                      Vi terrò aggiornati.
                      Buongiorno a tutti, sono possessore di un golf8 gti 02/21...nei giorni scorsi ho portato l'auto in officina per il famoso 91CU, aggiornata al 1899 e verificato personalmente la centralina tipo C. Ritirata ieri e sembrerebbe tutto ok...gli unici 2 dubbi l'accensione di una spia credo trave assist (ho ritirato ieri sera di corsa


                      Identico problema...martedì prossimo torna in Service...spero di risolvere anche io.Aggiungo che dopo il mega aggiornamento che mi ha portato al 1899 la golf era completamente "resettata"...ho dovuto inserire nuovamente tutte le preferenze persino le stazioni radio erano sparite.A te è capitato?

                      Commenta


                      • #31
                        Originariamente inviato da FenixGTI Visualizza il messaggio

                        Buongiorno a tutti, sono possessore di un golf8 gti 02/21...nei giorni scorsi ho portato l'auto in officina per il famoso 91CU, aggiornata al 1899 e verificato personalmente la centralina tipo C. Ritirata ieri e sembrerebbe tutto ok...gli unici 2 dubbi l'accensione di una spia credo trave assist (ho ritirato ieri sera di corsa


                        Identico problema...martedì prossimo torna in Service...spero di risolvere anche io.Aggiungo che dopo il mega aggiornamento che mi ha portato al 1899 la golf era completamente "resettata"...ho dovuto inserire nuovamente tutte le preferenze persino le stazioni radio erano sparite.A te è capitato?
                        ciao hai risolto poi?

                        Commenta


                        • #32
                          Ciao si...portata nuovamente in concessionaria hanno completato l'installazione

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X