annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Spia Travel Assist ed Emergency Assist non disponibile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma guarda che anche io a parte il travel assist non ho avuto altri problemi... solo una sonda labda in garanzia.. ed é una gran macchina sotto tutti i punti di vista e di cui sono pienamente soddisfatto.
    Solo mi sembra ridicolo che non riescono a risolvere il problema di una stupida spia che c'hanno messo loro! Deluso da assistenza vw più che altro insomma

    Commenta


    • Ribadisco che (in garanzia), hanno cambiato.il volante e si è risolto. Basta farlo presente, c'è un TPI dedicato a quello.

      Commenta


      • Ho la garanzia fino a novembre...prima di pasqua faccio un salto anch'io in vw.

        Commenta


        • Mah..mi risulta che a svariate persone anche qua sul forum... cambiato il volante ma risolto una mazza

          Commenta


          • Io l'ho portata ad inizio Gennaio e mi hanno sostituito il volante ora tutto ok.
            sigpic

            Commenta


            • Chiamato oggi in assistenza...mi hanno detto che la devo portare quando le spie sono accese...un bel dilemma perché potrebbero accendersi durante il viaggio verso il concessionario...e spegnersi in maniera "fantozziana" appena entro al service.

              Commenta


              • Lasciala lì arrivi con il carroattrezzi con la scusa che si erano accese le spie e non ti fidavi di guidare così hai l'auto sostitutiva
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Buongiorno ragazzi aggiornamento sulla mia situazione:
                  Consegnato la golf al service...mi hanno detto che devono effettuare dei controlli ma al 99,9% è da sostituire il volante...gli ho mostrato anche che premendo sulla parte superiore e inferiore del volante le spie si accendo e spengono.Vediamo cosa succede.
                  Volevo ringraziare nuovamente questo forum e gli utenti per la ricchezza di informazioni.

                  Commenta


                  • Buonasera, ho acquistato un auto usata e prima di consegnarmela mi hanno sostituito il volante.
                    il concessionario mi ha detto che era un richiamo della casa per problemi al travel assist , chiamata sos di emergenza.

                    Commenta


                    • Buonasera ragazzi aggiornamento: ritirata oggi pomeriggio con un bel volante nuovo nuovo.
                      Buona pasqua a tutto il forum

                      Commenta


                      • Ciao a tutti,
                        Ma nessuno ha mai provato a vedere se fosse possibile disattivare le spie? Almeno così anche se i sistemi di aiuto alla guida non funzionano si riesce a guidare senza avere un'orchestra sotto.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X