annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 vs Audi A3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • The Cure Più che "C'era una volta la golf" ed hai molta stima per la Vecchia Cara Golf, non hai (come me e tanti golfisti) i 170.000 euro per la RS6 che hai visto perchè sennò la Golf e vw, Ciaonee!!.... (sto scherzando ovviamente)

    Commenta


    • ahahahah infatti hai ragione!!
      in Tal caso avredi detto davvero CIOANE a Golf....
      Mamma mia che bomb di auto..

      Vabbè torno in me che è meglio, dico sempre che dovrei evitare di andare a vedere certe macchine, fà male agli occhi!!

      Sarò felice però se riuscirò a vedere una GTI o GTD dal vivo, che ovviamente non sostituirà lo stupore di quella A6 RS....
      Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

      Commenta


      • The Cure della ID4 scommetto ti hanno colpito i braccioli attaccati ai sedili larghi 5 cm duri come sassi in stile Renò Kangoo base .
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • mc0676 ahahaha esatto

          Manco la sedia del barbiere a cui andavo negli anni 70/80 erano così...

          Ste uscite in VW davvero non le capisco....
          spaccano up c..lo per certe tectonic, poi fanno ste ca...te!!
          Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

          Commenta


          • Originariamente inviato da The Cure Visualizza il messaggio
            Potrei intitolare un nuovo thread con il nome di
            " C'era una volta la Golf"
            Ma preferisco continuare il discorso su questa pagina, in quanto può prendere anche altri modelli
            ebbene si, oggi dopo mesi ho rifatto visita in un salone VW per andare a vedere le Nuove ID3 e ID4
            Premesso che non sono un estimatore delle pile a 4 ruote, ma ammetto che sono 2 auto davvero innovative e con degli spazi molto ma molto generosi.
            La ID4 è impressionante per quanto sia larga dentro.
            Poi all'intermno del salone mi sono avvicinato alla nuova MK8 l'unica esposta nel salone
            La cosa mi ha davvero sorpreso, quando un tempo,potrei dire 6 anni fà la Golf era la regina dei saloni,
            ora davvero sta diventando la macchina quella meno considerata.
            Sarà perchè, non ha il successo sperato?
            Sarà questione di Marketing? Tra crossover Suv ed elettriche la lotta è davvero dura,
            ma siccome io tutto sommato ho sempre il cuore Golfista, mi sono avvicinato all'unica che era esposta
            Non ricordo che versione fosse, non una Rline comunque,ma ammetto che a sto giro mi ha colpito positivamente all'intermo
            se quando la vidi la 1a volta fui schifato ( era la 1st edition se non erro) sta volta mi è piaciuta lo confesso
            aveva cerchi Bergamo interni grigio chiari e belle rifiniture
            anche se sono sempre critico per certe scelte fatte su di essa..
            Credo che se dal vivo vedessi la GTI o GTD me ne innammorerei davvero subito
            Non contento, poi ho voluto fare visita ad un salone Audi che è proprio a fianco a quello VW
            e lì CIAONE, ho visto esposte auto davvero di un altro pianeta, una su Tutte la A6 RS
            170.000 euro di MACCHINA ( ma chi c...o li spende una cifra cosiì?) 700 cv, una roba pazzesca
            Credo che si possan godere solo nelle Autobhan certe cavallerie
            Poi ho Rivisto la Nuova A3 , sto giro, confesso che non mi ha particolarmente più colpito, come fece la 1a volta
            in esposzione c'era una Hybrid 150 cv, boh, non mi è arrivata per niente
            cosa diversa invece nel vedere la S3 nera, veramente tanta roba...
            Bellissime anche le Q3 coupè, davvero gran belle, molto meglio della versione normale..
            Bene oggi sono andato farmi gli occhi un pò con certi modelli
            e nonostante tutto, ancora ho sempre molta stima per la Vecchia Cara Golf
            nonostante oggi si possa davvero dire
            C'era una volta la Golf...
            La golf 8 è l auto più venduta in europa un motivo ci sarà

            Commenta


            • La golf 8 gti dal vivo mi piace ed anche molto ma non è comunque a prescindere dal modello la mia preferita.
              sul "c'era una volta la golf" lo sfrutterei per i prezzi...tra la mia rline ed una 8 rline a pari scelte ci sono quasi 7 mila euro di differenza.un mio amico quando prese l scirocco 2.0tsi 200cv la golf 6 gti la poteva portare a casa a poco più di 30000euro. Iprezzi di oggi sono comunque alti a mio avviso. Con i soldi spesi per la mia forse compro una golf 8 base 1.0

              Commenta


              • Purtroppo è vero, i prezzi sono aumentati in modo spropositato, e npn valgono le qualità in base agli aumenti...
                Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                Commenta


                • Originariamente inviato da stefano1 Visualizza il messaggio

                  La golf 8 è l auto più venduta in europa un motivo ci sarà
                  io Tutte ste golf in italia non ne vedo, sono spesso anche in zone in cui di macchine ne girano parecchie, ma di Golf 8 ad oggi ne conto a fatica in una mano
                  Poi quello che succede in Europa non lo so, mi baso su quello che vedo fin ad oggi da Noi, e non se ne vedono molte
                  Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                  Commenta


                  • The Cure pero’ più golf di a3
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Beh si più Golf che A3, tra loro due in quanto a vendite, la partita l'abbia sempre vinta la Golf...
                      Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                      Commenta


                      • Anch'io per il momento di Golf 8 ne ho visto in giro pochissime e nessuna di quelle che ho visto era un GTI.
                        Per quanto riguarda i prezzi, sono effettivamente esagerati, anche perché a fronte di questi prezzi non sembra poi esserci tutta la qualità che sarebbe lecito attendersi.
                        Come al solito sarà il mercato a dire se VW ha fatto bene a stabilire questi prezzi.
                        Se tutti i potenziali acquirenti della Golf 8 decidessero di rivolgersi altrove o semplicemente rinunciassero ad acquistare un'auto nuova proprio a causa del prezzo, probabilmente VW sarebbe costretta a rivedere la propria politica commerciale.
                        Io personalmente, come potenziale acquirente di una GTI, sono scoraggiato, oltre che dal prezzo, anche dall'estetica della nuova Golf 8, dal fatto che sia disponibile solo a 5 porte e dalle numerose noie all'elettronica di bordo.
                        Per cui per il momento sicuramente non la comprerò.
                        Vedremo in futuro...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da The Cure Visualizza il messaggio

                          io Tutte ste golf in italia non ne vedo, sono spesso anche in zone in cui di macchine ne girano parecchie, ma di Golf 8 ad oggi ne conto a fatica in una mano
                          Poi quello che succede in Europa non lo so, mi baso su quello che vedo fin ad oggi da Noi, e non se ne vedono molte
                          Qui da me s'iniziano a vederne ora diverse in giro, direi oltre quello che mi aspettavo visti i listini e il particolare momento "storico". Il concessionario comunque mi diceva che loro come vendite Golf sono soddisfatti.
                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                          Commenta


                          • mirko017 ma sai non penso facciano dietro front con i prezzi, al limite se dovessero vendere poco o perdere acquirenti, faranno dei pacchetti per invogliare l'acquisto ...
                            Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                            Commenta


                            • The Cure Può darsi. Però tieni presente che se il prezzo è troppo alto e quindi risulta fuori dalla portata delle "tasche" di molti potenziali clienti, anche se aggiungi un pacchetto di optional compresi nel prezzo, sempre troppo alto rimane.
                              Poi uno potrebbe anche essere disposto a pagare un prezzo alto se almeno in cambio ricevesse un livello di qualità elevato.
                              Ma nel momento in cui vedo che la qualità dei materiali non è elevata, che l'affidabilità di certi componenti è scarsa, che VW ha cercato di fare economia togliendo alcune dotazioni (la famosa astina nel cofano è solo un esempio...), allora mi sento rapinato.

                              Commenta


                              • L'unica A3 che m piace e avendo la disponibilità è la S3 gli altri allestimenti per quello che se li fanno pagare a mio parere proprio no .

                                Commenta


                                • Anche al portellone dietro manca la protezione sulla serratura lato carrozzeria. Dalle mie parti comincio a vederne: molte versioni normali un paio di rline e due gti, che comunque già che abbiano aggiunto la versione manuale è già qualcosa. Effettivamente al netto della comodità rimuovere le 3p è assurdo, almeno su richiesta potevano lasciarla come scelta.

                                  Commenta


                                  • Confermo. A Bs cominciano a vedersene parecchie in giro ed anche qualche station. Il pacchetto Rline è molto bello, ma sapere che gli scarichi sono fasulli mi fa intristire. Per contro ho visto in giro più A3 di quante mi sarei aspettato ed un numero imprecisato di A1, che non è regalata nemmeno quella. Ho visto una GTI moonstone grey ed effettivamente dal vivo è molto meglio che in foto

                                    Commenta


                                    • Beh costa molto di meno…
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • mirko017 Sono perfettamente d'accordo con Te, su tutta la linea..
                                        quella decisione di aver tolto il pistoncino del cofano, è davvero l'assurdità più grande, leggevo sul Forum che pare ora l'abbiano rimesso, ma finché non lo vedrò con i miei occhi, non ci credo. Ad ogni modo è vero, si è arrivati ad una cifra che pochi possiamo permettercela, quasi 50.000 euro sono davvero tanti, dovrebbero fare degli sconti importanti per riuscire ad acquistare, sennò è dura.
                                        Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                        Commenta


                                        • Lo hanno fatto: inventandosi il PVV con rate abbordabili ai piu. Soluzione che trovo la più colossale fregatura e che secondo me è il 90% della fornula di acquisto. Perché la voglia di staccare un assegno da 40000 euro di botto ...per una golf...!! (Per onestà va detto che tutte le case lo hanno creato pur di vendere le auto in un momento storico- economico di certo non allegro)

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X