annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 vs Audi A3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 8 vs Audi A3

    Ciao a Tutti , spero di non aver creato un doppio trade, se fossi così, ditemi dove trovarlo, perche non lo vedo


    Ho provato a fare 2 configurazioni tra le cugine Golf e Audi
    Voi che ne pensate?
    Audi A3 la trovo veramente bella configurata così
    peccato per ilprezzo davvero esagerato...
    spero si possa vedere dal link4

    ASHLPWDP

    Link diretto: http://www.audi.it/ASHLPWDP


    questa è la Rline

    VSMZRX75

    ho cercto di mttere le cose medesime
    nella golf non ho messo il clima trizona perchè in audi non c'è...

    Ciao aspetto vostri commenti :-))

    Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

  • #2
    Sicuramente la A3 bellissima ma 6000 € in più non sono pochi . Prima di ordinare la R LIne , però benzina 150 cv , avevo infatti configurato la A3 S Line e a parità di configurazione costava circa 5000 € in più e così mi sono "accontentato " della Golf 8 ... per spendere di più sinceramente avevo fatto un pensierino alla GTI . Se posso poi dare un giudizio sulla A3 non mi convince molto quel lunotto posteriore molto spiovente .
    Ultima modifica di Ugo_59; 29/08/2020, 14:57.

    Commenta


    • #3
      Ugo_59 grazie infinite per il Tuo parere.... infatti la differenza che corre tra a3 e golf e davvero abissale...
      con 6000 euro di gasolio ci giro mezzo mondo..
      però confesso che esteticamente come ho già ribadito spesso, mi piace molto molto di più, poi fatta così davvero top..

      È vero che bisogna seguire ciò che ci piace, ma c è un limite, e la forbice sul prezzo davvero è tanto..
      Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

      Commenta


      • #4
        Eh sì è bella la A 3 ma per levarmela dalla testa oltre ai soldi ho cercato di concentrarmi sugli eventuali difetti e così ho trovato il lunotto posteriore

        Commenta


        • #5
          Ahahahs ... beh bisogna sempre trovare una scusa...!!
          Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

          Commenta


          • #6
            Preventivata la A3 poiche dopo 3 Golf ero intenzionato a passare ad Audi..stesse auto configurate simili per quanto possibili entrambe col 1.5 150cv 5000€ di differenza..risultato ordinata Golf8
            Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

            Commenta


            • #7
              Un possessore di A3 sul Furum A3 mi ha spiegato gentilmente perché ci sono differenze cosi consistenti...
              Lui sostiene che al di là di pagare in più il marchio, ci sono delle differenze sottopelle da Golf a A3..
              Materiale in Alluminio, un particolare modo di raffredraffrl'impianto frenante, e altre cose che non ricordo...
              oCmq sia il gap tra le 2 fa ripensare molto...
              Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

              Commenta


              • #8
                Se l'audi a3 ti piace molto di più che senso avrebbe accontentarsi della mk8.. io proverei a togliere qualche accessorio o a trovare altre soluzioni per rientrare nel budget (km0, pronto consegna ecc..).

                My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                Commenta


                • #9
                  Ciao Massimiliano allora audi a3 sline bellissima però ti mancano 3 opzional per essere alla pari con golf 8 rline che hai configurato, hill hold sterzo progressivo e assistenza cambio corsia .... Quindi puoi aggiungere altri 100o€ per il resto bella macchina non c'è che dire però anche lei ha delle pecche! Troppa differenza. Comunque anche a3 ha il clima trizona logicamente opzional

                  Commenta


                  • #10
                    Avevo aggiunto lo sterzo progressivo, ma forse non me lo ha inserito.... ahaha in effetti le trpp cara....!!!
                    sai che non ricordo se lo ha trizona come opzione?
                    Cmq sia grz anche a Te ...

                    Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da cavoloso24 Visualizza il messaggio
                      Se l'audi a3 ti piace molto di più che senso avrebbe accontentarsi della mk8.. io proverei a togliere qualche accessorio o a trovare altre soluzioni per rientrare nel budget (km0, pronto consegna ecc..).
                      Beh gli opzional che ho messo sono quelli che su per giù monterei su Golf

                      Cmq per ora sto con la mia gasolona mk7... il mio pensiero è solo per il kilomettaggio, che inizia ad essere importante, e vorrei prendere ancora qualcosina.. ma mi sa che in Audi sono tirati sia negli sconti che nel valutare.. )
                      Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                      Commenta


                      • #12
                        Se posso aggiungere è che chi come me decide per la Golf 8 R Line ha poca scelta nei colori e qualcuno di questi a mio parere impresentabile e nei cerchi cioè solo 1 mentre l'Audi per la A3 ha una gamma colori più varia e più bella compreso i cerchi... in ogni caso molto felice di aver ordinato la Golf 8 R Line.

                        Commenta


                        • #13
                          Ugo_59 hai ragione però a parte i 18 che ha messo Massimiliano gli altri.... Eccoti Massimiliano
                          File allegati

                          Commenta


                          • #14
                            Grazie per aver aggiornato...
                            beh in tal ci sono altri 360 euro.. ma a menpoi basta un b zona..

                            Cma la Mk8 R line penso sia più appetibile, davvero la differenza è esagerata configurata così..
                            Peccato...
                            Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da The Cure Visualizza il messaggio
                              Ciao a Tutti , spero di non aver creato un doppio trade......
                              Ciao

                              Il thread va benissimo ed è anche molto bello

                              Tuttavia devo fare il rompi e per questo mi dovete scusare ma purtroppo è il mio ruolo

                              Possibilmente no linguaggio sms con abbreviazioni ( cmq grz eccetera ) come previsto dal Regolamento. Per il resto tutto OK !

                              Ah dimenticavo.....in questo confronto = A3 S-Line tutta la vita !

                              Buona continuazione

                              Commenta


                              • #16
                                Dato che la tua non è una configurazione particolarmente full optional per l' Audi secondo me con un po' di pazienza potresti acquistare un km0 o qualche pronta consegna di fine anno, in questo modo ti potresti portare a casa l' auto che ti piace ad un prezzo vicino a quello della Golf

                                Ad esempio...

                                Commenta


                                • #17
                                  Francesco P. E 41.000 per una Audi A3 sono un buon prezzo?

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Assolutamente no, era solo per far vedere che si trovavano modelli simili a quello configurato...
                                    Questo è un prezzo più a fuoco.


                                    A mio avviso tra un paio di mesi i prezzi caleranno un pochino e si inizieranno a trovare i modelli con 10000-11000 km a cifre umane

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Bellissima la A3 ma bisogna essere razionali
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Grazie per le vostre risposte.. Tutte super utili, al momento la mia è solo una bozza di idee, non ho un estrema fretta di cambiare, però leggendo varie opinioni, ci si fà un idea migliore
                                        Purtroppo Audi per quanto sia davvero bella, ha veramente un costo molto elevato, ricordo che la mia mk7 senza sconto senza l'usato da valutare, 5 anni fà veniva 36000 e rotti, ad oggi per Audi ne servono ulteriori 10/11000, veramente una cifra da paura, ok la tecnologia, ok il brand più lussoso, ma ragaz...
                                        Vabbè intanto continuo a leggere le vostre risposte...
                                        Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X