SE NON RIESCI AD ACCEDERE AL TUO ACCOUNT TIENI PRESENTE CHE DI RECENTE E' STATA EFFETTUATA LA PERIODICA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT INUTILIZZATI (cioè che non scrivevano messaggi da tempo, vedere nel regolamento) ED INOLTRE E' STATA EFFETTUATA LA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT CON EMAIL INCONCLUDENTE (cioè non funzionante).
PER VERIFICARE SE IL TUO ACCOUNT E' ANCORA PRESENTE NEL NOSTRO FORUM VAI A QUESTO PAGINA, INSERISCI LA TUA EMAIL E RISPONDI ALLA DOMANDA DI CONTROLLO: SE IL SISTEMA TI DICE CHE LA TUA EMAIL NON E' PRESENTE SIGNIFICA CHE IL TUO ACCOUNT E' STATO RIMOSSO. AL CONTRARIO SE IL SISTEMA INVIA L'EMAIL PER LA RIATTIVAZIONE DEL TUO ACCOUNT MA TU NON LA RICEVI ALLORA EVIDENTEMENTE STAI USANDO UN'EMAIL CON UN SISTEMA ANTI-SPAM CHE CANCELLA LE NOSTRE EMAIL. IN QUESTO CASO PUOI CONTATTARE IL WEBMASTER SPECIFICANDO CHE HAI GIA' EFFETTUATO IL CONTROLLO SULL'EMAIL E SULLA PRESENZA DELL'ACCOUNT CHIEDENDO DI UTILIZZARE UN'ALTRA EMAIL.
Buongiorno a tutti. Cercando una golf 8 gti su autoscout mi sono imbattuto in 2 annunci che trovo interessanti. Da quel che ho capito sono di importatori ma alcune cose non mi tornano.
Ad esempio questi venditori hanno tantissime belle recensioni su autoscout, però se li cerco su google maps o se cerco il loro sito non trovo niente di niente... Tra l'altro le recensioni di autoscout sembrano tutte troppo simili.
Questi venditori si chiamano (non sapendo se posso mettere i loro nomi li ho tradotti in italiano) "tua auto di P. Antonio" e " germania auto milano srl"
Qualcuno li conosce? Sono affidabili?
Se vuoi metti i link
io sono della provincia di Milano
se cerchi un 8 gti (nero) un mio amico in provincia di Como ha una concessionaria e ne ha uno AFFIDABILISSIMO
Scusa ma se cerchi usata devi accontentarti….
e poi bisogna capire cosa intendi per full.
scusa ma non ho capito se ci prendi in giro!!!
e’lo stesso venditore!
le macchine sono le stesse!!! E il posto dove vengono fatte le foto è il medesimo. In via montenapoleone non esistono concessionari e la via della moda di Milano
"Il significato di full optional è letteralmente multiaccessoriato, ovvero un’auto completa di tutti gli accessori disponibili per quel modello specifico."
Appunto, stesse foto stesso posto e nessun riferimento su google maps o altri siti.
Vabbè, ho capito. Bisogna cercare in altri paesi le auto full optional...
Altrimenti fai un giretto in Germania con i soldi e te la porti a casa sempre se la trovi come la vuoi tu
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Se posso permettermi un gti8, se me lo posso permettere, lo vorrei nuovo e lo prendo come voglio io.Spendere quasi 40000 euro per un'auto usata anche no.
A livello di optional un usato avra' sempre qualcosa in più che non volevi e qualcosa in meno che volevi. A parere mio.
Non trascurando la parte chilometrica di cui non mi fido per nulla sull' usato.
Quindi o acquisto da chi conosco, Oppure non mi fido.
È ma 2 anni...o anche 1...sono una eternità per i più pruriginosi.....Io non spenderei proprio quelle cifre per una golf 8, anche d'oro...Ma de gustibus
Se posso permettermi un gti8, se me lo posso permettere, lo vorrei nuovo e lo prendo come voglio io.Spendere quasi 40000 euro per un'auto usata anche no.
A livello di optional un usato avra' sempre qualcosa in più che non volevi e qualcosa in meno che volevi. A parere mio.
Non trascurando la parte chilometrica di cui non mi fido per nulla sull' usato.
Quindi o acquisto da chi conosco, Oppure non mi fido.
Basta che sono già OT
Lo prenderei anche nuovo solo che mi arriva quando sarà uscito il restyling
Al Restyling,a cui potrei ambire anche io visto che la 7.5 che ho mi piace di gran lunga più della 7, non dovrebbe tardare la sua presentazione.
Per me potresti avere prima un restyling ordinato subito dopo la presentazione rispetto ad un nuovo(pre ritocchi) ordinato ora
Nella VW Golf Community elaboriamo i dati personali degli utenti attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo quindi condividere alcune informazioni con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli è possibile consultare la nostra informativa estesa sui cookies.
Cliccando su "ACCETTO", accetterai la nostra informativa estesa sui cookies e le nostre pratiche di trattamento dei dati personali e cookies come ivi descritto. Riconosci inoltre che questo forum può essere ospitato al di fuori del tuo paese e acconsenti alla raccolta, alla memorizzazione e al trattamento dei tuoi dati nel paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta