annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Richiesta info su venditori autoscout

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta info su venditori autoscout

    Buongiorno a tutti. Cercando una golf 8 gti su autoscout mi sono imbattuto in 2 annunci che trovo interessanti. Da quel che ho capito sono di importatori ma alcune cose non mi tornano.
    Ad esempio questi venditori hanno tantissime belle recensioni su autoscout, però se li cerco su google maps o se cerco il loro sito non trovo niente di niente... Tra l'altro le recensioni di autoscout sembrano tutte troppo simili.

    Questi venditori si chiamano (non sapendo se posso mettere i loro nomi li ho tradotti in italiano) "tua auto di P. Antonio" e " germania auto milano srl"
    Qualcuno li conosce? Sono affidabili?

    Grazie mille

  • #2
    Se vuoi metti i link
    io sono della provincia di Milano
    se cerchi un 8 gti (nero) un mio amico in provincia di Como ha una concessionaria e ne ha uno AFFIDABILISSIMO
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Grazie. I link sono

      Trova tutte le informazioni su Yourcar di Papatolo Antonio in Carugo - Como - CO su AutoScout24. ✓ Veicoli ✓ Recensioni ✓ Orari di apertura.


      Trova tutte le informazioni su Germany Cars Milano srl in Milano - MI su AutoScout24. ✓ Veicoli ✓ Recensioni ✓ Orari di apertura.


      Sì sto cercando una 8 gti ma non ne trovo perchè la voglio con tutti gli optional

      Commenta


      • #4
        Scusa ma se cerchi usata devi accontentarti….
        e poi bisogna capire cosa intendi per full.

        scusa ma non ho capito se ci prendi in giro!!!
        e’lo stesso venditore!
        le macchine sono le stesse!!! E il posto dove vengono fatte le foto è il medesimo.
        In via montenapoleone non esistono concessionari e la via della moda di Milano
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          "Il significato di full optional è letteralmente multiaccessoriato, ovvero un’auto completa di tutti gli accessori disponibili per quel modello specifico.​"
          Appunto, stesse foto stesso posto e nessun riferimento su google maps o altri siti.

          Vabbè, ho capito. Bisogna cercare in altri paesi le auto full optional...

          Commenta


          • #6
            Ciao, oppure te la ordini la aspetti due anni e la prendi come vuoi

            Commenta


            • #7
              Altrimenti fai un giretto in Germania con i soldi e te la porti a casa sempre se la trovi come la vuoi tu
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                IceMatrix consiglio migliore!!!
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #9
                  Se posso permettermi un gti8, se me lo posso permettere, lo vorrei nuovo e lo prendo come voglio io.Spendere quasi 40000 euro per un'auto usata anche no.
                  A livello di optional un usato avra' sempre qualcosa in più che non volevi e qualcosa in meno che volevi. A parere mio.
                  Non trascurando la parte chilometrica di cui non mi fido per nulla sull' usato.
                  Quindi o acquisto da chi conosco, Oppure non mi fido.

                  Basta che sono già OT

                  Commenta


                  • #10
                    È ma 2 anni...o anche 1...sono una eternità per i più pruriginosi.....Io non spenderei proprio quelle cifre per una golf 8, anche d'oro...Ma de gustibus

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
                      Ciao, oppure te la ordini la aspetti due anni e la prendi come vuoi
                      Trovata come la voglio e devo aspettare solo un mese
                      Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
                      Se posso permettermi un gti8, se me lo posso permettere, lo vorrei nuovo e lo prendo come voglio io.Spendere quasi 40000 euro per un'auto usata anche no.
                      A livello di optional un usato avra' sempre qualcosa in più che non volevi e qualcosa in meno che volevi. A parere mio.
                      Non trascurando la parte chilometrica di cui non mi fido per nulla sull' usato.
                      Quindi o acquisto da chi conosco, Oppure non mi fido.

                      Basta che sono già OT
                      Lo prenderei anche nuovo solo che mi arriva quando sarà uscito il restyling
                      Ultima modifica di lorenztr; 08/04/2023, 23:46.

                      Commenta


                      • #12
                        Al Restyling,a cui potrei ambire anche io visto che la 7.5 che ho mi piace di gran lunga più della 7, non dovrebbe tardare la sua presentazione.
                        Per me potresti avere prima un restyling ordinato subito dopo la presentazione rispetto ad un nuovo(pre ritocchi) ordinato ora

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X