annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tergicristallo automatici, ma non molto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Ciao e grazie della risposta Sisko. purtroppo non c'è nel menù come regolarli.
    se tutti voi avete il menù con tergicristalli, allora la mia non è presente la funzione

    Commenta


    • #22
      DragonJeo figurati. Scusami se mi permetto di insistere, forse non mi sono spiegato bene. Dal monitor centrale vai su veicolo, poi esterni, qui non si capisce a prima vista ma ci sono 4 pagine scorrendo verso destra. Se non mi sbaglio nell'ultima a destra c'è una funzione tergicristallo dove puoi semplicemente attivare o disattivare i tergicristalli automatici. Se sono disattivati lì non funzioneranno mai. Non credo sia possibile che sulla tua macchina questa opzione non ci sia, ti stai perdendo in un bicchiere d'acqua (cosa che è successa anche a me proprio oggi, alla fine ne sono venuto a capo e mi farebbe piacere riuscire ad aiutare anche te)

      Commenta


      • #23
        Oggi ho fatto un altro viaggio sotto la pioggia e secondo me anche la funzionalità del tergi automatico sulla mia macchina funziona perfettamente. Fin'ora questa macchina soddisfa e supera le mie aspettative. Sono i miei primi 2 giorni da golfista ma se il buongiorno si vede dal mattino siamo partiti alla grande!

        Commenta


        • #24
          Ti sei spiegato bene e stranamente non c'è.
          dove c'è la voce tergicristalli in modalità assistenza, vero?
          Questa voce che dici non esiste nella mia

          Commenta


          • #25
            DragonJeo No, non è in assistenza. Domani ti faccio delle foto così ci capiamo. Ora sono a casa.

            Commenta


            • #26
              DragonJeo Ciao! Come promesso gli step che devi fare per arrivare al tergi automatico sulla console centrale li trovi nelle immagini sotto. Una volta attivato lì metti la leva su posizione INT e poi regola la sensibilità sul selettore in alto sulla stessa leva (quello con le goccine).

              Provato anche oggi, sulla mia funziona egregiamente.

              Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   20240107_164412.jpg  Visite: 0  Dimensione: 1.37 MB  ID: 1413318 Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   20240107_164436.jpg  Visite: 0  Dimensione: 1.08 MB  ID: 1413319 Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   20240107_164453.jpg  Visite: 0  Dimensione: 1,020.3 KB  ID: 1413321 Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   20240107_164510.jpg  Visite: 0  Dimensione: 1.10 MB  ID: 1413322

              Commenta


              • #27
                Si, questo!
                Questa voce non esiste sul mio menù.

                Commenta


                • #28
                  DragonJeo allora non so che dirti. Mi pare una cosa assurda che nella tua non ci sia. Mi spiace.

                  Commenta


                  • #29
                    DragonJeo nell'allestimento Life non c'è il sensore pioggia ed è l'unico allestimento che non lo ha quindi molto probabilmente hai una Life

                    Commenta


                    • #30
                      Ho la Style
                      Modello ibrida, rifiniture cromate e anche sul libretto lo riporta come tale.
                      Suppongo ci sia un errore di softwar nell'installazione al momento della vendita?

                      Commenta


                      • #31
                        DragonJeo la Style ha il sensore pioggia quindi tirando su di uno scatto la levetta destra quella appunto del tergicristallo viene attivata in caso di pioggia la tergitura automatica ( hai provato a fare questo? ) ed eventualmente chiedi spiegazioni alla concessionaria

                        Commenta


                        • #32
                          Originariamente inviato da DragonJeo Visualizza il messaggio
                          Ho la Style
                          Modello ibrida, rifiniture cromate e anche sul libretto lo riporta come tale.
                          Suppongo ci sia un errore di softwar nell'installazione al momento della vendita?
                          Sul libretto (presumo intenda manuale di uso) sono riportati tutti gli equipaggiamenti possibili, anche se non sono presenti in vettura

                          Commenta


                          • #33
                            velociraptor il libretto uso e manutenzione di solito è uno per tutti gli allestimenti e poi nei vari capitoli c'è l'aggiunta della dicitura " se presente nel proprio allestimento" . In ogni caso come ripeto solo nella Life non c'è il sensore pioggia .
                            Ultima modifica di Ugo_59; 08/01/2024, 10:45.

                            Commenta


                            • #34
                              Libretto intendo come libretto di circolazione.
                              Comunque, grazie di tutto.

                              Commenta


                              • #35
                                Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                                velociraptor il libretto uso e manutenzione di solito è uno per tutti gli allestimenti e poi nei vari capitoli c'è l'aggiunta della dicitura " se presente nel proprio allestimento" . In ogni caso come ripeto solo nella Life non c'è il sensore pioggia .
                                Mi sembra di aver detto la stessa cosa

                                Commenta


                                • #36
                                  Avevo inteso male abbi pazienza cioè che suggerivi di leggere il libretto uso e manutenzione e specificavo che essendo uguali per tutti o quasi tutti gli allestimenti non era sufficiente.

                                  Commenta


                                  • #37
                                    DragonJeo nei tuoi panni protesterei senza ombra di dubbio. Se hai il sensore crepuscolare per i fari automatici ci dovrebbe essere anche quello per la pioggia.

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Il 6 febbraio ho l'appuntamento per la 2a volta, spero capiscano qualcosa

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Buon giorno a tutti, con lungo ritardo vi aggiorno, scusate.
                                        Nel sistema della Volkswagen risulta io abbia solo il sensore luce nella mia versione Style ibrida 01.2021, anche per l'officina è strano ma nessuno farà nulla perché è stato scritto che ha solo sensore luce nel file della mia auto e non aggiungeranno migliorie per niente.
                                        Per evitare altri casini e stress ho comprato un sensore luce e pioggia, ma dopo 2 sensori, quando vengono installati, l'auto non lo riconosce e da errori vari.
                                        sapreste dirmi come risolvere?
                                        Grazie

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X