annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Abbinamento Utente ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Buongiorno,
    a me nel menu utente propone di entrare solo come ospite.. poi ad ogni modo mi da sempre qualche errore quando provo a loggarmi con le credenziali we connect.. anche con mappamondo bianco non c'é verso.. anche l'aggiornamento software che mi propone nel menu sistema non parte.. pensa e basta.. we connect mi ha mandato le solite procedure per email ma non si arriva a niente.
    Tra l'altro ogni volta che riavvio l'auto la sfera privacy torna su massima anche se precedentemente impostata su condividi la mia posizione.. bohhhh.. qualche aiuto da casa ???

    Commenta


    • #22
      Finalmente ho risolto!!!!! In pratica il mancato caricamento delle impostazioni e l'errore che mi dava quando riuscivo a completare la procedura era dovuto al fatto che quando mi ero registrato la prima volta (da PC fisso) non avevo inserito, perché non me le aveva proposte/chieste, vari dati e cioé: appellativo, indirizzo, data di nascita, lingua... e nonostante me le avesse fatte inserire dall'auto durante la procedura e nonostante le avessi reinserite successivamente anche dal PC mi dava sempre errore. Ho risolto cancellando tali dati dal mio account (senza cancellare l'accaount/utente se no si perde we connect plus) salvando e poi reinserendoli di nuovo e risalvando.. e tutto magicamente funziona! seono diventato l'utente principale della mia golf 8 !!!!

      Commenta


      • #23
        Ciao a tutti seguo il forum da tempo e mi sono appena registrato oggi per chiedere aiuto. Ho acquistato una Golf 8 2.o tdi importata dalla Germania e non riesco ad attivare l'utente principale dopo aver eseguito tutti i vari passaggi l'auto non si connette.
        Premetto che non ho ancora chiesto aiuto al concessionario che me l'ha venduta ma secondo voi e' un problema di blocco della sim?
        Accetto qualsiasi consiglio grazie

        Commenta


        • #24
          Occhio PaoloRug, prima di aprire una discussione nuova bisogna verificare che il tema non sia già stato affrontato. Unisco la discussione con l'esistente.
          Ultima modifica di lorenztr; 13/11/2023, 21:18.
          QUI la mia Variant -

          Commenta


          • #25
            PaoloRug messa così si capisce poco ....potresti inserire una foto completa del tuo infotainment per vedere se è impostato correttamente in pratica hai linea esim quindi globo bianco ?

            Per inserire il proprio account e quindi diventare Utente Principale bisogna che ci sia la linea esim altrimenti non si può .
            Nel caso in cui non ci fosse linea esim quindi globo grigio ricordo che l'impostazioni corretta prima di tutto è la sfera privata messa in " condividi la mia posizione" poi in caso di persistenza di mancanza di linea esim anche con le impostazioni giuste prova ad eseguire i passaggi scritti di seguito :
            • Accendere il veicolo anche il motore.
            • Tenere premuto per 20 secondi il tasto di accensione dello schermo, in modo da poter riavviare il sistema.
            • Andare su "Menu- Setup- Connessione dati" dissattivare e riattivare la connessione dati sim integrata.
            • Andare nuovamente su "Menu- Utenti- Setup- Sfera privata e servizi" cliccare sopra "Privacy massima".
            • Dopo qualche minuto selezionare "Condividi la mia posizione" sempre nella pagina "Sfera privata"
            • Ripetere lo step 4 e 5 almeno 2 volte. Lo stato finale della privacy deve essere "Condividi la mia posizione".

            Nel caso in cui, il mappamondo presente sul schermo dell'infotainment, e ancora grigio, la preghiamo gentilmente di eseguire i seguenti passi:
            • Accendere il veicolo (tutte le porte chiuse).
            • Aspettare che il simbolo della privacy (ometto con cappello e occhiali, vicino al mappamondo) appaia in MIB (sistema infotainment).
            • Selezionare sul menu a tendina la voce "Condividi la mia posizione".
            • Aspettare per 30 secondi.
            • Spegnere l'accensione, rimuovere la chiave (nel caso in cui non sia un veicolo kessy) ed aprire la portiera del conducente.
            • Chiudere la portiera.
            • Accendere nuovamente il veicolo.
            • Aspettare che il simbolo della privacy appaia in MIB.
            • Selezionare sul menu a tendina la voce "Condividi la mia posizione".
            • Aspettare che il globo diventi bianco (potrebbero essere necessari fino a 4 minuti).

            Si prega di eseguire i passaggi precedenti almeno due volte nel caso in cui la prima volta non abbia esito positivo.


            Inserisco pure un video molto interessante anche se non è su una Golf ma la procedura è la stessa : https://www.youtube.com/watch?v=gAUo...iVeneziaGiulia

            Commenta


            • #26
              Grazie Veramente Ugo_59 e' bello trovare persone gentili come te, con le tue indicazioni sono riuscito a connettermi.
              Grazie ancora a te

              Commenta

              Sto operando...
              X