annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Discover Media vs Pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    *alfonso* io l'ho ordinata esattamente il 18 giugno e arrivata il 22 settembre e come dici tu è stata prodotta l'ultima settimana di agosto..se l'ha ordinata a maggio l'avranno prodotta prima della mia almeno credo .

    Commenta


    • #42
      Appunto Ugo non si spiega...del resto anche se sul contratto c’era scritto Discover Pro lancio questo a maggio...nelle more il configuratore e’ cambiato infatti hanno in maniera velata senza troppo clamore sostituito il termine Pro con Media senza cambiare il costo (1,500€) gioco forza che chi ha avuto la propria vettura in produzione quando ci sono stati questi “aggiustamenti” ne e’ stato interessato cosi come la stessa Golf di cui stiamo parlando e’ arrivata di serie con il Led centrale essendo prodotta la vettura nel MY 21.
      Fatta questa riflessione a me pare piu che strano che un optional non disponibile (anche se al momento dell’ordine presumibilmente lo era) magicamente esce fuori per una vettura prodotta a fine agosto (non giugno o luglio) a cui hanno messo il Pro che non c’era piu a listino ma con tutti i cambiamenti di configuratore del MY 21 tra l’altro una vettura arrivata a settembre con il Led quando e’ stata introdotta questa caratteristica in configuratore dal listino del 1/11/20.
      Poi vabbe’ e’ anche un Pro’ dove si vedono i Km...insomma un vero rebus.
      Speriamo per noi almeno nella grafica sportiva se la notizia avra’ seguito e concretezza.

      Commenta


      • #43
        *alfonso* per la grafica sportiva , come suggerito da qualcuno , ho inviato email a Verona per spiegazioni anche se non servirà a nulla .

        Commenta


        • #44
          Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
          *alfonso* per la grafica sportiva , come suggerito da qualcuno , ho inviato email a Verona per spiegazioni anche se non servirà a nulla .
          Caspita gia’ hai fatto?
          In realta’ tu lo sai che da subito e’ un mio pallino...moooolto piu della cartina nel cockpit, spero ci sia una rispondenza da quello che si puo’ aver letto nelle caratteristiche della r-line tra cui la grafica sportiva (che ancora e’ nella lista) e quello che verra’ realmente fatto...non mi pronuncio voglio essere ottimista, anche se stiamo assistendo a cose al limite del paradosso che non hanno spiegazione...

          Commenta


          • #45
            Sì ho già fatto in pochi minuti scrivendo che chiedevo spiegazioni in merito alla mancanza del cockpit sportivo mentre al momento dell'ordine ne veniva chiaramente fatta menzione con tutti i miei dati compreso il VIN dell'auto...secondo me non serve a nulla ma ci ho provato

            Commenta


            • #46
              *alfonso* scusa l'ignoranza ... Ma cosa intendete per "led centrale" il led tra i due fari? o qualcosa a livello Discover??

              Commenta


              • #47
                Il Led a striscia tra i fari

                Commenta


                • #48
                  Comunque non dispererei perché con il vecchio Aid alcuni hanno vedere di tutto. Forse in futuro qualche programmatore si cimentera' in questa funzione. Io spero, dato che c'è, di togliere quelle fasce di colore al centro degli indicatori nella visione classica che disturbano assai. Skoda octavia, seat Leon e Audi A3 sono più sobri e alla fine più eleganti. Troppi colori stancano la vista, se qualcuno ha problemi di vista sa di cosa parlo...

                  Commenta


                  • #49
                    Si infatti... ero interessato alla cosa solo perché avevo capito (male) che fosse un cambiamento a livello discover o comunque all'infotainmet

                    Anche se il led centrale (mai visto dal vivo) non risarebbe dispiaciuto! vedremo se sarà disponibile in futuro in aftermarket e valuteremo!

                    Commenta


                    • #50
                      velociraptor pero’ un conto che a Verona prendono in esame un problema come quello della grafica sportiva, in quanto appurato da VW Italia menzionato nell’elenco per poi girarlo a chi di dovere in fabbrica in Germania...e un altro conto e’ pensare che risolveranno il problema...infatti leggendo meglio la fonte, isolati gli entusiasmi, in realta’ di questo si tratta...

                      Commenta


                      • #51
                        Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
                        velociraptor pero’ un conto che a Verona prendono in esame un problema come quello della grafica sportiva, in quanto appurato da VW Italia menzionato nell’elenco per poi girarlo a chi di dovere in fabbrica in Germania...e un altro conto e’ pensare che risolveranno il problema...infatti leggendo meglio la fonte, isolati gli entusiasmi, in realta’ di questo si tratta...
                        Purtroppo conosco le dinamiche di Verona. Ci sono stato diverse volte. Quello che voi cercate è un semplice dettaglio e che, per carità, pur se importante per voi, lassù hanno altro a cui pensare. Solamente se li by-passate scrivendo in Germania (mettendoli comunque sempre "per conoscenza" nella vostra corrispondenza) potrete ottenere qualche risposta anche da parte loro. Perchè i tedeschi, al contrario, rispondono sempre e prendono sul serio ogni segnalazione...!! (sul risorverla poi è un altra questione).
                        Ultima cosa: niente e nessuno li vieta di modificare le auto di produzione e il materiale informativo divulgato non è per loro assolutamente vincolante. C'e scritto ovunque...
                        Ultima modifica di velociraptor; 20/11/2020, 11:59.

                        Commenta


                        • #52
                          Chiudiamo temporaneamente la discussione per evidenti motivi di OT.

                          ---------------EDIT-----------------

                          Ho cancellato il contenuto che non c'entrava con l'argomento del TOPIC.
                          Drunk67 , mi raccomando, ci sono warning per chi sporca la discussione.
                          Grazie
                          Ultima modifica di lorenztr; 23/11/2020, 14:02.
                          QUI la mia Variant -

                          Commenta


                          • #53
                            Sarò duro di comprendonio io ma ancora non mi sono chiare le differenze tra il Discovery pro e il media. Premesso questo secondo voi vale la pena spendere 1000 euro in più per prendere il pro? O è sufficiente il media visto che ad oggi è in offerta regalo? Grazie

                            Commenta


                            • #54
                              La cosa principale è la visualizzazione della mappa sotto al volante (cokpit)... io sinceramente così come funziona il media lo preferisco e di gran lunga, ti da delle informazioni a mio parere migliori. Visualizzi una linea colorata che si accorcia mentre ti avvicini al punto di svolta e ti scrive il nome della via... cioè TOP.

                              Commenta


                              • #55
                                scusate ma non capisco , ma quindi nel Media (anche MY21) quindi non c'e la possibilita' di avere la mappa completa del navi davanti e al posto dei 2 strumenti ? lo fa solo il Pro quindi ?

                                Commenta


                                • #56
                                  EBA03 Come scritto in prima pagina c'è già una discussione che ne parla: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/forum/vw-golf-world/vw-golf-8/audio-video-navigazione-ac/1315962-visualizzazione-mappa-discover-su-aid

                                  Dobbiamo tornare a dare warning ad ogni messaggio che inserisci?
                                  Coraggio, cerca di rimanere in tema nelle discussioni!
                                  QUI la mia Variant -

                                  Commenta


                                  • #57
                                    sorry, non l'avevo vista. ancora scuse

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X