annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento software - Informazioni di sistema

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi spiace ma la tua guida non funziona se nel veicolo non esiste AA tramite WI-FI.
    Poi se vado al service come ho fatto mi dicono che ho sbagliato a cambiare il telefono.... e che dovevo prendere un iphone...
    e scaricano la colpa sul mio smartphone che deve avere i giusti aggiornamenti...
    Mandati a quel paese... e anche altrove...
    Peccato che il mio cesso di telefono su altri veicoli AA tramite WI-FI funziona alla grande.
    S21 ultra.

    Commenta


    • Buonasera,
      oggi ho sentito il mio concessionario per un paio di cose e mi ha confermato, come già detto da alcuni utenti, che a fine estate verrà rilasciato un enorme aggiornamento per Golf 8 che dovrebbe risolvere moltissimi bug di sistema (compreso lo sfarfallio dell'immagine della retrocamera da quel che dice).
      A quanto pare però, come purtroppo immaginavo, bisognerà andare in officina a farlo.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Rava93 Visualizza il messaggio
        Buonasera,
        oggi ho sentito il mio concessionario per un paio di cose e mi ha confermato, come già detto da alcuni utenti, che a fine estate verrà rilasciato un enorme aggiornamento per Golf 8 che dovrebbe risolvere moltissimi bug di sistema (compreso lo sfarfallio dell'immagine della retrocamera da quel che dice).
        A quanto pare però, come purtroppo immaginavo, bisognerà andare in officina a farlo.
        A me l officina vw oggi mi ha detto che non sanno nulla del aggiornamento,dove si può trovare informazioni più precise?
        Il sistema multimediale secondo me necessita di un aggiornamento al più presto,lo trovo lento non immediato.

        Commenta


        • Originariamente inviato da stefano1 Visualizza il messaggio
          A me l officina vw oggi mi ha detto che non sanno nulla del aggiornamento,dove si può trovare informazioni più precise?
          Il sistema multimediale secondo me necessita di un aggiornamento al più presto,lo trovo lento non immediato.
          lunedì in officina per aggiornamento, dopo aver contattato VW Connect Support

          Commenta


          • stefano1 Attualmente avere informazioni in merito penso sia impossibile se non tramite qualche insider.
            Se non sbaglio un utente del forum, che lavora in VW aveva anticipato un rilascio software a fine estate 2021. La stessa cosa mi è stata confermata dalla mia concessionaria ma attualmente non mi risulta sia stato rilasciato nessun upgrade per discover media pre 48esima settimana 2020; l'ultimo aggiornamento dovrebbe essere la versione 1668.
            A giorni devo sentire la concessionaria e chiedo se è stato rilasciato qualcosa; purtroppo senza account ufficiale VW non si può accedere alla repository con eventuali aggiornamenti.

            Commenta


            • Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   3FA4E2A9-FE47-4D89-8D02-3625C2FFA9B4.jpeg  Visite: 0  Dimensione: 858.4 KB  ID: 1357446 Buongiorno! Ho una G8 costruita ad Aprile '21 e questa mattina mi è arrivato un nuovo avviso di un aggiornamento disponibile! Avevo già da due mesi una segnalazione di un'aggiornamento disponibile, ma non lo avevo fatto perché l'auto funziona benissimo. Sulla vettura ho il Discover Media con versione software 1803.
              Questo sembra essere un aggiornamento minore, non credo sia questo quello atteso per Settembre, tant’è che si può fare via OTA.
              Scusate la qualità della foto..

              Commenta


              • Anche io software 1666 stesso aggiornamento.
                G8 2.0 tdi 150 dsg7.
                Veicolo ritirato a novembre 2020.
                Dopo aver effettuato l'aggiornamento non trovo niente di nuovo nel menù dellinfotainment, ma noto che sia MOLTO più reattivo e veloce.
                E comunque questa settimana sono andato in ferie nelle Marche nella zona del Conero, in totale 1700km e problemi ZERO.
                Golf 8 SUPER.
                Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   20210909_095525.jpg  Visite: 73  Dimensione: 405.7 KB  ID: 1357481
                Ultima modifica di dewwwxx84; 11/09/2021, 22:09.

                Commenta


                • Oggi mi ha contattato l officina volkswagen, dicendomi che c è un grande aggiornamento e che devo portare l auto in officina e in giornata mi fanno questo aggiornamento dove dicono che dovrebbe migliorare alcune cose del auto tra qui aggiornano la centralina.
                  Vi risulta questo aggiornamento?
                  L avete già fatto?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da stefano1 Visualizza il messaggio
                    Oggi mi ha contattato l officina volkswagen, dicendomi che c è un grande aggiornamento e che devo portare l auto in officina e in giornata mi fanno questo aggiornamento dove dicono che dovrebbe migliorare alcune cose del auto tra qui aggiornano la centralina.
                    Vi risulta questo aggiornamento?
                    L avete già fatto?
                    nel mio caso si è trattato solo di aggiornamento funzione SOS ... tema sul quale sono sensibili ........

                    Commenta


                    • Anche a me è stato fatto un aggiornamento della chiamata di emergenza ci sono volute 6 ore 15 giorni fà!

                      Commenta


                      • Buongiorno

                        io è da una settimana che ho lo schermo completamente nero (però funzionante perchè la radio la sento) oppure a volte, quando funziona lo schermo, le immagini vanno a tratti.
                        ho chiamato il centro di assistenza, ha detto che è un aggiornamento.
                        l'ho portata a farlo e il giorno dopo mi ha dato lo stesso problema.

                        è successo a qualcun altro questo problema? per caso sapete come si può risolvere?

                        Commenta


                        • Ma per me è più un problema di schermo o connettori
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                            Ma per me è più un problema di schermo o connettori
                            Quando l'ho richiamati per dirgli che il problema è sempre presente hanno detto che è aggiornamento e che sentivano.
                            ma io gli ho detto: siamo sicuri che non sia un problema elettronico invece che di aggiornamento?

                            Commenta


                            • Facile che abbiano già altri casi o a livello di procedura è la prima soluzione che tentano
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Prossima settimana porto l auto a fare l aggiornamento, mi hanno detto tempo 2/3 ore e me lo fanno,spero che sia un aggiornamento che velocizzi il sistema multimediale che lo trovo lento.

                                Commenta


                                • Stamattina la macchina ha fatto un aggiornamento, la versione software però è rimasta invariata.

                                  Commenta


                                  • Anche a me,é cambiato solo la voce "Banca dati di navigazione" da 21.7 a 21.8

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Rava93 Visualizza il messaggio

                                      La mia ha versioni inferiori sia HW ( normale ) ma anche software e versione dati del navigatore.
                                      sono l’unico a cui non sono arrivati altri aggiornamento da ormai 2 mesi?
                                      Ciao scusa dove trovo questa schermata? stamane mi è apparso il messaggio degli aggiornamenti solo che guidavo ed è sparito dove trovo la voce? Grazie

                                      Commenta


                                      • Buonasera, oggi pomeriggio ho ricevuto un secondo aggiornamento a distanza di 3 settimane circa dal primo, e a mio parere più corposo del primo, nelle specifiche c'erano 6 voci in aggiornamento.
                                        Nei prossimi giorni vi terrò informati se noto qualcosa di nuovo.
                                        Peccato non aver fatto una foto ma non ciò pensato.

                                        Commenta


                                        • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20210930_104200.jpg 
Visite: 672 
Dimensione: 785.6 KB 
ID: 1360111 Salve a tutti questa è la foto del mio discover base montato su tgi stayle consegnata tre giorni fa.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X