annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 variant

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 8 variant

    Lunga 4,63 mt e volume di carico compreso tra i 611 ed i 1642 lt , + 25 lt.
    Utilizza la piattaforma MQB A1 evo passo lungo come Leon sw e Octavia sw.
    File allegati

  • #2
    Decisamente più bella e riuscita la variant rispetto alla berlina. Sopratutto nel design del posteriore e nella versione Alltrack. ..

    Commenta


    • #3
      Speriamo esca anche in versione R.
      330 cv !

      Commenta


      • #4
        Un passat più piccolo, mi piace peccato che alla moglie le SW non piacciono vuole un SUV
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Questa sembra bella

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
            Un passat più piccolo, mi piace peccato che alla moglie le SW non piacciono vuole un SUV
            Come al 99% delle donne

            Carina questa Variant !

            Commenta


            • #7
              tony Fosse che fosse che era pensata già in origine Variant (visto l'armonioso risultato) ed hanno fatto la coda tronca della berlina (della serie come viene viene) perché dovevano deontologicamente farla?

              Commenta


              • #8
                Non mi dispiace troppo, è da valutare dal vivo se il posteriore possa sembrare esageratamente sproporzionato, le due versioni sono veramente ben rifinite ed attente ad ogni minimo dettaglio.
                A sto giro mi piace più la variant dell'originale.
                Una variant all-track 2.0 tdi 184/200cv sarebbe notevole..
                My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                Commenta


                • #9
                  Vedo che trova consensi laddove la berlina invece fatto storcere il naso a molti...

                  Commenta


                  • #10
                    A me, da proprietario dell'attuale versione, sembra che abbiano inclinato parecchio il lunotto, in pieno "audi style".
                    Esteticamente ne guadagna dinamismo, nella pratica perde luce in altezza nel caso di carichi ingombranti.
                    Ma chi se ne frega, mica faccio il rappresentate, per quello vw ha carrettate di veicoli commerciali .
                    QUI la mia Variant -

                    Commenta


                    • #11
                      Variant versione R


                      Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   _sb17151.jpg  Visite: 0  Dimensione: 69.0 KB  ID: 1314323
                      "La mia GTI"

                      Commenta


                      • #12
                        lorenztr Eppure la quantità di bagaglio è leggermente aumentata sopratutto con il piano di carico nella parte bassa. Purtroppo sono finiti i tempi delle Volvo Polar 740 o 760... o i Mercedes Benz Sw serie w123 - w124 (Bei tempi aggiungo )...

                        Commenta


                        • #13
                          É lunga 7 cm in più, a qualcosa saranno serviti
                          QUI la mia Variant -

                          Commenta


                          • #14
                            Sicuramente quei sette centimetri in più hanno contribuito ad incrementare il volume utile del bagagliaio rispetto alla vecchia Variant, però ora emerge ancor più di prima la notevole differenza esistente tra gli sbalzi anteriore e posteriore della vettura, la quale è già di base una delle note estetiche meno piacevoli delle SW derivate dalle berline a due volumi.

                            ------------

                            Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                            Lunga 4,63 mt e volume di carico compreso tra i 611 ed i 1642 lt , + 25 lt.
                            Utilizza la piattaforma MQB A1 evo passo lungo come Leon sw e Octavia sw.
                            Il passo della Golf 8 Variant è di circa 4/5 cm in più della berlina.

                            Mentre tra Octavia sw e Octavia berlina la misura del passo non cambia.
                            Ultima modifica di tony; 10/09/2020, 09:43.

                            Commenta


                            • #15
                              Molto bella, mi piace il posteriore a differenza delle vecchie qui è meglio riuscito per me.

                              Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #16
                                meglio la variant della berlina!

                                Commenta


                                • #17
                                  inguardabile!
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Concordo come tutte le variant... quelle belle costano e sono di altro livello ...mia opinione naturalmente

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Incredibile : a chi piace la Variant non piace la berlina e viceversa

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Ovvio se dici che ti piace una cosa non puoi dire che ti piace anche un'altra
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X