annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 variant

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Ma cos'è che vi schifa ad usare la discussione giusta?
    Visto che si parla più di variant che di R, metto qui.
    Occhio!

    Ritengo le misure della Golf pienamente adatte a soddisfare le esigenze della maggior parte degli utilizzatori.
    Potendo scegliere, però, la curiosità di provare qualcosa di leggermente diverso dopo qualche anno viene. Parlo di misure interne, per accogliere e coccolare due adulti e due figli con il massimo agio.
    Fantastico spesso su Passat o Superb, ma probabilmente i vantaggi potrebbero non compensare gli svantaggi quotidiani dati dai maggiori ingombri esterni.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #42
      lorenztr e pensare che al momento potevo essere con il sedere su una Passat Variant GTE, ma mia madre mi ha ricordato che ancora non ho la P.IVA da agente di commercio e non la posso scaricare
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

      Commenta


      • #43
        lorenztr Allo spazio ci si abitua con facilità e dove sta una golf variant sta una Passat. Avute a noleggio e si guidano come le golf con il pregio di viaggiare in una suite.

        Commenta


        • #44
          Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
          Parlo di misure interne, per accogliere e coccolare due adulti e due figli con il massimo agio.
          Dietro al mio sedile,io (1,85m) ci sto comodo,dici che la variant abbia l'abitacolo più piccolo per favorire il baule??
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • #45
            In teoria no, perché come nella 8 anche nella 7 credo che il passo sia leggermente più lungo a favore degli occupanti.
            Nel mio caso sai che una parte della colpa é data dai seggiolini (che useranno finché non saranno alti 1,5 m) i quali sono ladri di spazio in lunghezza e soprattutto in larghezza: viaggiare in 3 dietro con due seggiolini é praticamente un suicidio.
            Qualche cm in più in larghezza sarebbe manna dal cielo in quei casi.
            QUI la mia Variant -

            Commenta


            • #46
              Ah sì,in tre con due seggiolini è dura,anche mettendone uno al centro!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • #47
                Oggi ho fatto la scelta che credevo non avrei mai fatto. Ordinata in pronta consegna, tra 15 giorni la ritiro. Ho approfittato di conoscenze e promo sul modello in pronta consegna.
                Mi piange in cuore a dare via il mio GTD 7 di 6 anni ma ho approfittato dell'ancora discreta valutazione e del fatto che hanno chiuso un occhio sui continui problemi dovuti a seguito di roditori che hanno rosicchiato qua e là (1.200€ di spesa in 6 mesi e ancora non se ne viene a capo).
                Non avrei mai creduto di prendere una sw ma con 2 figli e viaggi con valigie fino al collo mi sono deciso, esteticamente mi ha colpito rispetto al modello precedente che proprio non mi piaceva.
                Presa con formula di noleggio vw con piccolo anticipo e 36 mesi di rate....poi si vedrà.
                Preso il 1.5 etsi 130cv.... speriamo bene venendone dal GTD
                Allego qualche foto.

                Commenta


                • #48
                  teknofilo auguri!!!!
                  beh che dire scelta razionale!!!
                  non è r-Line vero???
                  bel colore
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #49
                    Certo che è rline, molto bella!

                    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #50
                      Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                      teknofilo auguri!!!!
                      beh che dire scelta razionale!!!
                      non è r-Line vero???
                      bel colore
                      Si r line... Certo dopo il GTD non è stato facile...ma ormai le priorità sono altre e ho fatto una scelta di spazio....e tutto sommato vista dal vivo mi è piaciuta, nonostante l'avessi prima d'ora sempre scartata dalle mie papabili subentranti al GTD.... Viste accanto variant 2021 e Passat decisamente più bella la prima, per mio gusto. L'alternativa era Tiguan r line ma i SUV mi hanno un po'stufato, e poi questa ha decisamente più spazio

                      Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
                      Certo che è rline, molto bella!

                      Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
                      Grazie
                      Ultima modifica di lorenztr; 20/07/2021, 08:03.

                      Commenta


                      • #51
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • #52
                          La variant é più bella della berlina da cui deriva. Alla berlina hanno sbagliato le proporzioni...IMHO Poi non giocare a tetris tutte le volte che si deve partire non ha prezzo..

                          Commenta


                          • #53
                            teknofilo congratulazioni per la nuova scelta ed avventura!
                            Hai scelto una strada decisamente di rottura rispetto al passato.
                            Hai avuto modo di fare un giro su una vettura analoga per motorizzazione? Credo sarà la differenza maggiore che percepirai, specialmente per l'erogazione totalmente differente.
                            Non ti allarmare: io con il vecchio 1.4 125 cv non mi sono mai trovato in affanno, devi proprio pretendere qualcosa che non è nè consono al cds nè conforme a quanto un 1.5 benzina può ("umanamente" ) dare.
                            QUI la mia Variant -

                            Commenta


                            • #54
                              lorenztr sai cosa gli mancherà? La coppia, quella gli mancherà, forse un po’ meno se il GTD era manuale…
                              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                              Commenta


                              • #55
                                Grazie a tutti per i pareri... è già la coppia di certo sarà la differenza maggiore, anche se avevo cambio manuale. Però dai, è una svolta, e tutto sommato mi va bene, correrò un po' meno

                                Commenta


                                • #56
                                  teknofilo posso chiederti quanto viene per curiosità?
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Nella configurazione scelta da me in acquisto sarebbe costata 37.600

                                    Poi c'erano promo e ecoincentivi, scesa parecchio

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Posso chiederti quanto in totale anche in privato….
                                      e quanto ti hanno valutato il GTD di sei anni
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • #59
                                        PaoloAlberto ti ho mandato pm

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Ritirata ieri, solo per info, sono davvero soddisfatto...e ripeto, ne vengo da un GTD 7, tutt'altra tipologia d'auto...ma posso dire che se attivo la modalità sport tutto sommato l'auto è più reattiva di quanto pensassi, inoltre le linee della versione r line hanno già "stupito" più di uno scettico

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X