annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Press ufficiale GTI, GTD e GTE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io sono in attesa di una GTI purtroppo prevista per i primi di dicembre e al momento slittata alla fine di gennaio. Quando l'ho ordinata mi sono chiesto quanto consumasse in più rispetto alla mia 1.4 dsg 150cv benzina per cui mi avete incuriosito con i vostri commenti.

    Con un pieno ora faccio tra 650 e 850 km (l'anno scorso ho fatto senza far benzina Milano-Napoli), spero che con una guida "normale" si riesca ad avere valori simili, chiaro che se poi tiro come un disperato il consumo non può che impennarsi.

    Commenta


    • Ciao
      non puoi avere valori simili hai 95cv in più…
      PaoloAlberto

      Commenta



      • Non so se è nella sezione giusta e quindi forse da spostare nella sezione luci e visibilità ma ho scoperto solo ora ( o almeno credo di aver così capito ) che la striscia rossa che frontalmente si estende sulle GTI sopra ai fari e anche oltre con uno specie di baffo compare solo se si configura l'auto con i Matrix mentre con i LED Performance di serie no. Molti sono i video in rete che confermano quanto scritto e pure così se si configura l'auto sul sito ufficiale con o senza i Matrix


        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Immagine 3.jpg  Visite: 0  Dimensione: 36.8 KB  ID: 1359808Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Immagine 4.jpg  Visite: 0  Dimensione: 33.2 KB  ID: 1359810
        Ultima modifica di Ugo_59; 29/09/2021, 00:15.

        Commenta


        • Cavolo non lo sapevo!!!!
          bella la striscia rossa!!!!!
          PaoloAlberto

          Commenta


          • È quel rosso metallizzato che è spaziale. La comprerei solo per averlo...

            Commenta


            • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
              Cavolo non lo sapevo!!!!
              bella la striscia rossa!!!!!
              Nemmeno io ...me ne sono accorto solo ieri guardando i molteplici video della GTI su you tube dove qualcuna aveva la striscia rossa oltre i fari e altre no....poi ho capito quando l'inquadratura si spostava ai fari posteriori dove è evidente la differenza con i Matrix e i LED Performance e appunto chi aveva questo tipo di fari non aveva questa linea rossa più estesa...quel rosso molto bello ma su una Golf anche se GTI non vorrei che stufasse alla lunga

              Commenta


              • Ma la tua c’è l’ha????
                PaoloAlberto

                Commenta


                • Quella che arriverà tra chissà quando si perché ho messo i Matrix

                  Commenta


                  • Bene!!!!!
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                      Ciao
                      non puoi avere valori simili hai 95cv in più…
                      Immagino, però sono curioso di vedere se a parità di guida ci siano differenze marcate oppure no soprattutto nell'ambito in cui faccio più km (autostrada con velocità di crociera di 120 km/h)

                      Ugo_59 non sapevo di questa differenza, io non ho preso i matrix per cui la mia non dovrebbe avere la striscia rossa, tra l'altro l'ho ordinata rossa red kings, prima mia volta di un auto con questo colore ma ero stufo dei soliti nero, bianco, grigio. Se ci fosse stata l'avrei presa Yellow Lime o come si chiama

                      Commenta


                      • Ciaoooo
                        secondo me no…. Consumerà di più…..
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Vandiemen Visualizza il messaggio


                          Ugo_59 non sapevo di questa differenza...
                          Come ho già scritto è una cosa che ho scoperto casualmente e non credo proprio che da nessuna parte ci sia questa informazione che quindi credo utile .
                          Avevo visto un video nuovo su you tube di una GTI e la linea continua rossa non c'era...pensavo fosse un cambiamento ma poi vedendo altri video mi accorgevo che chi ha solo i Matrix ha questa caratteristica...chissà perché.

                          Commenta


                          • Io ho trovato questo video dove al punto 4.06 si vede che ha il profilo rosso pur avendo i Led Performance, tranne che intendi la parte superiore del faro il faro
                             

                            Commenta


                            • *alfonso* il profilo rosso c'è ma come ho scritto nel mio post #426 non estesa sopra ai fari ed oltre con una specie di baffo ...la differenza nelle foto (le prime 2 dal video che hai postato e la terza con i Matrix )


                              Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Immagine 1.jpg  Visite: 0  Dimensione: 12.6 KB  ID: 1360031Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Immagine 2.jpg  Visite: 0  Dimensione: 13.5 KB  ID: 1360032Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Immagine 3.jpg  Visite: 0  Dimensione: 10.9 KB  ID: 1360033

                              Commenta


                              • Ugo_59 si infatti e’ come dici tu, sarebbe a questo punto interessante avere conferma anche per la GTE che ha il profilo blu se ha la stessa caratteristica in base al tipo di faro tenendo anche presente il Black Pack che ha la possibilita’ di rendere nere le modanature della mascherina e profilo superiore fari.

                                Commenta


                                • Su you tube al momento ho visto solo GTE con Matrix ed in effetti hanno la striscia blu estesa ma configurando l'auto sul sito VW e si lasciano i Led Performance di serie nella simil foto finale dell'auto la striscia blu non c'è al contrario se si mettono i Matrix . *alfonso* non ho trovato il Black pack dove si può vedere ?


                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Immagine 6.jpg  Visite: 0  Dimensione: 43.3 KB  ID: 1360038

                                  Commenta


                                  • Ugo_59 Se c’e’ ancora e’ sul configuratore VW tedesco

                                    Ugo_59 Auguri per la GTI l’ho letto solo ora…siamo andati quasi in simbiosi con me che aspetto la nuova RS3
                                    Ultima modifica di *alfonso*; 02/10/2021, 10:02.

                                    Commenta


                                    • A questo punto girano 3 configurazioni.
                                      Due sono quelle segnalate in precedenza, l'ultima dovrebbe essere quella col Black Pack.







                                      File allegati

                                      Commenta


                                      • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_5006.jpg 
Visite: 285 
Dimensione: 872.0 KB 
ID: 1361847Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_5245.jpg 
Visite: 271 
Dimensione: 926.8 KB 
ID: 1361848Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_5181.jpg 
Visite: 275 
Dimensione: 790.3 KB 
ID: 1361849Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_5308.jpg 
Visite: 272 
Dimensione: 1.48 MB 
ID: 1361850

                                        A proposito di GTI questa è quella di mio fratello, 19'' interni Vienna e qualche altra cosa.
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta


                                        • Molto bella l’avevi già fatta vedere …. Forse era in fase di ritiro Michele?
                                          perché se non ricordo male era in un garage e forse col cellophane sul sedile….
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X