annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempi di registrazione garanzia extra time

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tempi di registrazione garanzia extra time

    Mi sta succedendo una cosa strana.
    Ho acquistato mercoledì una golf variant km0 con garanzia extra time di 2 anni o 80.000 km.
    Lunedì sono passato da un service audi-vw ed ho fatto controllare se effettivamente vi era la garanzia supplementare.
    Al terminale non risultava.
    interpellato il concessionario che mi ha venduto l'auto mi ha giurato che la garanzia esiste e che probabilmente si tratta di un ritardo del software.
    Non contento ho chiamato vw italia e mi hanno detto più o meno la stessa cosa.
    Non contento ancora ho preteso una comunicazione scritta dal concessionario che me la ha fornita allegando una schermata dell'ordine fatto da loro in fabbrica dove effettivamente figura il codice della garanzia.
    Non contento ancora mi sono registrato al programma erwin e pagando 8 euro circa ho tirato fuori i dati della golf
    e della garanzia nessuna traccia infatti al rigo 139 compare la sigla eao.
    Ho riscritto una mail poco simpatica al concessionario e poi ho mandato tutte le carte a Verona comprasa la mail in cui il conc afferma che la garanzia esiste e il pdf di erwin.
    stasera verona mi ha detto che dovrebbe essee tutto regolare e che a breve mi daranno una risposta scritta e che il ritardo di registrazione della garanzia sui terminali dei service può essere anche di otto mesi trattandosi di autovettura acquistata dallo stesso concessionario per poi essere rivenduta come km 0.
    io ora attendo la risposta scritta di vw italia e poi valuto il da farsi.
    Dimenticavo: la Golf è stata immatricolata a fine febbraio 2017, sono. Passati già 4 mesi.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Tempi di registraziine garanzia extra time

    Personalmente, per evitare problemi di questo ho messo nel libretto dei tagliandi non l'ordine della macchina ma la fatture

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Tempi di registraziine garanzia extra time

      Idem,ho tutte le fatture conservate. Non si sa mai.

      Commenta


      • #4
        Re: Tempi di registraziine garanzia extra time

        Randal, della serie fidarsi è bene, non fidarsi è meglio
        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Tempi di registraziine garanzia extra time

          Si,l'esempio lampante è questo 3D ( che ha anche un errore grammaticale Sistemo subito )

          Commenta

          Sto operando...
          X