annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Primo Tagliando TGI (15mila Km)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

    Se sei in garanzia ma avvalendoti della legge , se usa materiale al pari dell' originale lo puoi far fare dove vuoi ,

    con l'accortezza di far trascrivere tutto per filo e per segno sul libretto service....mi raccomando.

    Commenta


    • #82
      Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

      lukas c'e c'e....quel esp 0w40 è una via di mezzo tra il 5w30 ed il 0w40 new life (parlo di protezione, viscosità a caldo ed a freddo , tbn ecc ecc da qualche parte ho un foglio excel con tutte le caratteristiche dei tre a confronto)..
      l'esp avendo un basso hts è più indicato per i diesel con fap e catalizzatori vari il new life meglio sulle benzina (con bassi intervalli di cambio olio), giusto per essere molto sintetici ed il più possibile espliciti.

      Commenta


      • #83
        Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

        Tuco non c'è bisogno che sia un service autorizzato quindi? service autorizzati solo a partire da quello dei 30k?
        VW Golf MK7 TGI HL

        Commenta


        • #84
          Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

          Ma anche no....la legge sulle garanzie vale sempre!
          Ultima modifica di lukas; 16/07/2015, 14:51.
          Golf TGI HL Nero perla 14/08/2014



          sigpic

          Commenta


          • #85
            Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

            Per tutto il periodo che sei in garanzia , potresti anche non andarci mai......

            Commenta


            • #86
              Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

              Tuco quindi il messaggio del cambio olio dei 15k possono levarmelo anche loro.....eppoi quello "serio" e "Caro" dei 30k vado a farlo al service...
              VW Golf MK7 TGI HL

              Commenta


              • #87
                Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

                Si, te lo potrebbero azzerare anche loro.....

                Commenta


                • #88
                  Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

                  intanto olio arrivato.....Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150716_150229.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 59.2 KB 
ID: 1247599
                  VW Golf MK7 TGI HL

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

                    Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
                    @lukas c'e c'e....quel esp 0w40 è una via di mezzo tra il 5w30 ed il 0w40 new life (parlo di protezione, viscosità a caldo ed a freddo , tbn ecc ecc da qualche parte ho un foglio excel con tutte le caratteristiche dei tre a confronto)..
                    l'esp avendo un basso hts è più indicato per i diesel con fap e catalizzatori vari il new life meglio sulle benzina (con bassi intervalli di cambio olio), giusto per essere molto sintetici ed il più possibile espliciti.
                    Perfetto Alberto, non lo avevo mai visto , nemmeno facendo qualche ricerca ..
                    Un'altra curiosita':Sulla TGI e' obbligatorio il tagliando a 15000 km , oppure e' una scelta del cliente ?
                    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

                      Il tagliando è obbligatorio se vuoi mantenere la garanzia. Io personalmente lo farei in vw se decidessi di tenere l'auto per parecchio tempo, il motore è nuovo e non si sa se in futuro potrebbe dare noia. Piuttosto che risparmiare ora 150 euro li vedo come un investimento futuro.

                      Commenta


                      • #91
                        Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

                        ma x farsi un'idea se gli porto io l'olio, quanto mai mi potranno prendere x il filtro e x la manodopera.....io capisco che devono comprare i giocatori x il wolfsburg, ma glieli devo pagare io????
                        VW Golf MK7 TGI HL

                        Commenta


                        • #92
                          Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

                          Kamabitch ma il regolamento l'hai letto o cosa come gli avvertimenti via messaggio privato?

                          Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • #93
                            Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

                            Originariamente inviato da Kamabitch Visualizza il messaggio
                            intanto olio arrivato.....[ATTACH=CONFIG]125885[/ATTACH]
                            Oohh bene...finalmente uno con la TGI che ha deciso di mettere l olio che vorrei mettere io per prudenza sto solo aspettando di sentire i meccanici del service vw, se mi dicono ok lo compro anche io lo 0w40...pensare che ne avevo ancora quasi 3 fusti e al cambio auto li ho (s)venduti...

                            Commenta


                            • #94
                              Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

                              IceMatrix cosa ho combinato?
                              VW Golf MK7 TGI HL

                              Commenta


                              • #95
                                Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

                                Leggiti i messaggi privati

                                Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • #96
                                  Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

                                  Scusate ma non capisco il nesso tra specifica e gradazione...mi hanno detto che vanno rispettate entrambe, quindi se voglio portargli il mobil per non aver problemi deve essere il 5w40 (di questa gradazione trovo il mobil super 3000). Il sito stesso della mobil da come prima scelta il 5w30 e lo 0w40...quindi? come stanno le cose?

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

                                    Chi ha detto che va rispettata la gradazione? Sul libretto di uso e manutenzione della vettura è riportata la specifica VW da rispettare, e solo quella, io non ho visto gradazioni indicate da nessuna parte.

                                    Comunque, chi vuole portate l'olio al service, fare i tagliandi altrove con materiali originali ecc.. non si pone il problema della correntezza?
                                    Va bene che per legge si può fare e la garanzia rimane valida, ma non pensate che per eventuali guai successivi in cui la casa madre in genere interviene in correntezza, l'aver fatto le cose in maniera non canonica possa rendere più difficili i rapporti con service e VW, meno disposti a venirvi incontro?
                                    ---> La mia Golf TGI! <---

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

                                      Ma infatti non ne capisco il senso...anche perchè per assurdo se la stessa auto gira in svezia o in camerun, usa la stessa gradazione? mi pare di una quazzata...
                                      In realtà mi hanno detto che loro ci mettono quello che voglio e che gli porto io, che non succederà mai niente, però...si sa mai...dovesse succedere qualcosa magari la casa si attacca all olio di gradazione diversa... (ma specifica giusta, 502.00)

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

                                        Avete speso migliaia di euro per la vostra golf e vi state preoccupando per 150-160€ di tagliando per i 15.000 km... A discapito del rapporto di fiducia del concessionario...

                                        Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Primo Tagliando TGI (15mila Km)

                                          Posso far fatturare a tuo nome? visto che sei un signore...
                                          Qui si parla di cosa ci mettono dentro, non tanto "a quanto" lo fanno...dopodichè vige sempre la regola che uno coi soldi propri ci fa quel che vuole, non mi servono autorizzazioni ne per spendere ne per risparmiare...
                                          E poi dovresti sapere che spesso più se ne hanno, e meno se ne vogliono spendere...

                                          Aggiungo che a me del rapporto di fiducia interessa poco, pago e pretendo che venga fatto il lavoro giusto. Penso di aver diritto di portare un olio (a parer mio e di molti altri) migliore del castrol di casa, dato che la macchina è mia...poi magari sbaglio ma non credo.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X