annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

I 1000 km con Golf 7 4motion 2.0 tdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: I 1000 km con Golf 7 4motion 2.0 tdi

    Bisogna vedere quanto costa... Se non sbaglio all'ordine erano "solo" 100€ vero?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

    Commenta


    • #22
      Re: I 1000 km con Golf 7 4motion 2.0 tdi

      Fallo pagare alla conce e lui che ha sbagliato! Tu pagale solo i 100 e spicci come da listino
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: I 1000 km con Golf 7 4motion 2.0 tdi

        Se fosse così semplice...
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #24
          Re: I 1000 km con Golf 7 4motion 2.0 tdi

          Mi ero informato sulla Golf 6, preso dopo costa piu' di 350 euro.
          Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

          Commenta


          • #25
            Re: I 1000 km con Golf 7 4motion 2.0 tdi

            ragazzi, allo sfascio con 50 eurozzi si trovano nuovi di pacca...
            1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

            Commenta


            • #26
              Re: I 1000 km con Golf 7 4motion 2.0 tdi

              Visto che qualcuno era interessato all'acquisto del 1.6 TDI 4motion, per quanto riguarda i consumi la mia al 1° pieno ha staccato un 18.7 km/l reali, 80 km al giorno di cui 32 km di montagna

              Commenta


              • #27
                Re: I 1000 km con Golf 7 4motion 2.0 tdi

                Io con la mia dopo poco più di un anno e circa 24000 km sto tra i 15 e 16 km/l percorrendo quasi esclusivamente strade di montagna. Direi che sono sodisfatto dei consumi e confrontandoli con quelli della G6 sempre 4motion che avevo prima sono sono leggermente migliori (ero tra 14 e 15 km/l).
                Trovo che le marce sono abbastanza lunghe sulla G7 e devo dire che preferivo la rapportatura della G6, quella era piú pronta in terza e quarta marcia.
                Per il resto la macchina va molto bene, anche se qualche cavallo in piú non guasterebbe e con il motore della GTD sarebbe perfetta.
                Unico appunto negativo è che anche su questa non si puó spegnere l' esp, anche disattivandolo continua sempre ad intervenire.

                Commenta

                Sto operando...
                X